Vai al contenuto

Auguri ai maturandi

Marben
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
,ti chiameraaaanno...veeeecchiooo :boh: (Sulle note di Renato Zero) :-(:-(

Ma di canzone scritta dalla grande Mariella Nava, ovviamente TARANTINA!!! :D:mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto la sento dell'università!!! Sono stati credo gli anni più belli e spensierati che ho trascorso.

Lingue e letterature straniere?

Ai maturandi: in bocca al lupo!

Prima traduttori ed interpreti

poi scienze della mediazione linguistica

Un consiglio a chi studia ancora: non ammazzatevi troppo con l'idea della laurea, tanto ai fini lavorativi serve veramente a poco

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho affrontati con lo spirito di sempre gli esami di maturita'... :-) mi sono presentata tutta abbronzata,con le treccine per tutti i

capelli come le donne di colore e il gg dell'orale,avevo accanto a me una mega valigia che mi portava via da Bari per un mese,

in vacanza da mia zia dove ho trascorso l'estate piu' spensierata della mia vita ....

Ovviamente i commenti dei professori esterni non sono stati eccezionali,ma i miei prof di sempre hanno spiegato che io sono

sempre stata cosi' e se il gg degli esami mi fossi presentata vestita e conciata come una bambolina non sarei stata la Maria di sempre

che per tutti i 5 anni non ha fatto altro che mettere in croce tutti,dato il mio spirito abbastanza peperino che a quell'eta' era ancora piu'

forte di oggi!!! Non dimentichero' mai la gita dell'ultimo anno!!

Vi posso dire soltanto che mi persi alla Fayette a Parigi,quell'immenso negozio a 3/4 piani ed i miei amici rubarono il microfono che annunciava le promozioni e

cominciarono a chiamarmi!!! Io ero morta dalle risate!!

Adesso c'ho famiglia e quindi mi sono calmata!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilovevespa: "A me mancano 5 anni per fare l'esame di maturità...io ora sto facendo gi esami di licenza media"

Non fare come ho fatto io che ho buttato tanto di quel tempo :azz:

Diplomato l' anno scorso, ricordo bene che vuol dire essere sotto esame....

Ascolta il consiglio di molti... non perdere tempo! Sfruttalo al massimo che dopo la scuola non ne avrai più! :cry:

Se ripenso che in una mattinata di far niente, divertirsi con gli amici, guardare un pò di figliole erano finiti i miei problemi, e dal pome fino alla sera a cazzeggiare... Ora dedico 2 ore al sabato alla Vespa e lì sono finiti i miei svaghi :cry:

Che storia triste :testate:

P.S.: STUDIA! Ascolta un cretino che per fare il picio con gli amici/amiche ( :mavieni: ) ha perso 2 anni :oops::azz:

Basta veramente poco per passare l'anno, qualche Play Station in meno, campetto, serate e sei apposto... C'è tempo per tutto ;-)

Consiglio fraterno che dirò senz' altro anche a mio figlio (se avrò mai il tempo di farne uno :mah: ) :ciao:

Da me che non sono ancora stato bocciato ma tutti gli anni fatto passare con un calcio in culo e quest'anno sono stato rimandato ti posso solo dire.. di goderti le ragazzine meglio che puo :Lol_5::Lol_5: ..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Da me che non sono ancora stato bocciato ma tutti gli anni fatto passare con un calcio in culo e quest'anno sono stato rimandato ti posso solo dire.. di goderti le ragazzine meglio che puoi :Lol_5::Lol_5: ..

Quanto tempo perso... :noncisiamo:

Ma pensi che noi professori ci divertiamo a bocciare qualcuno, sapendo che soprattutto alla lunga questa è una perdita per la comunità intera, che ha bisogno di menti giovani, fresche e intelligenti, invece che di mediocrità che tirano a campare sulle spalle di chi li foraggia? :rabbia::-(

Non per niente i cervelli migliori emigrano altrove, perchè il pesce sano non vuole continuare a nuotare nell'acqua inquinata! ;-)

(Mirko, attenzione, non ce l'ho espicitamente con te, non intendermi male, mi servi come esempio! ;-) )

Ho sentito qualcuno in giro che ha detto agli amici: "meno male che mi hanno bocciato direttamente adesso, altrimenti sai che scocciatura sarebbe stata rovinarmi l'estate dovendo studiare..." :roll::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Conto alla rovescia, eh? ;-):D

(Però non mi stai più chiamando "prof", eh? :Lol_5::frustate::mrgreen:;-):ciao: )

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Va molto meglio, altrimenti ti faccio bocciare!! :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

E mi deve dare del LEI!!! :boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Immagino che sabato vi siete divertiti, sono contento! :D

Un grosso abbraccio, ci vediamo presto! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Dai che è quasi finita Giovedì è il giorno fatale (orali) !!!!!!!!!!!!!

Tanti auguri allora!

E poi goditi questa estate, che sarà una delle più belle della tua vita.. E se puoi, passala oziando :mrgreen: Per lavorare c'è tempo.

Io l'anno scorso ho lavorato, ma dopo la maturità secondo me è meglio evitare :Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie Francesco!!!!! Dai che è quasi finita Giovedì è il giorno fatale (orali) !!!!!!!!!!!!!

Per Dario è finitaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :D:D:D

Anche se adesso inizia il bello... :Lol_5:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco finalmente non ne potevo più !!!!!!!!!! Ora posso dedicarmi continuamente ad un mio obbi!!!!!! Chi sa qual' è ?!?!?!?

Grazie dell'appoggio morale, stamattina ero in via di collasso!!!!!!! Ah io passo domani mattina un attimo ci vediamo li !!!! Ciao da Vespista1989!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Francesco finalmente non ne potevo più !!!!!!!!!! Ora posso dedicarmi continuamente ad un mio hobby!!!!!! Chi sa qual' è ?!?!?!?

Grazie dell'appoggio morale, stamattina ero in via di collasso!!!!!!! Ah io passo domani mattina un attimo ci vediamo li !!!! Ciao da Vespista1989!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè tu mi chiami per nome invece che per nick, mentre tu non ti fai chiamare per nome? :ciapet:

(E' un modo con cui anche gli altri VRisti possono prendere più confidenza con te! ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutti gli anni fatto passare con un calcio in culo

Pensi che questi..bonus,ti faranno migliorare? :noncisiamo:

no sea non ne vado fiero ma io studiare lo trovo veramente affligente è una cosa che non riesco a fare.. ovvio non sopporto quelli che non fanno niente perchè non si puo non studiare o non lavorare cosi si è proprio una rovina per la società..

a me piace il lavoro anche puo sembrare strano ma ci trovo + soddisfazione arrivo a casa stanco ma felice.. vero qualche volta prendo delle mazzate morali dal capo o dai clienti ma quelle poi passano..

Vesponauta

MessaggioInviato: 23 Giu 2008 - 16:12

Mirkè_Px125e ha scritto:

Da me che non sono ancora stato bocciato ma tutti gli anni fatto passare con un calcio in culo e quest'anno sono stato rimandato ti posso solo dire.. di goderti le ragazzine meglio che puoi Lol_5 Lol_5 ..

Quanto tempo perso... Noncisiamo

Ma pensi che noi professori ci divertiamo a bocciare qualcuno, sapendo che soprattutto alla lunga questa è una perdita per la comunità intera, che ha bisogno di menti giovani, fresche e intelligenti, invece che di mediocrità che tirano a campare sulle spalle di chi li foraggia? rabbia Sad

Non per niente i cervelli migliori emigrano altrove, perchè il pesce sano non vuole continuare a nuotare nell'acqua inquinata! Wink

(Mirko, attenzione, non ce l'ho espicitamente con te, non intendermi male, mi servi come esempio! Wink )

Ho sentito qualcuno in giro che ha detto agli amici: "meno male che mi hanno bocciato direttamente adesso, altrimenti sai che scocciatura sarebbe stata rovinarmi l'estate dovendo studiare..." Rolling Eyes Mah

visto che ora parla da prof per questo messaggio le do del lei..

vede io non ho niente contro i professori penso che facciano il loro lavoro.. devo dire che tante volte siamo insopportabile.. mi ci metto anche io certo è vero, non sono mica uno stinco di santo, però io sono del pensiero che ci sono professori terribili che sono molto esigenti e rigidi però sono capaci e sanno farti piacere la materia e ti fanno venire la voglia di studiare ci sono altri che invece che incoraggiarti magari fanno di tutto per fartela passare.. le dirò io sono in conflitto con 2 profe dall'inizio della prima superiore ora se passo a settembre vado in quarta , queste profe sono di diritto e inglese, io è dalla prima che tutti gli anni ho 2 insufficenze : diritto e inglese.. tutte le altre materie vado bene ho la media del 7 e non apro un libro a casa mi fanno piacere la materia e la sento una volta e sono apposto.. sono convinto che i professori capaci sono delle persone bravissime che quando sono severi lo fanno solo per il nostro bene, ma ci sono certi elementi che guardi entrano in classe parlando di borse escono che stanno parlando della gonna e se fai presente questa cosa la risposta è bastava che non mi facevate la domanda.. e poi si chiedono perchè inglese mi fa schifo.. :doh::doh:

cmq ovvio sono uno scemo a non studiare alla fine ci rimetto solo io.. però non so cosa farci quando ci provo ho disprezzo verso la materia e quest'estate devo riuscire un modo sennò al posto che mancarmi 2 anni me ne mancheranno di nuovo 3..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma tutti gli anni fatto passare con un calcio in culo

Pensi che questi..bonus,ti faranno migliorare? :noncisiamo:

no sea non ne vado fiero ma io studiare lo trovo veramente affligente è una cosa che non riesco a fare.. ovvio non sopporto quelli che non fanno niente perchè non si puo non studiare o non lavorare cosi si è proprio una rovina per la società..

a me piace il lavoro anche puo sembrare strano ma ci trovo + soddisfazione arrivo a casa stanco ma felice.. vero qualche volta prendo delle mazzate morali dal capo o dai clienti ma quelle poi passano..

Quanto tempo perso... Noncisiamo

Ma pensi che noi professori ci divertiamo a bocciare qualcuno, sapendo che soprattutto alla lunga questa è una perdita per la comunità intera, che ha bisogno di menti giovani, fresche e intelligenti, invece che di mediocrità che tirano a campare sulle spalle di chi li foraggia? rabbia Sad

Non per niente i cervelli migliori emigrano altrove, perchè il pesce sano non vuole continuare a nuotare nell'acqua inquinata! Wink

(Mirko, attenzione, non ce l'ho espicitamente con te, non intendermi male, mi servi come esempio! Wink )

Ho sentito qualcuno in giro che ha detto agli amici: "meno male che mi hanno bocciato direttamente adesso, altrimenti sai che scocciatura sarebbe stata rovinarmi l'estate dovendo studiare..." Rolling Eyes Mah

visto che ora parla da prof per questo messaggio le do del lei..

vede io non ho niente contro i professori penso che facciano il loro lavoro.. devo dire che tante volte siamo insopportabile.. mi ci metto anche io certo è vero, non sono mica uno stinco di santo, però io sono del pensiero che ci sono professori terribili che sono molto esigenti e rigidi però sono capaci e sanno farti piacere la materia e ti fanno venire la voglia di studiare ci sono altri che invece che incoraggiarti magari fanno di tutto per fartela passare.. le dirò io sono in conflitto con 2 profe dall'inizio della prima superiore ora se passo a settembre vado in quarta , queste profe sono di diritto e inglese, io è dalla prima che tutti gli anni ho 2 insufficenze : diritto e inglese.. tutte le altre materie vado bene ho la media del 7 e non apro un libro a casa mi fanno piacere la materia e la sento una volta e sono apposto.. sono convinto che i professori capaci sono delle persone bravissime che quando sono severi lo fanno solo per il nostro bene, ma ci sono certi elementi che guardi entrano in classe parlando di borse escono che stanno parlando della gonna e se fai presente questa cosa la risposta è bastava che non mi facevate la domanda.. e poi si chiedono perchè inglese mi fa schifo.. :doh::doh:

cmq ovvio sono uno scemo a non studiare alla fine ci rimetto solo io.. però non so cosa farci quando ci provo ho disprezzo verso la materia e quest'estate devo riuscire un modo sennò al posto che mancarmi 2 anni me ne mancheranno di nuovo 3..

Solo tre cose semplici e dirette: ;-)

Che uno non sia portato per lo studio può essere, l'importante è che non si dimentichi che questa fatica è un investimento per il futuro, come per chi semina, che non vede subito i risultati che spera. Anch'io tante volte ho rischiato di dire a me stesso: "che serve oggi studiare la materia in cui oggi mi hanno interrogato, tanto so che domani non lo faranno! :mrgreen: ", dimenticando che però così mi accumulavo degli arretrati... :scalata:

Dici bene quendo affermi che i "maestri" e non i "professori" sono quelli che restano un esempio per te: il primo giorno di scuola ho detto ai miei ragazzi che "chi vi vuole bene sul serio si sente autorizzato ad essere esigente con voi, perchè crede nelle capacità che avete dentro di voi e farà di tutto per tirarvele fuori! ;-) ".

Se poi capita nella scuola di incontrare dei docenti che non ti fanno appassionare della loro materia, anzi, al contrario... beh, non ti dò tutti i torti! ;-)

NON MOLLARE, CREDI ANCORA DI PIU' IN TE STESSO, MI RACCOMANDO: alla fine è questo che conta!!! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, oggi ho finito...e anche le superiori se ne sono andate (forse). E agli orali mi presento giustamente in Vespa che poi finito di interrogarmi ho dovuto anche fare un po' di officina.....mi si era staccato un cavo delle puntine sotto il volano; il tutto sistemato con un fil di ferro recuperato in un bidone e "legato" tra i fili e il condensatore....Fantastico Vespa unico mezzo che, se hai un fil di ferro, almeno ti porta a casa....che nel mio caso erano circa 25Km.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti