Vai al contenuto

Passaggio della MI-TA da Palagiano

signorhood
 Share

Recommended Posts

Ricevo e diffondo . . .

Il 13 luglio a Palagiano(TA) stanno organizzando il1mototurismo d'epoca..con alcuni dei partecipanti alla MI-TA

Programma

ore9 Ritrovo in P.zza Vittorio Veneto con i partecipanti della Mi-TA

ore10.30 aperitivo

ore11.00 Consegna di una targa omaggio alla delegazione della MI-TA

ore11.30 Sfilata per le vie del paese

ore13,00 pranzo presso un ristorante convenzionato

nel pome saranno previste delle visite guidate a piedi,presso il centro storico e la zona archeologica

sera(per chi viene alla sera)

ore 19,raduno ed esposizione delle moto d'epoca provenienti dalla Puglia e regioni vicine in P.ZZA V.VEneto,degustazione prodotti tipici locali

ore20,30 insediamento commissione valutatrice

ore21,30 relativa premiazione ed omaggi a tutti i partecipanti..

Giuseppe 340/2664465 per le prenotazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ecco quà un po' di costi:

Art.14- TASSA D'ISCRIZIONE

La tassa d'iscrizione è stabilita in:

- € 1.200,00 cat. "Storica" e "Sport"

- € 1.800,00 per sidecar e cyclecar (2 persone)

Le quote comprendono: assicurazione personale e della moto, ristoro lungo il percorso e alle sedi di tappa, servizio recupero moto con trasporto fino all’arrivo di tappa*, assistenza medica* e ambulanza al seguito, premiazione e gadget ricordo, albergo in camera doppia o tripla, trasporto 1 bagaglio max 20 kg (per sidecar 2 bagagli max 20 kg l’uno) e dvd della manifestazione.

- € 1.200,00 moto-assaggiatore

La quota comprende: assicurazione personale, ristoro lungo il percorso e alle sedi di tappa, servizio recupero moto fino all'arrivo di tappa*, assistenza medica* e ambulanza al seguito, albergo in camera doppia o tripla, trasporto 1 bagaglio max 20 kg, oggetto ricordo e dvd della manifestazione.

- € 800,00 passeggero moto-assaggiatore

La quota comprende: assicurazione personale, ristoro lungo il percorso e alle sedi di tappa, assistenza medica* e ambulanza al seguito, albergo in camera doppia o tripla, trasporto 1 bagaglio max 20 kg.

Fatevi due conti e poi decidete.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno prossimo, alla TRE MARI, alberghi, ristorazione on the road, degustazioni, concerti, furgoni scopa eventi nelle tappe TUTTO ALLA MODICA CIFRA DI 1000 € di quota di iscrizione.

E' facile, basta che invece di metterle al costo mettiamo il ricarico che mettono quelli della MI-TA :Lol_5::Lol_5::Lol_5: .

Link al commento
Condividi su altri siti