ALLPRO Inviato 17 giugno 2008 - 14:28 Share Inviato 17 giugno 2008 - 14:28 domanda veloce. la Vespa è immatricolata nel 80... è stato perso il libretto e ne è stato fatto un dupplicato con n° telaio d'ufficio nell'83 , il numero di telaio è a destra del tunnel... però prima e dopo non ha le stelle, sul libretto però ha passato la revisione nel 2007... quando ripunzonano il telaio... le rimettono le stelle oppure no...? spiegatemi la faccenda. grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 giugno 2008 - 08:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2008 - 08:50 Sì, e sono stelle particolari, con all'interno la sigla della provincia della motorizzazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 18 giugno 2008 - 12:24 Autore Share Inviato 18 giugno 2008 - 12:24 Sì, e sono stelle particolari, con all'interno la sigla della provincia della motorizzazione. Ciao, Gino ma li non ci sono stelle... cè bxxxxxxb quindi? che mi consigli GiPiRat .cmq son appena stato sia dai caramba che dove fan la revisione nel mio paese. mi dicono che la b prima e dopo stà per il paese. le stelle non contano nella ripunzonatura. boh. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 giugno 2008 - 15:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2008 - 15:40 ma li non ci sono stelle... cè bxxxxxxb quindi? che mi consigli GiPiRat .cmq son appena stato sia dai caramba che dove fan la revisione nel mio paese. mi dicono che la b prima e dopo stà per il paese. le stelle non contano nella ripunzonatura. boh. Potrebbero anche aver ragione, io la so per come ti ho scritto. Prova a fare un'indagine alla motorizzazione. Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=935 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 18 giugno 2008 - 16:06 Autore Share Inviato 18 giugno 2008 - 16:06 interessente, però è una legge del 92 e la ripunzonatura è del 83 bisogna vedere nà volta... bò. però via carte è tutto legale. solo una loro prova visiva potrebbe esser valida... ma magari non tutti fanno uguale. cmq grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 giugno 2008 - 16:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2008 - 16:20 Il CdS viene rinnovato periodicamente, ma la base rimane sostanzialmente quella. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 24 giugno 2008 - 21:04 Autore Share Inviato 24 giugno 2008 - 21:04 uhm. ok. secondo il tuo fiuto.. FMI accetta anche numeri telaio non piaggio? dato che è ripunzonato? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 giugno 2008 - 08:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 giugno 2008 - 08:51 Spiega la cosa allegando un tuo resoconto. L'FMI accetta tutto quello che è lecito. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 25 giugno 2008 - 15:49 Autore Share Inviato 25 giugno 2008 - 15:49 Spiega la cosa allegando un tuo resoconto. L'FMI accetta tutto quello che è lecito. Ciao, Gino grazie ancora GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts