Vai al contenuto

ma che ho fatto di male.......?

anonimus
 Share

Recommended Posts

sono due giorni proprio d'oro....... :doh:

ieri un tizio con la sua macchina ha girato all'ultimo senza freccia e mi ha buttato a terra, facendomi un bel danno tra la fine dello scudo e l'inizio della pedana :orrore: ....piu un dolore alla spalla che oggi mi stà guastando la giornata.... :cry:

oggi ero in giro con l'sh300.....apro il bauletto e stuc...cordino del bauletto rotto da una parte.....chiudo....altra sosta, riapro e stuc, rotta pure l'atro cordino dell'altro lato....pork.... :testate:

riparto per tornare a casa e..............un uccello mi scarica addosso una bella liquamata........ma..aff :censore::boxing::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Le liquamate dicono che portino fortuna.. magari il simpatico volatile ha voluto omaggiarti del "talismano", mosso a compassione... :mrgreen:

Beh l'importante è che non ti abbia mandato all'ospedale, l'idiota in auto. Il resto si aggiusta, ovviamente a spese del distruttivo sardomobilista...

Tanti auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho fatto na capatina al pronto soccorso...un pò per scrupolo e un pò per tranquillizzarmi.....ora vedremo chi ha ragione con le assicurazioni in quanto la cosa è un pò complicata...

la liquamata speriamo che dia il tocco magico in termini di fortuna......magari era il segno di chiusura della sfiga e l'avvio di momenti migliori...speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ogni augurio possibile. Maaaa, al P.S. cosa ti hanno detto? Tutto ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

al ps mi hanno detto tutto ok.....tutte contusioni, anche sulla spalla.....ma se non ci dovessero essere obiettivi miglioramenti di farmi ricontrollare.....oggi fa male,parecchio male ma dalla lastra nulla di rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
purtroppo ho fatto na capatina al pronto soccorso...

Quella è d'obbligo.

Comunque per le assicurazioni, fai notare i dolori derivanti dal brutto episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

zitto va.....che al ps io gli dicevo che ho sbattuto dappertutto e lui "qua ok, qua pure, qui niente, vabbè stà spalla mò la vedemo........" alla fine sul referto ha scritto solo dolore alla spalla....

Link al commento
Condividi su altri siti