Vai al contenuto


Pinza di Vespazza


vespazza
 Share

Recommended Posts

Questo post e dedicato ai possessori della pinza bordo scudo realizzata da me,mi hanno segnalato problemi con il montaggio di un bordo su una large,chi avesse avuto problemi o non è soddisfatto della pinza può contattarmi con un MP. Damiano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Io la proverò prossimamente e ti farò sapere ;-)

 

mi sà che è il lavoro + delicato di tutta lacarrozzeria... se montato male si vede subito.. :rabbia:

 

Si è delicato ma non impossibile come qualcuno ha detto, io ho montato il mio primo bordoscudo una settimana fa su un PX 200 ed è venuto molto bene anche se ero solo a fare il lavoro... ci vuole calma e pazienza oltre ad un bordoscudo in alluminio buono (ce ne sono di vari tipi), e una pinza giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

PasqualO....mi sa che alla mia ET3 ci vuolle il bordo scudo nuovo....in zona mi hanno chiesto 50 euro per il montaggio e sono inc....ato nero :rabbia::rabbia:

 

mi sa che dovrò attendere tempi migliori...e vedere un po in giro se c'è qualcuno che lo fa a meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che quando poi deciderai di montarlo ti toccherà smontare il manubrio :azz:

 

50 € solo per il montaggio :orrore: :orrore:

 

Mandateli a fanbocca :rabbia:

 

Vadoveloce, se vuoi farti un giro dalle mie parti, magari testiamo la pinza che ho preso da vespazza, proprio sulla tua Vespa ;-)

 

Se vuoi è?!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF
è una pinza coi rulli... o + artigianale? non cè na foto? :ciao:

 

beh.. veramente c'è un post apposito.. e con un "mare" di foto.. sempre in Faidate.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per chi è di Verona, Zangheratti monta il bordoscudo per 20 euro...

Io sto studiando per farmi una pinza prendendo esempio da quelle bellissime fatte da Vespazza, vedremo se riesco a cambinare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è di Verona, Zangheratti monta il bordoscudo per 20 euro...

Io sto studiando per farmi una pinza prendendo esempio da quelle bellissime fatte da Vespazza, vedremo se riesco a cambinare qualcosa.

 

sarebbe il tipo di san martino?

 

stavo valutando di montarmelo... così posso dire di avermela fatta tutta da me :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è di Verona, Zangheratti monta il bordoscudo per 20 euro...

Io sto studiando per farmi una pinza prendendo esempio da quelle bellissime fatte da Vespazza, vedremo se riesco a cambinare qualcosa.

 

sarebbe il tipo di san martino?

 

stavo valutando di montarmelo... così posso dire di avermela fatta tutta da me :roll:

 

Ti confermo che si trova a San Martino B.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

PasqualO....mi sa che alla mia ET3 ci vuolle il bordo scudo nuovo....in zona mi hanno chiesto 50 euro per il montaggio e sono inc....ato nero :rabbia::rabbia:

 

mi sa che dovrò attendere tempi migliori...e vedere un po in giro se c'è qualcuno che lo fa a meno....

 

Il passamontaga lo avevano? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...