Gabriele82 Inviato 18 giugno 2008 - 20:40 Share Inviato 18 giugno 2008 - 20:40 Oggi me ne è capitata una di quelle.. procedevo tranquillo nella zona industriale dove lavoro, dal mio magazzino diretto al vicino benzinaio, quando, immessomi da poco in una strada centrale del villaggio mi raggiunge veloce veloce un t.i.r. di quelli che trasportano i container, vuoto, (me ne son poi accorto dopo che era vuoto..) Bene, questo comincia a lampegiare e suonare inviperito come tanti al volante, forse indispettito dalla mia immissione lungo la strada che l'ha costretto a rallentare un poco, dato che io, piuttosto carico (col mio ducato) riprendevo lentamente i 50 km/h..... questo qua continuava a lampeggiare inviperito quando io mi sono indispettito e gli ho fatto un cenno con la mano come dire: "ma che cavolo vuoi??!!...bhe non l'avessi mai fatto...il tizio si è inviperito ancora di più, e appena ha avuto qualche metro libero mi ha sorpassato, con non poco pericolo per chi sopraggiungeva, poi ha cominiciato a stringermi verso il lato della carreggiata, costringendomi a fermarmi...capito chenon tirava una buona aria sono riuscito a divincolarmi, ma il tipo, smontato giù dal camion mi è corso incontro e con una gran manata mi ha rotto il finestrino destro, mandandolo in mille pezzi...impaurito non poco sono volato via, dato che il tipo non contento è tornato sul camion e mi ha seguito per un breve tratto...... un giorno di ordinaria follia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 18 giugno 2008 - 20:45 Share Inviato 18 giugno 2008 - 20:45 Qualcosa di vagamente simile mi e' successo in vespa, per una volta mi sono sentito molto fragile per strada. Chissa' che bachi girano nei cervelli di certa gente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 18 giugno 2008 - 20:48 Share Inviato 18 giugno 2008 - 20:48 hai preso almeno numero di targa o qualcosa di simile?! nessuno ha visto niente?! non ti sono usciti i nervi per r@@@@li il c@@o?! [boni col linguaggio..] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 giugno 2008 - 20:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2008 - 20:49 Chissà cosa aveva fumato, il tizio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 giugno 2008 - 20:52 Autore Share Inviato 18 giugno 2008 - 20:52 i nervi mi sono usciti si..però ho cercato di stare calmo..in certi casi meglio andarsene che prendere delle botte, per quante gliene avrei potute dare almeno un pò me ne avrebbe date, e non mi è sembrato il caso, non mi va di prendere delle botte per una cosa del genere, poi matto per matto..vai a vedere che sto qua c'ha anche qualcosa in tasca che altro che botte..non è la prima volta ce sento di gente pestata a sangue per strada..non mi andava di essere io... il numero di targa..no, non l'ho preso, ero troppo agitato, è successo tutto in un secondo non me ne sono quasi reso conto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 18 giugno 2008 - 20:52 Share Inviato 18 giugno 2008 - 20:52 numero di targa e denuncia ai carabinieri.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 giugno 2008 - 20:53 Autore Share Inviato 18 giugno 2008 - 20:53 in vespa è ancora peggio, siamo molto alla mercè della gente che guida , mi rendo conto che per strada non c'è rispetto epr nessuno.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 18 giugno 2008 - 21:12 Share Inviato 18 giugno 2008 - 21:12 Qualcosa di vagamente simile mi e' successo in Vespa, per una volta mi sono sentito molto fragile per strada. Chissa' che bachi girano nei cervelli di certa gente... uno dei tanti motivi per il quale il crick lo tengo sotto il sedile e non nel baule... ormai se ne vedono di tutti i colori... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 giugno 2008 - 21:18 Autore Share Inviato 18 giugno 2008 - 21:18 sono rimasto sbalordito e anche impaurito..non sono abituato a queste scene di violenza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 18 giugno 2008 - 21:22 Share Inviato 18 giugno 2008 - 21:22 http://it.wikipedia.org/wiki/Duel_%28film%29 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 18 giugno 2008 - 21:24 Share Inviato 18 giugno 2008 - 21:24 ormai scene quotidiane purtroppo....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 18 giugno 2008 - 21:29 Share Inviato 18 giugno 2008 - 21:29 Beh sono le cose che succedono ... mi dispiace per quello che ti è successo ... cmq ti invidio anche che sei riuscito a calmarti , io non potrei ... cmq la cosa peggiore ( in un caso del genere ) restare in macchina ( ho furgone , non importa ) perché così sei molto vulnerabile ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpl50r Inviato 18 giugno 2008 - 21:32 Share Inviato 18 giugno 2008 - 21:32 tutta la mia solidarietà....putroppo di cose veramente strane se ne vedono parecchie.......speriamo che quel tizio possa aver riflettuto sulla sua c.....ta perché oltre a spaventare poteva anche far del male...moolto male.......e non è giusto.....consolati solo con il fatto che la vita è un boomerang prima o poi se hai fatto qual'cosa di male ti torna indietro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpl50r Inviato 18 giugno 2008 - 21:32 Share Inviato 18 giugno 2008 - 21:32 e quel tipo oggi di male ne ha fatto....;( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 18 giugno 2008 - 22:17 Share Inviato 18 giugno 2008 - 22:17 A volte il cervello fa brutti scherzi, e non sai mai chi ti puoi trovare di fronte...hai fatto bene ad andartene. Spero che quel tipo la prossima volta trovi un'altro deficiente come lui che gli spacchi una trave sulla testa...così la prossima volta ci pensa due volte, sto' coglione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 18 giugno 2008 - 23:25 Share Inviato 18 giugno 2008 - 23:25 il berlingo ha il cric dietro il sedile di guida.... il ducato no? che merde di gente che girano.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 19 giugno 2008 - 06:03 Share Inviato 19 giugno 2008 - 06:03 Hai fatto bene ad andartene. Leo, cosa vuoi fare con il cric? Se scendi cercando lo scontro ed ha la meglio lui finisci male, se gli rompi il tu cric in testa finisci peggio. Quindi alla fine hai sempre da perderci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 19 giugno 2008 - 06:10 Share Inviato 19 giugno 2008 - 06:10 Quoto Gustav. Certa gente e' talmente fuori testa che ti puo' ammazzare per un niente...........meglio pestare l'accelleratore e via!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 19 giugno 2008 - 06:26 Share Inviato 19 giugno 2008 - 06:26 ma praticamente stò bordello è successo perchè tu ti sei immesso lentamente o cmq secondo lui non ti dovevi immettere davanti.........? pure a me è successo piu di qualche volta....per fortuna non è sceso mai nessuno ma imprecamenti vari tra automobilisti a roma sono routine...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 giugno 2008 - 06:36 Share Inviato 19 giugno 2008 - 06:36 Quoto Gustav. Certa gente e' talmente fuori testa che ti puo' ammazzare per un niente...........meglio pestare l'accelleratore e via!!!! Anch'io mi associo, meglio lasciare perdere che rischiare per nulla.... La gente è sempre più strana. Mi spiace per la brutta esperienza, ma fatti un giro in Vespa e non pensarci più. Vedrai che passa. Con calma, ma passa. "Niente paura ci pensa la vita mi han detto così".... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 19 giugno 2008 - 06:43 Share Inviato 19 giugno 2008 - 06:43 Se guidi incroci migliaia di veicoli in una sola giornata. Incrociare un deficiente è statistico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 19 giugno 2008 - 07:07 Share Inviato 19 giugno 2008 - 07:07 Senza parole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRom Inviato 19 giugno 2008 - 07:11 Share Inviato 19 giugno 2008 - 07:11 azzarola!! E quoto Gustav.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 giugno 2008 - 07:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 giugno 2008 - 07:12 Si fa sempre più strada in me, l'idea di comprare un carrarmato e di circolare con quello. Sai quanti rompicoglioni si potrebbero eliminare? Auto ferme in doppia e tripla file? Splat, ci passi di sopra e via. Nel tuo caso Gabriele, sarebbe bastato girare la torretta ed avresti visto come sarebbe fuggito a gambe, pardon a ruote, levate il nostro "amico" camionista!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 giugno 2008 - 07:25 Share Inviato 19 giugno 2008 - 07:25 Il fatto è che la strada è divenuta troppo di tutti, noi non abbiamo più rispetto per gli altri, le nostre frustazioni vengono scaricate nei deliri di onnipotenza sulle costosissime auto o enormi SUV -TIR che automaticamente ci dannno il diritto di disporre dei tratti stradali come se fossero di proprietà. E, magari, le estreme difficoltà a stare dietro alle rate innumerevoli che ci siamo caricati per pagare mezzi "inutili" ci frustrano ancora di più, con la convinzione che i sacrifici valgano bene le acquisizioni di DIRITTI incontrovertibili di circolazione alla "carlona". Io alle volte prendo in giro, in autostrada, chi, con roboanti mezzi, si piazza in corsia di sorpasso nonostante la strada libera e l'obbligo di occupare la corsia a destra più vuota. O chi, nel traffico convulso tra Rm sud e Anagni ti arriva a controllare le crepature della targa lampeggiando come un forsennato, con auto meno performanti di quella che li precede. Sostengo, con mia moglie, che alcune case automobilistiche offrono come optional pezzi di autostrada, di dimensioni variabili a seconda dell'allestimento di auto, e che noi, poveretti, con una toyota, possiamo si e no permetterci la corsia di emergenza Una volta si diceva che le auto enormi servivano a controbilanciare altre "carenze" dimensionali, io credo che tutti viviamo un continuo stress per cose inutili e non ci rendiamo conto più di quello che abbiamo. Riscoprire come essere felici con poco risolverebbe molti dei problemi del nostro mondo............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts