Lorenzo205 Inviato 17 giugno 2008 - 14:47 Share Inviato 17 giugno 2008 - 14:47 *Venerdì 20 giugno, ore 21.30 * C/o il Castello dei Vicari di Lari (PI) torna l'appuntamento con "la Mia Toscana in Vespa" di Ben Birdsall; http://lorenzo205.blogspot.com/2007/12/la-mia-toscana-in-vespa.html Per i Vespizzati il ritrovo è previsto per le ore 21 davanti la pizzeria La Meridiana (Perignano): percorrendo la strada con "le ali sotto i piedi", sul far del tramonto, fino al Castello. Con la partecipazione del Vespa Club Pontedera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 giugno 2008 - 15:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 giugno 2008 - 15:17 Molto interessante quel libro, Lorenzo... Cercherò di comprarlo al più presto. Sono zone stupende, veramente "a misura di Vespa", e personalmente mi rievocano le vacanze del 2006. Ho già avuto il piacere di "assaggiare" in Vespa quella magnifica regione in due occasioni, e spero di tornarci presto. Per ora riassaporo il ricordo e spero di ravvivarlo con questo libro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts