Vai al contenuto

Auguri ai maturandi

Marben
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Tanti auguri ai ragazzi che in questi giorni stanno sostenendo l'esame di maturità.

Purtroppo dalle notizie recenti apprendo che la tanto contestata ignoranza dilaga anche presso gli uffici ministeriali e non solo negli istituti scolastici.

Una buona occasione comunque per dimostrare di non essere quella "peggio gioventù" che i giornali dipingono quotidianamente. Per cui... BUON ESAME!

Io ho già dato, esattamente un anno fa. Eppure rimpiango quei momenti, e soprattutto rimpiango gli anni del liceo.. Chi li sta ancora vivendo ne faccia tesoro, li viva responsabilimente perchè sono fra i più belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ne sono passati 10... devo dire che sento la mancanza delle superiori, ma soprattutto la sento dell'università!!! Sono stati credo gli anni più belli e spensierati che ho trascorso. Potessi tornare indietro li rivivrei di corsa :mrgreen:

Cmq in bocca al lupo e in :ciapet: alla balena a tutti i maturandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto la sento dell'università!!! Sono stati credo gli anni più belli e spensierati che ho trascorso.

Lingue e letterature straniere?

Ai maturandi: in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho già ''dato'' l'anno scorso e in effetti è un po cambiata la situazione lavorando...alla fin fine anche se scaldavi la sedia non era cosi male...la quarta e la quinta sono stati gli anni miglori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco allora questi 5 anni che verranno goditeli tutti fino in fondo.......consiglio di chi c'è già passato.....
confermo!!! io darei non so quanto per rivivere quegli anni, credo che periodi cosi' belli non si rivivranno piu'!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Auguri a vespista1989! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ilovevespa: "A me mancano 5 anni per fare l'esame di maturità...io ora sto facendo gi esami di licenza media"

Non fare come ho fatto io che ho buttato tanto di quel tempo :azz:

Diplomato l' anno scorso, ricordo bene che vuol dire essere sotto esame....

Ascolta il consiglio di molti... non perdere tempo! Sfruttalo al massimo che dopo la scuola non ne avrai più! :cry:

Se ripenso che in una mattinata di far niente, divertirsi con gli amici, guardare un pò di figliole erano finiti i miei problemi, e dal pome fino alla sera a cazzeggiare... Ora dedico 2 ore al sabato alla Vespa e lì sono finiti i miei svaghi :cry:

Che storia triste :testate:

P.S.: STUDIA! Ascolta un cretino che per fare il picio con gli amici/amiche ( :mavieni: ) ha perso 2 anni :oops::azz:

Basta veramente poco per passare l'anno, qualche Play Station in meno, campetto, serate e sei apposto... C'è tempo per tutto ;-)

Consiglio fraterno che dirò senz' altro anche a mio figlio (se avrò mai il tempo di farne uno :mah: ) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ilovevespa: "A me mancano 5 anni per fare l'esame di maturità...io ora sto facendo gi esami di licenza media"

Non fare come ho fatto io che ho buttato tanto di quel tempo :azz:

Diplomato l' anno scorso, ricordo bene che vuol dire essere sotto esame....

Ascolta il consiglio di molti... non perdere tempo! Sfruttalo al massimo che dopo la scuola non ne avrai più! :cry:

Se ripenso che in una mattinata di far niente, divertirsi con gli amici, guardare un pò di figliole erano finiti i miei problemi, e dal pome fino alla sera a cazzeggiare... Ora dedico 2 ore al sabato alla Vespa e lì sono finiti i miei svaghi :cry:

Che storia triste :testate:

P.S.: STUDIA! Ascolta un cretino che per fare il picio con gli amici/amiche ( :mavieni: ) ha perso 2 anni :oops::azz:

Basta veramente poco per passare l'anno, qualche Play Station in meno, campetto, serate e sei apposto... C'è tempo per tutto ;-)

Consiglio fraterno che dirò senz' altro anche a mio figlio (se avrò mai il tempo di farne uno :mah: ) :ciao:

Ale non ti preoccupare...io studio e a scuola me la cavo, ho la media del distinto.

Comunque grazie per questi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mancano 5 anni per fare l'esame di maturità...io ora sto facendo gi esami di licenza media

Anche io sono nel pieno degli esami di licenza media.

Un grande in bocca al lupo ai miei coetanei e ai maturandi per gli esami

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapeste che diverso genere di sensazioni,vedere per l'ultima volta un figlio maturando :boh:

combattuto fra l'ansia,la speranza di un esito positivo e il naturale pensare allo scorrere del

tempo scandito da questi avvenimenti.

Calabrooooooooo',ti chiameraaaanno...veeeecchiooo :boh: (Sulle note di Renato Zero) :-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti