anonimus Inviato 20 giugno 2008 - 15:46 Share Inviato 20 giugno 2008 - 15:46 sono due giorni proprio d'oro....... ieri un tizio con la sua macchina ha girato all'ultimo senza freccia e mi ha buttato a terra, facendomi un bel danno tra la fine dello scudo e l'inizio della pedana ....piu un dolore alla spalla che oggi mi stà guastando la giornata.... oggi ero in giro con l'sh300.....apro il bauletto e stuc...cordino del bauletto rotto da una parte.....chiudo....altra sosta, riapro e stuc, rotta pure l'atro cordino dell'altro lato....pork.... riparto per tornare a casa e..............un uccello mi scarica addosso una bella liquamata........ma..aff 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 giugno 2008 - 16:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2008 - 16:05 Le liquamate dicono che portino fortuna.. magari il simpatico volatile ha voluto omaggiarti del "talismano", mosso a compassione... Beh l'importante è che non ti abbia mandato all'ospedale, l'idiota in auto. Il resto si aggiusta, ovviamente a spese del distruttivo sardomobilista... Tanti auguri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 20 giugno 2008 - 16:12 Autore Share Inviato 20 giugno 2008 - 16:12 purtroppo ho fatto na capatina al pronto soccorso...un pò per scrupolo e un pò per tranquillizzarmi.....ora vedremo chi ha ragione con le assicurazioni in quanto la cosa è un pò complicata... la liquamata speriamo che dia il tocco magico in termini di fortuna......magari era il segno di chiusura della sfiga e l'avvio di momenti migliori...speriamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 giugno 2008 - 16:17 Share Inviato 20 giugno 2008 - 16:17 te lo auguro ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 giugno 2008 - 16:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2008 - 16:24 Ogni augurio possibile. Maaaa, al P.S. cosa ti hanno detto? Tutto ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 20 giugno 2008 - 16:26 Autore Share Inviato 20 giugno 2008 - 16:26 al ps mi hanno detto tutto ok.....tutte contusioni, anche sulla spalla.....ma se non ci dovessero essere obiettivi miglioramenti di farmi ricontrollare.....oggi fa male,parecchio male ma dalla lastra nulla di rotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 giugno 2008 - 16:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2008 - 16:39 purtroppo ho fatto na capatina al pronto soccorso... Quella è d'obbligo. Comunque per le assicurazioni, fai notare i dolori derivanti dal brutto episodio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 20 giugno 2008 - 16:42 Autore Share Inviato 20 giugno 2008 - 16:42 zitto va.....che al ps io gli dicevo che ho sbattuto dappertutto e lui "qua ok, qua pure, qui niente, vabbè stà spalla mò la vedemo........" alla fine sul referto ha scritto solo dolore alla spalla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 20 giugno 2008 - 17:30 Share Inviato 20 giugno 2008 - 17:30 Mi sa che il "talismano" non ha funzionato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts