Neropongo Inviato Giugno 26, 2008 Inviato Giugno 26, 2008 La differenza e' principalmente la stazza. Il PX e' di 110Kg mentre l'ET3 e' 78Kg. Che e' una bella differenza. Andare in citta' con l'ET3 e' come andare in giro con una biciclettina con un motore da quasi 8 cavalli sotto, nel traffico ti infili dappertutto e ha un'agilita' senza pari. 0 Cita
the-eraser Inviato Giugno 26, 2008 Autore Inviato Giugno 26, 2008 blocco ET3 con la proma come la vedete???? o meglio polini???... 0 Cita
Neropongo Inviato Giugno 26, 2008 Inviato Giugno 26, 2008 Blocco ET3 con cilindro originale tassativamente con siluro. Tutto il resto marmitta polini che mi piace di piu' 0 Cita
the-eraser Inviato Giugno 26, 2008 Autore Inviato Giugno 26, 2008 perchè tassativamente???un mio amico ha la proma e va da dio...che differenze ci sono???... 0 Cita
Neropongo Inviato Giugno 26, 2008 Inviato Giugno 26, 2008 Io ho la siluro e va perfetta, ha coppia, ha allungo ed e' bella quanto moderata. Ho avuto anche la proma e l'ho provata sia sull'ET3 che sull'ETS e sui motori originali secondo me l'unica cosa che aumentava era il rumore... niente, ma proprio niente, guadagno in velocita' e anche in basso non credo che dava nulla. 0 Cita
cascio Inviato Giugno 26, 2008 Inviato Giugno 26, 2008 Io monto una polini fa un po' casino ma in allungo è un'antra cosa. non ci potresti girare su strade aperte al traffico ci sono tante cose che non si dovrebbero fare..... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 26, 2008 Inviato Giugno 26, 2008 ma la siluro è quella originale, giusto? ho capito...bisogna che mi faccio al più presto una small...così ce le ho tutt'e due..la culona da viaggio e la piccola peste da città... 0 Cita
the-eraser Inviato Giugno 27, 2008 Autore Inviato Giugno 27, 2008 beato te la mia spero lo diventerà preso una piccola peste...ora è ancora in fase di restauro... 0 Cita
iltekken82 Inviato Giugno 27, 2008 Inviato Giugno 27, 2008 bhe tex cmq piccola da città ma secondo mè una gita al lago una volta inserito un porta pacchi la puoi fare...tieni conto che anche ad arrivare tra i 15 e 20 cavalli con una small te la viaggi bene anche fuori...appena la finisco voglio modificare un porta pacchi per la mia vespa r giusto in caso di fine sett al lago...per la marmitta personalmente mi hanno consigliato una simoni d&f che con la preparazione giusta fila di brutto... speriamo di finirla presto 0 Cita
saka74 Inviato July 27, 2008 Inviato July 27, 2008 Ciao a tutti , io ho quasi lo stesso problema , ma con un esperienza MOLTO bassa a riguardo di motori; vorrei montare un motore di unPk 50 con accensione elettrica sul telaio di una Special ma mi sono accorto di qualche differenza sul collettore dove và montato il carburatore, e mi trovo con qualche filo in più per quanto riguarda l impianto elettrico..... AIUTATEMI PER FAVORE Sandro 0 Cita
kingpicus Inviato Agosto 1, 2008 Inviato Agosto 1, 2008 Ma il tamburo posteriore della Special "alettato" si puo montare sul blocco motore PK50S al posto di quello "spianato" senza alettatura ? 0 Cita
NIENTE Inviato Marzo 31, 2011 Inviato Marzo 31, 2011 kiedi cio ke vuoi ho appena fatto la stessa modifica 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.