Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Questo post e dedicato ai possessori della pinza bordo scudo realizzata da me,mi hanno segnalato problemi con il montaggio di un bordo su una large,chi avesse avuto problemi o non è soddisfatto della pinza può contattarmi con un MP. Damiano

Inviato

dovrò bordare anche la mia?

a chi posso rivolgermi? son di verona... voglio un lavoro a regola d'arte.

qualcuno di voi esperto nei limitrofi? ;-)

Inviato
Io la proverò prossimamente e ti farò sapere ;-)

mi sà che è il lavoro + delicato di tutta lacarrozzeria... se montato male si vede subito.. :rabbia:

• 2 weeks later...
Inviato
Io la proverò prossimamente e ti farò sapere ;-)

mi sà che è il lavoro + delicato di tutta lacarrozzeria... se montato male si vede subito.. :rabbia:

Si è delicato ma non impossibile come qualcuno ha detto, io ho montato il mio primo bordoscudo una settimana fa su un PX 200 ed è venuto molto bene anche se ero solo a fare il lavoro... ci vuole calma e pazienza oltre ad un bordoscudo in alluminio buono (ce ne sono di vari tipi), e una pinza giusta.

Inviato

PasqualO....mi sa che alla mia ET3 ci vuolle il bordo scudo nuovo....in zona mi hanno chiesto 50 euro per il montaggio e sono inc....ato nero :rabbia::rabbia:

mi sa che dovrò attendere tempi migliori...e vedere un po in giro se c'è qualcuno che lo fa a meno....

Inviato

Il problema è che quando poi deciderai di montarlo ti toccherà smontare il manubrio :azz:

50 € solo per il montaggio :orrore: :orrore:

Mandateli a fanbocca :rabbia:

Vadoveloce, se vuoi farti un giro dalle mie parti, magari testiamo la pinza che ho preso da vespazza, proprio sulla tua Vespa ;-)

Se vuoi è?!

:ciao:

• 3 months later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Per chi è di Verona, Zangheratti monta il bordoscudo per 20 euro...

Io sto studiando per farmi una pinza prendendo esempio da quelle bellissime fatte da Vespazza, vedremo se riesco a cambinare qualcosa.

Inviato

Io sto studiando per farmi una pinza prendendo esempio da quelle bellissime fatte da Vespazza, vedremo se riesco a cambinare qualcosa.

sarebbe il tipo di san martino?

stavo valutando di montarmelo... così posso dire di avermela fatta tutta da me :roll:

Inviato

sarebbe il tipo di san martino?

stavo valutando di montarmelo... così posso dire di avermela fatta tutta da me :roll:

Ti confermo che si trova a San Martino B.A.

Inviato
PasqualO....mi sa che alla mia ET3 ci vuolle il bordo scudo nuovo....in zona mi hanno chiesto 50 euro per il montaggio e sono inc....ato nero :rabbia::rabbia:

mi sa che dovrò attendere tempi migliori...e vedere un po in giro se c'è qualcuno che lo fa a meno....

Il passamontaga lo avevano? ;-)