Vai al contenuto


Informazione scritta


Ale15
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Mi è venuto in mente solo ora il "problema" scritta Vespa 50 sulla mia 50N '67 appunto...

 

Il mio telaio ha già il logo piaggio esagonale, su questo telaio che tipo di scritta andava sullo scudo? Adesiva sicuramente dato che lo scudo non ha fori, ma andava nero o alluminio?

Sul database VR dice "Scritta Vespa 50 alluminio in corsivo adesive" ma non ho mai visto alluminio in nessuna foto, solo nere :mah:

 

Spero possiate aiutarmi....

 

Inoltre la posso mettere "a occhio" o c'è una giusta distanza dal bordoscudo e una giusta inclinazione da rispettare?

 

Grazie a chi saprà aiutarmi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: credo non sia mai successo che la domanda in un Topic si autorisolvesse in pochi minuti :oops::oops::oops:

 

Mi sono ricordato solo ora di Vespa tecnica (ancora grazie Dexolo) e guardando foto mi pare di capire che solo il modello rosso avesse la scritta alluminio...

 

Correggetemi se sbaglio.....spero almeno possa servire ad altri la mia gaf :azz:

 

 

 

 

 

Autorisposta.....autopunizione

:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per quanto riguarda posizione e inclinazione sapete aiutarmi?

 

Vedendo da diverse foto originali dell' epoca l' inclinazione della scritta varia ogni volta....

 

La mettevano veramente a occhio, non c' erano dei punti di riferimento ben precisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era qualcuno che gentilmente aveva preso un foglio e ricalcato la posizione giusta rispetto allo scudo, ma non ricordo se era per il tuo modello...

 

Ora provo a vedere se ho ancora l'immagine che ho scaricato da questo sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...