anonimus Inviato 21 giugno 2008 - 09:04 Share Inviato 21 giugno 2008 - 09:04 stò girando un pò alla ricerca di informazioni riguardanti questi due modelli per capirne le differenze... chi mi può aiutare? inoltre nel 66 era in produzione la sprint veloce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 21 giugno 2008 - 09:59 Share Inviato 21 giugno 2008 - 09:59 da quel che ne sò la sprint veloce parte dal 1969, io ne ho una prima serie del 69, di differenze basilari ti posso accennare due particolari, la sprint ha un faro trapezzoidale, non tondo e a me paice un sacco! la veloce ha un motore a 3 travasi, leggermente più potente e veloce, entrambe molto belle, anche se per me le vespe son tutte belle!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 21 giugno 2008 - 17:28 Share Inviato 21 giugno 2008 - 17:28 Nel '66 era in produzione la Sprint, io ne ho una del 67 (la prima vespa che postava il logo piaggio esagonale) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 28 ottobre 2012 - 16:53 Share Inviato 28 ottobre 2012 - 16:53 IO HO UNA SPRINT VELOCE DEL 70 è CONCORDO CON GLI ALTRI LA SPRINT VELOCE NASCE NEL 69, SOSTITUISCE LA SPRINT DALLA QUALE SI DIVERSIFICA PER IL FARO LA MIA COME TUTTE LE SV 150 HANNO IL FARO TONDO LE SPRINT QUELLO TRAPEZOIDALE CHE DEVO DIRE è MERAVIGLIOSO INFATTI LA MIA PROSSIMA RICERCA è UNA FARO TRAPEZOIDALE spero di trovare una gran turismo........ e la novità della 150 sprint veloce è quella del 3 travaso aperto che le dà grande brillantezza!! Sono stupende entrambe più briosa la Sv! Io ho preso lei perchè l'ho trovata per prima, ma avessi trovato una sprint faro trapezoidale l'avrei comprata ugualmente!! Vedo la sprint più classica e più adatta a passeggiare tranquillamente mentre la Sv più divertente se ti piace correre!!! A mio modo di vedere qualunque scelta farai sarà un ottimo acquisto!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 28 ottobre 2012 - 17:55 Share Inviato 28 ottobre 2012 - 17:55 ehm sono passati più di 4 anni e il nostro amico "anonimus" si collega una volta al mese... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 28 ottobre 2012 - 18:06 Share Inviato 28 ottobre 2012 - 18:06 hai ragione Alby! ma quando si tratta di sprint veloce parto in 4!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts