Phoenix81 Inviato 17 giugno 2008 - 08:16 Share Inviato 17 giugno 2008 - 08:16 Eccomi nuovamente, sono passato al montaggio delle frecce, volevo sapere un informazione, visto che la vespa è completamente riverniciata quando vado a montare il dodo della massa delle frecce devo grattare un pochino con qualche cosa, o basta quella rondellina appuntita per far fare contatto. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 giugno 2008 - 08:27 Share Inviato 17 giugno 2008 - 08:27 Dovrebbe bastare la rondella zigrinata,ma dipende da quanta vernice c'è e se la rondella in questione è nuova o se è già stata utilizzata.Una grattatina leggera o se ce l'hai una passatina a mano con una punta da trapano M10 e sei tranquillo.Ovviamente basta farlo in una sola delle 2 viti,quella in cui andrai a collegare il filo di massa della freccia,e poi magari controlla il contatto con un tester.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix81 Inviato 17 giugno 2008 - 10:16 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 10:16 ho un altra domanda da fare, ho perso il dado del perno che matiene l'ammotizzatore posteriore, ne posso comprare uno in una normale ferramenta, o ha una filettattura particolare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 giugno 2008 - 11:07 Share Inviato 17 giugno 2008 - 11:07 E' un normale M8,già che ci sei compralo autobloccante e compra una rondella larga(8 x 27),anche se è rinforzata in quella zona il rischio rottura è concreto,e le precauzioni non sono mai troppe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts