gennymac Inviato 19 novembre 2006 - 09:27 Share Inviato 19 novembre 2006 - 09:27 ciao ragazzi ho comprato tutti i fili e le guaine nuove per la mia special, c'è una guaina che è più spessa delle altre, ma penso che sia il freno posteriore. Mi direste come vanno montate e dove devono andare tutti i fili di tramissione?, dato che alcuni sono diversi. ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 19 novembre 2006 - 09:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2006 - 09:49 vedi qui in una mia risposta... la guaina più spessa è del freno post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 21 novembre 2006 - 09:14 Autore Share Inviato 21 novembre 2006 - 09:14 scusa ma adesso ho tutti i fili di trasmissione e dato che sono diversi tra loro vorrei sapere dove vanno inserirti una ad uno nelle apposite guaine. ho già inserito le guaine con le lunghezze riportate sul topic, tre a destra, una a sinistra, una che esce dal mozzo, e l'atra più spessa del freno posteriore. addesso quali fili devo inserire nelle guaine? ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 novembre 2006 - 09:29 ADMIN Administrators Share Inviato 21 novembre 2006 - 09:29 I due del cambio sono quelli col nottolino piu' piccolo uguali tra loro quella del freno anteriore e della frizione hanno il nottolino piu' grande e, o sono uguali o una e' piu' corta, ovviamente se c'e' una piu' corta va sul freno anteriore Quella del gas la riconosci perche' e' quella che ti rimane oltre al freno dietro che ha un cavo tipo "gomena" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 21 novembre 2006 - 09:54 Autore Share Inviato 21 novembre 2006 - 09:54 gentilmente puoi mandarmi delle foto dei filli da inserire. ciao grazie filli_trasmissione_special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 novembre 2006 - 10:01 ADMIN Administrators Share Inviato 21 novembre 2006 - 10:01 Io foto disponibili non ne ho adesso, ma se metti tu le foto delle teste delle corde che hai comprato ti diciamo ciascuna dove va messa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 21 novembre 2006 - 10:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 novembre 2006 - 10:23 ........ addesso quali fili devo inserire nelle guaine?.. in totale dovresti avere due TRE a SX (1x frizione, 2x cambio) UNA a DX (per l'acceleratore) UNA dalla forcella per il freno ant. (+ trasmissione tachimetro se presente) freno posteriore in totale dovresti avere 2 fili con la "testa" grossa (1x freno, 1x frizione) 3 fili con la testa più piccolina (2x cambio, 1x acceleleratore.. non mi ricordo se quest'ultimo ha la testa ancora più piccolina) per il freno posteriore il filo più spesso e più corto. è tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 21 novembre 2006 - 10:39 Autore Share Inviato 21 novembre 2006 - 10:39 ho riportati sopra nella foto, dove va quello con l'anello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 novembre 2006 - 11:04 Share Inviato 21 novembre 2006 - 11:04 Quello con l'anello è per il freno posteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 21 novembre 2006 - 11:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 novembre 2006 - 11:31 ho riportati sopra nella foto, dove va quello con l'anello ma hai letto la mia risposta un po più sù?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts