Vai al contenuto


Serata partenopea


GustaV
 Share

Recommended Posts

Ringrazio sentitamente i VRisti partenopei per la calorosa accoglienza che mi hanno riservato mercoledì sera.

 

Grazie a Gaetan3, che ci ha portato a bere un aperitivo in zona di via dei Mille e Sono1Signore che mi ha portato a mangiare alla trattoria "'A Nennella", nel pittoresco ambiente dei quartieri spagnoli. Davvero un altro mondo ;-)

Grazie anche a Tormento e Calabrone, che avrebbero voluto esserci, ma sono stati fagocitati da impegni personali. Hanno comunque partecipato "spiritualmente" ;-)

 

Niente foto, portare una macchina digitale ai "quartieri" di Napoli non sarebbe stata una buona idea :-), vero Caludio?

 

Scusatemi se non sono stato particolarmente brillante, ma ero in piedi dalle 4:30 del mattino, in ogni caso ho molto gradito la serata :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente foto, portare una macchina digitale ai "quartieri" di Napoli non sarebbe stata una buona idea , vero Claudio??

 

Non sarebbe successo nulla :mavieni: Comunque meglio che non ci sono state foto. Non credo che su VR avessero avuto piacere a guardare la mia brutta faccia :rulez::mrgreen:

 

Voglio ringraziare anche io Davide e Claudio, che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta. E' stato come riincontrarsi tra vecchi amici, e son stato felice di esser riuscito a venire,nonostante gli impegni successivi mi avevano vincolato

 

E scusatemi se molto spesso mentre parlavano, davo l'impressione di guardarmi intorno, ma ho questa pessima abitudine di farmi distrarre moooolto facilmente dai passanti(donna :Lol_5::Lol_5: )

Però ho anche la capacità di ascoltare,tanto ad esser impegnati sono solo gli occhi :rulez::rulez:

 

Ciao uagliò :ciao::ciao: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe successo nulla :mavieni: Comunque meglio che non ci sono state foto. Non credo che su VR avessero avuto piacere a guardare la mia brutta faccia :rulez::mrgreen:

 

no non ti preoccupare non è per te, è quella di Davide xche è da censurare e infatti anche nella scorsa occasione furono bandite le digitali..

è inutile che dai la colpa ai quartieri se non hai portato la digitale, la verità la conosciamo bene :-)

piuttosto mi spiace non essere potuto venire ma alla prox ci sarò.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

 

E scusatemi se molto spesso mentre parlavano, davo l'impressione di guardarmi intorno, ma ho questa pessima abitudine di farmi distrarre moooolto facilmente dai passanti(donna :Lol_5::Lol_5: )

Seeeeeeeeeeee, e te pareva mo.

Ma faciteme o piaceeere.

Mi viene giusto in mente un vecchio proverbio:

chi si vanta da solo............... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

E scusatemi se molto spesso mentre parlavano, davo l'impressione di guardarmi intorno, ma ho questa pessima abitudine di farmi distrarre moooolto facilmente dai passanti(donna :Lol_5::Lol_5: )

Però ho anche la capacità di ascoltare,tanto ad esser impegnati sono solo gli occhi :rulez::rulez:

 

confermo..ho avuto il piacere di parlare un buon quarto d'ora con Gaetan a giugno al raduno di Piano di Sorrento e in 15 minuti mi avrà guardato in faccia 3 volte visto che eravamo vicino al gazzebo delle iscrizioni e c'erano due hostess niente male..

probabilmente se ci incontrassimo per strada a napoli avremmo problemi a riconoscerci.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Ranieri, vedi? Ho anche testimoni dalla mia parte :rulez::rulez:

 

Toni mi ricordo le hostess e devo dire che un giretto in vespa lo avrei proposto volentieri :Lol_5::Lol_5:

Comunque la tua faccia me la ricordo, nonostante tu non sia una donna :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ti preoccupare non è per te, è quella di Davide xche è da censurare e infatti anche nella scorsa occasione furono bandite le digitali..

 

Ti meriti una sola risposta:

bruttoceffo_108.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mbè ?!? la mia non è stata censurata e considerando che ero appena uscito dalla nebbia e faceva un freddo boia sono venuto pure troppo bene. tongue2.gif

 

cmq se ti fa piacere proprio mercoledì sera a cena una collega con cui ho condiviso insieme ad altre 3 persone una ambiente di circa 50 mq per 3 giorni di fila per circa 11 ore/die mi ha detto "ah sei tu, cavolo senza barba non ti riconosco..."

 

probabilmente se ci incontrassimo per strada a napoli avremmo problemi a riconoscerci.. :-)

 

A mio avviso è parecchio improbabile... :wink:

 

uè Alen Denton se devi fare spirito almeno fallo in un solo post :-)

cmq sto fatto che ti ricordi troppo bene la mia faccia comincia a farmi preoccupare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che scostumato.........

 

non me ne ero accorto di questo post........

 

io ringrazio tutti........

 

tony che mi ha fatto notare il post.......

gaetan che nonostante se ne sia andato presto ci ha fatto ammirare parecchie "BELLEZZE" di via dei mille e giù di li..........

 

Ma sopratutto DAvide...................

per la cui persona non ho parole..... è un ragazzo(uomo) fantastico, pronto a fare cose nuove senza batter ciglio...... ci ho parlato per ore ed era come aver rincontrato un amico che non vedevi da anni(abbiamo parlato di molte cose e veramente poco di vespa e questo per me è un segno positivo anche perchè questo argomento si sarebbe esaurito presto)sono stato benissimo.........

 

Chiedo scusa per non essere intervenuto prima ma a volte non leggo tutti i post mi fermo a quelli più su .............

 

ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'vevo detto che sembravi un serial killer nella foto.. :-) troppo sovraesposta.. :-)

fai così se trovi altra foto mandala e ti sistemo l'avatar..

 

sono1signore ma quello nell'avatar sei tu!??!?!?

 

AMMAZZA QUANTO SEI BRUTTO

 

e meno male che qualcuno ha avuto il privilegio di vedere la tua beltade dal vivo... :-) così si capisce perchè ci risparmi la fototessera nell'avatar...

:boxing::boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...