Utenti Registrati areoib Inviato 22 giugno 2008 - 16:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2008 - 16:41 ma chi ci ha messo quei due dadi .... certo che ti cade la Vespa!!!...... non ci posso credere... la stessa identica modifica con due dadi saldati c'è la la P125X che comprai l'anno passato... e non sta in piedi!!! e non posso fare altrimenti che quotare quanto scritto da senatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 22 giugno 2008 - 16:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2008 - 16:44 ...Quanto alla doppia molla, era una soluzione già usata sulle largeframe degli anni '70, se destinate a certi mercati esteri (la Rally è una di queste..) ..germania per esempio... la mia Rally ha (ma non per molto) due molle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo50special Inviato 24 giugno 2008 - 22:04 Autore Share Inviato 24 giugno 2008 - 22:04 vespa quasi terminata.....mi mancano poche cose,domani la lucido prima con cera e faccio le foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts