MacLo Inviato 3 luglio 2008 - 00:48 Autore Share Inviato 3 luglio 2008 - 00:48 Ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 3 luglio 2008 - 13:27 Share Inviato 3 luglio 2008 - 13:27 Beh le differenze sono tante anche se non tutte particolarmente significative.. le avevo già elencate in qualche post.Comunque: - strumentazione, indicatore benzina - nasello - tappetino sul tunnel - freno anteriore a camma flottante - sella - rubinetto benzina (senza riserva sull'Arcobaleno) - fanale posteriore - paraspruzzi posteriore - gancio portaborse - bordoscudo - alcune parti del motore (asse ruota, preselettore, crocera, tamburo) - sull'Arcobaleno il miscelatore diventa optional disponibile anche su 125 e 150; ad un anno dall'esordio l'avviamento elettrico viene reso disponibile come optional (per tutte le cilindrate) La tua, Mirko, non è un Arcobaleno. grazie 1000 per tutte le differenze.. cmq che la mia non era un arcobaleno lo sapevo la mia vecchietta era una arcobaleno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 luglio 2008 - 13:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2008 - 13:32 Ma proprio non è recuperabile quella rossa? Metti qualche foto, va! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 3 luglio 2008 - 13:42 Share Inviato 3 luglio 2008 - 13:42 oggi mi sento male appena posso vado giu a fare foto anke a lei.. ora davanti è per meta blu.. dovevo provare la vernice.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 luglio 2008 - 14:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2008 - 14:05 Ma nooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MacLo Inviato 3 luglio 2008 - 14:49 Autore Share Inviato 3 luglio 2008 - 14:49 Scusa... ma la fai con la bomboletta? Ma viene bene!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 3 luglio 2008 - 20:49 Share Inviato 3 luglio 2008 - 20:49 se guardi le foto le parti bianche della mia sono fatte a bomboletta.. magari non sarà duraturo ma se ci metti attenzione il lavoro viene molto bene lo stesso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MacLo Inviato 6 luglio 2008 - 00:02 Autore Share Inviato 6 luglio 2008 - 00:02 è complicato smontare il motore dalla carrozzeria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 luglio 2008 - 06:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 luglio 2008 - 06:28 No, basta scollegare cavi elettrici e di trasmissione (cambio, frizione, freno, gas e starter), il tubo benzina, e quindi togliere il bullone alla base dell'ammortizzatore ed il perno del motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MacLo Inviato 6 luglio 2008 - 10:30 Autore Share Inviato 6 luglio 2008 - 10:30 Ho paura, però poi, per il rimontaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 11 luglio 2008 - 05:43 Share Inviato 11 luglio 2008 - 05:43 ciao ragazzi aproposito di px 125 arcobaleno ho un problema non mi funziona il conta km ma la corda è buona...l'ingranaggio come faccio a sostituiirlo devo smontare il piantone dalla forcella?? altra domanda il px l'ho comprato pochissimo fa appena preso l'impianto elettrico funzionava benissimo tant'è che si sentiva anche il cicalino quando mettevi le frecce, eri ho fatto il primo giro ufficiale visto che è arrivata l'assicurazione e non va + nulla...la cosa strana è che quando metti la freccia sul cruscotto rimane fissa la spia che dovrebbe lampeggiare...si srà staccato qlc filo ?? ciao e grazie Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 11 luglio 2008 - 08:43 Share Inviato 11 luglio 2008 - 08:43 la cosa strana è che quando metti la freccia sul cruscotto rimane fissa la spia che dovrebbe lampeggiare...si srà staccato qlc filo ?? Se quando metti la freccia una si accende fissa e l'altra dello stesso lato no probabilmente si è solo bruciata la lampadina posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 11 luglio 2008 - 19:18 Share Inviato 11 luglio 2008 - 19:18 no non si accende nulla la lampadina sul cruscotto però rimane fissa e non lampeggia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 11 luglio 2008 - 21:02 Share Inviato 11 luglio 2008 - 21:02 ciao carbone ho avuto lo stesso problema sul mio pxe, io ho tolto il filo contakilometri vicino al tanburo della ruota, svitando la vite che tiene il gommino poi ho infilato al posto del filo un cacciavite piccolo e ruotando la ruota ho tirato fuori il rocchetto che essendo di plastica era tutto consumato, cambiato con uno nuovo stesso colore(il colore e molto importante ne esistono due tipi colore diverso sezione diversa) rimontato ingrassando il tutto, costo rocchetto 3 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 11 luglio 2008 - 21:07 Share Inviato 11 luglio 2008 - 21:07 andata... nel week end ci provo e vediamo x ora ti ringrazio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 11 luglio 2008 - 21:12 Share Inviato 11 luglio 2008 - 21:12 per quanto riguarda le frecce controlla le masse delle stesse che vanno dal porta lanpada al telaio di solito se non e la lampadina e la massa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 12 luglio 2008 - 21:36 Share Inviato 12 luglio 2008 - 21:36 x le frecce ho risolto, ho dovuto cambiare la bobina(o quello che è) del lampeggiatore quella verde in poche parole... appena riessco guardo x il conta km... Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 14 luglio 2008 - 20:54 Share Inviato 14 luglio 2008 - 20:54 ho risolto tutti i problemi dell'impianto elettrico ma c'è una cosa che mi sconvolge...a volte mentre vado e accellero al max il faro anteriore fà delle cintille come se ci fosse un picco di corrente... può dipendere dal regolatore?? però le lampade non si bruciano...bho... e poi come cacchio è possibile che le luci sono tutte a posto e adesso il livello della benzina non torna + a zero?? a voi è mai successo?? io penso siano i contatti sotto al contakm ma bho voi che dite??? Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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