ricmusic Inviato 3 ottobre 2008 - 20:33 Share Inviato 3 ottobre 2008 - 20:33 Spettacolo, bellissima e complimenti per il prezzo... riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 ottobre 2008 - 20:35 Autore Share Inviato 3 ottobre 2008 - 20:35 Spettacolo, bellissima e complimenti per il prezzo... riccardo Grazie Ric, ho aiutato anche il carrozziere, non volevo lasciare la mia bimba sola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 ottobre 2008 - 20:42 Autore Share Inviato 3 ottobre 2008 - 20:42 E dulcis in fundo una foto delle mie 3 piccine tutte insieme... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 ottobre 2008 - 10:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2008 - 10:47 Come sarebbe a dire 190 euro per rifare tutta la carrozzeria??? Cos'è, sto carrozziere è masochista, o è tuo fratello??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 ottobre 2008 - 10:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2008 - 10:50 Riffatta tutta? Non credo, penso sia intervenuto localmente... anche perchè altrimenti senza smontare si fan pasticci. Molto bella, mettici il bordoscudo color alluminio e sarà stupenda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 4 ottobre 2008 - 10:54 Autore Share Inviato 4 ottobre 2008 - 10:54 Come sarebbe a dire 190 euro per rifare tutta la carrozzeria??? Cos'è, sto carrozziere è masochista, o è tuo fratello??? Perchè dovrei dire cavolate Sena, ho pagato 190 euro, ho provveduto a smontare tutto tranne il motore e la forcella. Il 6008 Max Mayer è davvero bello @ Marben: metterò il bordoscudo color alluminio l'anno prossimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 ottobre 2008 - 11:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2008 - 11:01 Beh, lui dice che l'ha rifatta tutta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 4 ottobre 2008 - 11:36 Autore Share Inviato 4 ottobre 2008 - 11:36 Beh, lui dice che l'ha rifatta tutta.Difatti l'ha praticamente rifatta tutta : parafango, coppe, scudo, pedana, sotto pedana, solo il vano motore non è stato rifatto (era perfetto essendo la vespa del '99) e sono stato presente a tutte le varie fasi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 5 ottobre 2008 - 08:31 Share Inviato 5 ottobre 2008 - 08:31 Ciao... seguendo il tuo link... 190 euro per rifarla completamente ? Ma la rivenriciatura come e' stata fatta ? Togliendo la vernice precedente ed utilizzando il fondo gia' presente ? La vespa almeno dalle foto e' venuta davvero bene. Complimenti. Se sapessi di riuscire a sistemare la mia allo stesso modo e con la stessa spesa (O anche qualcosa di piu') non avrei la minima tentazione di venderla. Me la terrei e me la godrei sino in fondo. P.S: altra cosa: mi piace molto la sella che hai montato, con la scritta Piaggio (Originale ?) e con la fascia intera e priva dei bottoni in metallo (Come quella originale) che sono soggetti a ruggine. Sai se la facciano anche di colore marrone/beige ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 5 ottobre 2008 - 09:59 Autore Share Inviato 5 ottobre 2008 - 09:59 Ciao... seguendo il tuo link... 190 euro per rifarla completamente ?Ma la rivenriciatura come e' stata fatta ? Togliendo la vernice precedente ed utilizzando il fondo gia' presente ? La vespa almeno dalle foto e' venuta davvero bene. Complimenti. Se sapessi di riuscire a sistemare la mia allo stesso modo e con la stessa spesa (O anche qualcosa di piu') non avrei la minima tentazione di venderla. Me la terrei e me la godrei sino in fondo. P.S: altra cosa: mi piace molto la sella che hai montato, con la scritta Piaggio (Originale ?) e con la fascia intera e priva dei bottoni in metallo (Come quella originale) che sono soggetti a ruggine. Sai se la facciano anche di colore marrone/beige ? Ciao Struzzo, allora, andiamo con ordine, la vespa è stata carteggiata tutta quanta, passato il fondo, ricarteggiata e infine verniciata, ho seguito passo passo tutto il lavoro dalla A alla Z (se puoi e hai tempo, fallo anche tu, cioè segui tutta l'operazione), è venuta davvero bene. Per quanto riguarda la sella, non è originale, è una riproduzione alquanto fedele, per ciò che concerne la scritta, l'ho fatta io con una maschera e bomboletta, il risultato davvero otttimo. Quella sella la fanno anche marrone. Se hai qualche dubbio non esitare a pormi domande, ciao Giorgio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 7 novembre 2008 - 18:34 Autore Share Inviato 7 novembre 2008 - 18:34 Ecco un'altra foto delle mie tre vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts