Vai al contenuto

la mia prossima vespa..

Tormento
 Share

Recommended Posts

direttamente dal salone di Milano dove non sono andato, purtroppo, ma chi è andato per me ha promesso questa e colei che me la consegnerà a casa..

ho cambiato il titolo, complimenti a tutti voi che come me non vi siete accorti che al contrario di quanto detto non è un px ma una small..

l'unico che ci ha fatto caso è stato Gaetan3..

ma mi fermo per non alimentare l'altro post..

copia_di_cimg0301

driver

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

che bela la fattorina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le foto che un amico ha scattato all' EICMA.

Che donne che c'erano. Anche se penso che mettendo donne così sulle moto non si pubblicizza affatto la moto, ma la donna. Prova di questo è che tutte le foto che sto vedendo in giro, anche in altri forum, inquadrano soprattutto le divine.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ci sono stato ieri e vespisticamente c'era da piangere. La PX messa in cantuccio per dare la precedenza ai frulloni vari...

Vergogna Piaggio!

A presto qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un small frame.....Comunque la fattorina sicuramente è una large :Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao:

Gaetan tu mi permetterai, io sigillo il tuo post.. metti che a qualcuno gli venga voglia di editare di nuovo... e la fattorina diventa fattorino.. :-)

mex

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Gaetan tu mi permetterai, io sigillo il tuo post.. metti che a qualcuno gli venga voglia di editare di nuovo... e la fattorina diventa fattorino.. :-)

:quote::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Mi stanno facendo male le mascelle. Ohi ohi ohi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Grazie Toni! Di questi tempi visti gli elementi che girano su VR è meglio riguardarsi le spalle :boh::Lol_5::Lol_5:

:quote::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Ohi ohi ohio. Aità, cos' non contribuisci a farmi passare il dolore alle mascelle, anzi.........

Cos'è, hai paura di trovarti alle spalle qualcuno, ehm, diciamo così "armato"???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Toni! Di questi tempi visti gli elementi che girano su VR è meglio riguardarsi le spalle Boh Lol_5 Lol_5

e che ci vuoi fare, quando chi vigila non lo fa e forse addirittura si mette a tramare non ci resta che coprirci le spalle a vicenda... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ridi ridi che ancora sei sospettato pure tu ... :-)

E chi se ne fotte, tanto, ormai s'è capito che è stato Gaetano a sbagliare a scrivere, sempre sperando che sia stato un errore, eh??? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Raniè ma sei sbattuto con la testa a terra?? :orrore::orrore:

Ma senti un pò questo qui.... Un pò di penitenza te la meriti

:frustate::frustate::frustate:

Tutta invidia la vostra :Lol_5::Lol_5::Lol_5: Un complotto il vostro, devo liberare i miei 007 per indagare sull'accaduto 8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti