Utenti Registrati Marben Inviato 18 giugno 2008 - 20:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2008 - 20:31 Tanti auguri ai ragazzi che in questi giorni stanno sostenendo l'esame di maturità. Purtroppo dalle notizie recenti apprendo che la tanto contestata ignoranza dilaga anche presso gli uffici ministeriali e non solo negli istituti scolastici. Una buona occasione comunque per dimostrare di non essere quella "peggio gioventù" che i giornali dipingono quotidianamente. Per cui... BUON ESAME! Io ho già dato, esattamente un anno fa. Eppure rimpiango quei momenti, e soprattutto rimpiango gli anni del liceo.. Chi li sta ancora vivendo ne faccia tesoro, li viva responsabilimente perchè sono fra i più belli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 18 giugno 2008 - 20:38 Share Inviato 18 giugno 2008 - 20:38 per me sono ormai trascorsi 8 anni dalla maturità......che dire.....ora pagherei per tornare a scuola....e sicuramente mi impegnerei anche di più....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 18 giugno 2008 - 20:56 Share Inviato 18 giugno 2008 - 20:56 a me ne sono passati 10... devo dire che sento la mancanza delle superiori, ma soprattutto la sento dell'università!!! Sono stati credo gli anni più belli e spensierati che ho trascorso. Potessi tornare indietro li rivivrei di corsa Cmq in bocca al lupo e in alla balena a tutti i maturandi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 18 giugno 2008 - 21:08 Share Inviato 18 giugno 2008 - 21:08 ma soprattutto la sento dell'università!!! Sono stati credo gli anni più belli e spensierati che ho trascorso. Lingue e letterature straniere? Ai maturandi: in bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novellino Inviato 19 giugno 2008 - 08:10 Share Inviato 19 giugno 2008 - 08:10 Il mio """cuginetto""" a quest'ora avrà già iniziato lo scritto di tecnica bancaria... sperem! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 giugno 2008 - 08:11 Share Inviato 19 giugno 2008 - 08:11 Auguri anche ai prof per l'impegno da profondere....... Azz beati voi per gli anni dalla maturità, a me ne sono passati già 23 e 18 dalla laurea..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 giugno 2008 - 08:15 Share Inviato 19 giugno 2008 - 08:15 A me ne son passati appena 5, anche se sarebbero dovuti essere 6 solo che mi volli fare un anno in più per non smettere di apprendere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 19 giugno 2008 - 08:19 Share Inviato 19 giugno 2008 - 08:19 anch'io ho già ''dato'' l'anno scorso e in effetti è un po cambiata la situazione lavorando...alla fin fine anche se scaldavi la sedia non era cosi male...la quarta e la quinta sono stati gli anni miglori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 19 giugno 2008 - 08:40 Share Inviato 19 giugno 2008 - 08:40 A me mancano 5 anni per fare l'esame di maturità...io ora sto facendo gi esami di licenza media 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 19 giugno 2008 - 08:43 Share Inviato 19 giugno 2008 - 08:43 ecco allora questi 5 anni che verranno goditeli tutti fino in fondo.......consiglio di chi c'è già passato..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 19 giugno 2008 - 08:45 Share Inviato 19 giugno 2008 - 08:45 ecco allora questi 5 anni che verranno goditeli tutti fino in fondo.......consiglio di chi c'è già passato..... Ok grazie per il consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 19 giugno 2008 - 09:42 Share Inviato 19 giugno 2008 - 09:42 ecco allora questi 5 anni che verranno goditeli tutti fino in fondo.......consiglio di chi c'è già passato.....confermo!!! io darei non so quanto per rivivere quegli anni, credo che periodi cosi' belli non si rivivranno piu'!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 giugno 2008 - 10:18 MODERATOR Share Inviato 19 giugno 2008 - 10:18 Auguri a vespista1989! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 19 giugno 2008 - 11:48 Share Inviato 19 giugno 2008 - 11:48 ilovevespa: "A me mancano 5 anni per fare l'esame di maturità...io ora sto facendo gi esami di licenza media" Non fare come ho fatto io che ho buttato tanto di quel tempo Diplomato l' anno scorso, ricordo bene che vuol dire essere sotto esame.... Ascolta il consiglio di molti... non perdere tempo! Sfruttalo al massimo che dopo la scuola non ne avrai più! Se ripenso che in una mattinata di far niente, divertirsi con gli amici, guardare un pò di figliole erano finiti i miei problemi, e dal pome fino alla sera a cazzeggiare... Ora dedico 2 ore al sabato alla Vespa e lì sono finiti i miei svaghi Che storia triste P.S.: STUDIA! Ascolta un cretino che per fare il picio con gli amici/amiche ( ) ha perso 2 anni Basta veramente poco per passare l'anno, qualche Play Station in meno, campetto, serate e sei apposto... C'è tempo per tutto Consiglio fraterno che dirò senz' altro anche a mio figlio (se avrò mai il tempo di farne uno ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 19 giugno 2008 - 12:20 Share Inviato 19 giugno 2008 - 12:20 solo che mi volli fare un anno in più per non smettere di apprendere io due 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 19 giugno 2008 - 12:45 Share Inviato 19 giugno 2008 - 12:45 ilovevespa: "A me mancano 5 anni per fare l'esame di maturità...io ora sto facendo gi esami di licenza media" Non fare come ho fatto io che ho buttato tanto di quel tempo Diplomato l' anno scorso, ricordo bene che vuol dire essere sotto esame.... Ascolta il consiglio di molti... non perdere tempo! Sfruttalo al massimo che dopo la scuola non ne avrai più! Se ripenso che in una mattinata di far niente, divertirsi con gli amici, guardare un pò di figliole erano finiti i miei problemi, e dal pome fino alla sera a cazzeggiare... Ora dedico 2 ore al sabato alla Vespa e lì sono finiti i miei svaghi Che storia triste P.S.: STUDIA! Ascolta un cretino che per fare il picio con gli amici/amiche ( ) ha perso 2 anni Basta veramente poco per passare l'anno, qualche Play Station in meno, campetto, serate e sei apposto... C'è tempo per tutto Consiglio fraterno che dirò senz' altro anche a mio figlio (se avrò mai il tempo di farne uno ) Ale non ti preoccupare...io studio e a scuola me la cavo, ho la media del distinto. Comunque grazie per questi consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcuzzo Inviato 19 giugno 2008 - 13:58 Share Inviato 19 giugno 2008 - 13:58 A me mancano 5 anni per fare l'esame di maturità...io ora sto facendo gi esami di licenza media Anche io sono nel pieno degli esami di licenza media. Un grande in bocca al lupo ai miei coetanei e ai maturandi per gli esami 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 giugno 2008 - 14:05 Share Inviato 19 giugno 2008 - 14:05 Auguri a vespista1989! In c..o alla balena!!!!!! (così si diceva ai tempi miei) ....e vi era anche una rispostina..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 giugno 2008 - 15:09 Share Inviato 19 giugno 2008 - 15:09 solo che mi volli fare un anno in più per non smettere di apprendere io due 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 giugno 2008 - 15:10 Share Inviato 19 giugno 2008 - 15:10 La rispostina, da noi è: "Speriamo che cachi" A voi, la stessa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 giugno 2008 - 15:22 Share Inviato 19 giugno 2008 - 15:22 La rispostina, da noi è: "Speriamo che cachi" A voi, la stessa? Noi ci sentiamo di negare.... (Speriamo che NON caghi)..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 giugno 2008 - 18:50 Share Inviato 19 giugno 2008 - 18:50 Sapeste che diverso genere di sensazioni,vedere per l'ultima volta un figlio maturando combattuto fra l'ansia,la speranza di un esito positivo e il naturale pensare allo scorrere del tempo scandito da questi avvenimenti. Calabrooooooooo',ti chiameraaaanno...veeeecchiooo (Sulle note di Renato Zero) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 20 giugno 2008 - 10:17 Share Inviato 20 giugno 2008 - 10:17 .....Vecchio??????? Quando non è finita, hai ancora tanta vita .......e tante foto da fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 20 giugno 2008 - 10:21 Share Inviato 20 giugno 2008 - 10:21 .....Vecchio???????Quando non è finita, hai ancora tanta vita .......e tante foto da fare ....e tanti raduni cui partecipare......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 20 giugno 2008 - 10:30 Share Inviato 20 giugno 2008 - 10:30 Ovviamente, lo davo per scontato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts