miziotto Inviato 18 giugno 2008 - 18:21 Share Inviato 18 giugno 2008 - 18:21 salve come dicevo l'altra volta su questo px 125 anno 2001 mi sto apprestando a montare il kit polini appositamente per il px 125 premettendo che insieme a questo ho solo una marmitta sito, chiedo ai più esperti cosa mi consigliate di affiancare subito a questo. frizione rinforzata, ingranaggi o cos'altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista1989 Inviato 18 giugno 2008 - 19:20 Share Inviato 18 giugno 2008 - 19:20 Ho anche io un Px 125 ed ho montato della Polini il cilindro, frizione e dischi, ingranaggio primario, marmitta, collettore del carburatore con un 28 PHBH con filtro malossi e albero e biella marzucchelli anticipato. Premetto che prima del polini avevo un semplice olimpia con molta meno potenza ed una proma come marmitta con il carburatore SI 24/24 ed ho visto che una delle cose più deboli è l'albero. Se vuoi elaborare il tuo px la cosa fondamentale dopo che hai comprato il cilindro è l' albero che ti conviene cambiarlo subito perchè probabilmente tenderà con qualche tirata ad avere gioco ed a fare quel tintinnio consueto, poi la marmitta puoi lasciare la sito e il carburatore il suo a meno che tu non voglia avere un vero e proprio motore sotto ai piedi. Ciao da Vespiita1989!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miziotto Inviato 19 giugno 2008 - 15:24 Autore Share Inviato 19 giugno 2008 - 15:24 e che albero mi consigli di mettere ? e più o meno il prezzo intorno a quanto si aggira? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts