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VESPA RALLY 200


lambretta125
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grazie ragazzi...voglio usarla il prima possibie...oggi l'ho pure messa in moto!!!!

 

il colore suo originale che aveva sotto era grigio metallizzato....

 

altra cosa...il corpo del fanale posteriore va nero o in tinta????

 

grassieeeee

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tra l'altro guardando queste foto mi è venuto un dubbio, non è che per caso abbiano fatto uscire una serie con i cerchi e i mozzi bianchi?

 

Anche la mia li aveva bianchi e all'eurovespa di Torino 2006 ne ho viste un paio anche loro con la stessa combinazione di colore

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tra l'altro guardando queste foto mi è venuto un dubbio, non è che per caso abbiano fatto uscire una serie con i cerchi e i mozzi bianchi?

 

Anche la mia li aveva bianchi e all'eurovespa di Torino 2006 ne ho viste un paio anche loro con la stessa combinazione di colore

 

:roll:

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il colore suo originale che aveva sotto era grigio metallizzato.... Grigio polaris una specie di color antracite tendente lievemente al verdone COLORE BELLISSIMO che condivide solo con rarissimi primi esemplari di GTR.

In tal caso le fasce devono andare metallizzate e non bianche.

 

altra cosa...il corpo del fanale posteriore va nero o in tinta???? In nero opaco come vedo già essere. Nello stesso colore devi fare la crestina e la molla ammortizzatore anteriore.

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quanto sono ignorante....io mi intendo solo di tubi....che ce volete fà!!!

 

quindi vanno bene bianche con la scritta electronic....

 

la settimana prossima faccio un salto alla Mxc ExR e compero un po di cose....

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Se la lasci rossa vanno bene le fasce bianche.

Ma per fare un paragone (non proprio preciso) è come se avessi trovato un rarissimo SX200 color ocra ridipinto in bianco e tu lo volessi lasciare così, anzi come se avessi trovato un 200DL color turchese che in origine era color ocra.

Che faresti?

Lo lasceresti turchese??? :mrgreen:

 

Vedi che del rally ti innamori, pure se sei tubista.

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Falla grigio polaris che forse forse uno scambio (più conguaglio o magari da restaurare, vista la rarità) con un 200DL (visto il culo che hai :roll: ) è capace che esce.

 

Tieni presente che il 200 rally prima serie come rarità si avvicina al 200 DL.

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Grazie Signorhood...sei gentilissimo, comunque quest'inverno conto di rifarlo tutto a regola d'arte, io sono puntiglioso nei miei restauri e li foglio fatti a regola d'arte, quindi ritornetà del suo colore originale grigio polaris.

 

azz perchè se si avvicina al 200 Dl come rarità, non ho trovato la lambretta??? be mi accontenterò del 125 turchese che già ho!!!

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le metto così intanto la iscrivo al registro storico e sistemo i documenti (è radiata) e me la uso, poi più avanti quando mi avranno finito il restauro di una paio di lambrette, e mi sarò ripreso economicamente, faccio restaurare pure questa!!!

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