Vai al contenuto

VISURA qualcuno può gentilmente farmi una visura a Bergamo?

Recommended Posts

Inviato

Come da titolo cerco buon'anima che possa farmi fare una visura al pra per una vespa anni '60, naturalmente pago le spese.

Grazie, ciao Oliviero :D

Inviato

Meglio farla dal sito ACI: costa molto meno ed in caso la visura risultasse negativa, non ti addebitano niente. Mentre altri siti degli sciacalli ti addebitano la spesa anche se non riescono a trovare i dati.

Inviato

se vai all pra 2,54 o 2,84 non mi ricordo bene cmq meno di 3 euro.

visura classica che ti dice se è radiata o no e ti dice il proprietario.

ciao

Anto

Inviato

Il mio problema è che sono in Svizzera, ho già provato con l'Aci, ma non ha funzionato.

Comunque grazie a tutti, qualcuno mi sta già aiutando, ciao Oliviero

Inviato

si l'aci 5,62 mi pare.........lo sportello pra da me dista 25km di cui 5-6 pieni di traffico e inoltre puoi trovare una bella fila........

l'unica cosa è che devi per forza inserire tutti i tuoi dati ed io non sono molto favorevole.......

Inviato

Perchè tutti i tuoi dati?

I quando vado a far una visura al PRA, prendo il modello da compilare, inserisco il solo mio nome e cognome, targa, e qualche altra cosuccia e via ;-)

Inviato
invece se la fai online ti chiedo nome,cognome,luogo e data di nascita,residenza,CF e ovviamente n. carta credito

Certo, on line ti chiede anche il numero di scarpe :mrgreen:

• 2 weeks later...