Vai al contenuto

PX125 E senza documenti

ricky_c
 Share

Recommended Posts

Ho trovato un px125e senza targa (e non ne conosco il numero)e senza libretto e oggi sono andato a visionarlo pensando fosse in buone condizioni, ma ahimè, è abbastanza messo male,

la pedana ha ruggine passante e il tunnel centrale nella parte bassa è marcio,manca il bauletto dietro lo scudo,le frecce davanti sono rotte,mancano le spie al manubrio e una leva freno/frizione,il motore non è bloccato ma non si accende,il parafango anteriore e abbastanza informe,mancano le scritte vespa e piaggio,l' asta del rubinetto del serbatoio è stata tolta dal figlio del proprietario che aveva provato a farla funzionare,la sella è da rifare completamente.

Detto ciò, vale la pena a portarsela via e a che cifra? Io non sono molto convinto e gli ho detto che ci devo pensare.Voi che fareste?

Ah, dimenticavo, dal num. di telaio dovrebbe essere un '82

dscn2797_2_140.jpg

dscn2796_2_865.jpg

dscn2795_2_554.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Rimetterla in strada, secondo me, sarà molto difficile e costoso. Credo che la fine di questa vespa, sia stata ormai decretata: donatrice di organi.

La cifra da pagarla deve essere quanto meno possibile. Diciamo che 50/100 euro al massimo sono il giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PX125 che avevo preso io su e-bay l'avevo pagato 300...ed era completo e con motore che si accendeva...niente doc....

Il telaio era in condizioni decenti....un po di ruggine qua e la ma niente di che....

Concordo con Ranieri...in quelle condizioni 50/100 sono ragionevoli per entrambi.

:ciao: Riccardo

PS io non sono uno speculatore. La mia avrei potuto smembrarla e venderla a pezzi e forse qualcosa ci avrei anche fatto...ma non è quello lo scopo....sinceramente io l'ho presa come "palestra" e poi ho finito per rifarla di sana pianta....adesso ho un bel soprammobile....chissà? Quando avrò tempo vedrò se riesco a rimetterla in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intenzione era quella di recuperarla prima di averla vista,in quanto il proprietario mi aveva detto per telefono che non era messa male e che chiedeva 400 euro,poi visto le condizioni in cui è messa avvevo optato per pezzi di ricambio ,ma come avete detto anche voi, sarebbero un po' troppi.

Volevo provare a fare un' offerta ma ho parlato a quattrocchi solo con il figlio del proprietario che non c'era, e naturalmente lui mi ha detto che devo parlare col padre.

Inoltre hanno anche un arcobaleno messo benino e completo a parte targa e doc,un'altro con targa e doc in regola ma riverniciato alcuni anni fa e anche una VBB originale ma ne resta ben poco:la sacca laterale sx è praticamente inesistente e la pedana e tunnel centrali sono marci tanto che quando l'hanno presa per portarla via dal vecchio proprietario quasi si spezzava in due! Naturalmente anche questa senza targa e doc e queste 3 per il momento non le vende a detta del figlio.

A sto punto sarei comunque tentato per fargli un offerta per il VBB e basta ma visto cosa chiede per il px in foto.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mmazza oh, e che fanno questi, i demolitori di vespe?

Link al commento
Condividi su altri siti

la conosco io quella gente lì.....non fanno i demolitori di vespe; di mestiere fanno i pigliainculo....lascia perdere e non dargli nemmeno una lira... per 100 euro ti puoicoprare tante belle cose meno che regalarli a uno così che si è limitato prelevare chissà da dove e chissà come quelle vespe per specularci... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
la conosco io quella gente lì.....non fanno i demolitori di Vespe; di mestiere fanno i pigliainculo....lascia perdere e non dargli nemmeno una lira... per 100 euro ti puoicoprare tante belle cose meno che regalarli a uno così che si è limitato prelevare chissà da dove e chissà come quelle Vespe per specularci... :rabbia:

Beh dai, non esageriamo.

Mettiamo il caso che uno di noi avesse due chiappe di PX, una sella, un serbatoio, un motore, uno sterzo e una forcella completa, le venderebbe per 100 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti