Alepoz Inviato 18 giugno 2008 - 20:07 Share Inviato 18 giugno 2008 - 20:07 Ciao a tutti..sono finalmente alla fase di rimontaggio della mia vespa 50 n dopo un bel restauro (è del 66 e ne aveva bisogno..) Vorrei domandare quali sono i cavi (frizione, cambio acceleratore e freni da montare. Ne ho alcuni modelli ma non so quali devo usare. Alcuni hanno all'estremità una specie di nottolino cilindrico, altri nulla e altri ancora un piccolo piombino.. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 giugno 2008 - 20:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2008 - 20:16 frizione e freno anteriore: cavi con cilindro grande i due del cambio: cavi con cilindro piccolo acceleratore: quello con il piombino.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepoz Inviato 18 giugno 2008 - 20:22 Autore Share Inviato 18 giugno 2008 - 20:22 Grazie..Quelli che hanno il cilindro grande occorre per metterlo nelle sedi delle leve? E' un pò di tempo che l'ho smontata e non ricordo bene come collegare i fili di gas e marce..Qualcuno può darmi qualche dritta?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts