Vai al contenuto

Punzonatura d'ufficio, nessun documento. Per favore, AIUTO

stia-hc
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Sentite, un amico mi ha regalato un' ET3, al quale è stata, a sua volta, regalata.

Non posseggo nessun documento ne numero di targa e il proprietario è irreperibile.

L'amico nelle forze dell'ordine parla, parla e fa poco...

L'unica cosa che forse mi può salvare è il numero di telaio...vi spiego:

Il telaio è: VMB1T...e poi D715588D83.

La prima volta che l'ho visto mi son chiesto che volesse dire ma poi, ho scoperto che era stato punzonato dalla MCTC perchè era stato sostituito... la sigla iniziale D7 è appunto la motorizz. di vicenza.

Ora vi chiedo: ci sarà un registro consultabile dal quale risalire alla targa o al nome del proprietario?

Vi ringrazio e vi linko una pagina che magari vi può servire:

http://www.vehicle-documents.it/punzonatura_ufficio.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ciao e benvenuto su VR! :-)

Bella domanda la tua, ci sono sempre cose nuove da imparare e a me personalmente questa della ripunzonatura senza documenti non era davvero mai capitata, ora non ci resta che aspettare che il buon GiPiRat che ne sa molto piu' di noi tutti ci dia delucidazioni.

In ogni caso cosi' a intuito penso che essendo stata ripunzonata probabilmente sia visurabile da qualche parte...

Ciao e auguri per l'eventuale rimessa in strada!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie horusbird!

è proprio quello che dico io! essendo ripunzonata sicuramente un registro c'è....

ah vi dico da subito che la punzonatura è fatta nel posto classico dietro lo sportello, e non a lato del tunnel!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non ti resta che andare alla motorizzazione di Vicenza e chiedere di fare una visura con quel numero di telaio per risalire al numero di targa. E' l'unica possibilità che hai.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti