morseghe Inviato 17 giugno 2008 - 16:45 Share Inviato 17 giugno 2008 - 16:45 mi sono imbattuto in un concessionario piaggio della mia zona che ha un ottimo esemplare di una vespa 90 del 63 con targa e libretto originali conservata ottimamente,di non originale ha la sella lunga che non è sua e il bauletto, verniciato nello stesso colore della vespa,non so se era un accessorio dell'epoca,la vernice è ottima a parte uno sgraffio sul parafango e una strisciata sulla sacca,per il resto è tutta originale compresa la marmitta con il cannello superiore,quanto puo' valere?la richiesta è secondo me esagerata,4k 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 giugno 2008 - 08:36 Share Inviato 18 giugno 2008 - 08:36 4000 € Ecco, questo è già un esemplare più raro. Non lo pagherei più di 2500 € Ti auguro di portarla via 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 18 giugno 2008 - 08:44 Autore Share Inviato 18 giugno 2008 - 08:44 infatti è quello che volevo spendere,ma il conce ha detto che se la vende deve ridere per bene,in pratica anche lui sa quanto vale,ma aquanto pare non ha bisogno di venderla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 giugno 2008 - 08:51 Share Inviato 18 giugno 2008 - 08:51 Come al solito. Digli che, proprio perchè non ha bisogno, è inutile che sta lì a specularci più del dovuto. Spero riesca nella trattativa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 18 giugno 2008 - 09:33 Share Inviato 18 giugno 2008 - 09:33 anch'io ti auguro di portartela via ma suppongo che il concessionario prefrisca aspettare, conoscendo il valore della vespa e le buone condizioni aspetterà chi gliela prenda a quel prezzo senza discutere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 19 giugno 2008 - 17:16 Autore Share Inviato 19 giugno 2008 - 17:16 E PENSARE CHE DI VESPE NON GLIENE IMPORTA NIENTE,MI HA RACCONTATO CHE NELL 88 QUANDO HA RILEVATO LA CONCESSIONARIA HA TROVATO NELL'OFFICINA DUE CAMION DI VESPE VECCHIE,EBBENE UDITE UDITE,LE HA FATTE PORTAR VIA COME FERRACCIO,APPENA SENTITE QUESTE COSE MI è VENUTO COME PRIMO ISTINTO DI LAPIDARLO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky_c Inviato 20 giugno 2008 - 19:28 Share Inviato 20 giugno 2008 - 19:28 E PENSARE CHE DI Vespe NON GLIENE IMPORTA NIENTE,MI HA RACCONTATO CHE NELL 88 QUANDO HA RILEVATO LA CONCESSIONARIA HA TROVATO NELL'OFFICINA DUE CAMION DI Vespe VECCHIE,EBBENE UDITE UDITE,LE HA FATTE PORTAR VIA COME FERRACCIO,APPENA SENTITE QUESTE COSE MI è VENUTO COME PRIMO ISTINTO DI LAPIDARLO ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts