vnb3recanati Inviato 18 giugno 2008 - 14:24 Share Inviato 18 giugno 2008 - 14:24 ciao a tutti ... sto restaurando una vnb3t. Ho ritirato la vespa dal carrozziere ed inizio proprio oggi il rimontaggio . Il probl. è che, pur avendo il motore originale VNB3M, ho pensato fosse meglio acquistarne uno tutto revisionato e funzionante date le condizioni del vecchio motore (bloccato) e visto che l'ho trovato da un amico a quello credo sia un buon prezzo. Solo che il nuovo motore acquistato, è un motore VNB2M per l'appunto della vnb2t!! Domanda: che differenza passa tra i due motori ?? Il numero delle marce, il tipo di miscela e l'impianto elettrico variano dall'uno all'altro modello??? Ho fatto una cazz...???? Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondermi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 giugno 2008 - 15:34 ADMIN Administrators Share Inviato 18 giugno 2008 - 15:34 A parte la sigla i due motori sono uguali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 18 giugno 2008 - 15:40 Share Inviato 18 giugno 2008 - 15:40 Confermo horusbird!!!!!! Sono identici!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 18 giugno 2008 - 16:12 Autore Share Inviato 18 giugno 2008 - 16:12 Che !!! Non sapete che bella notizia che mi avete dato. Quindi non c'è diff neanche per l'impianto elettrico e non c'è la batteria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts