90esse Inviato 23 giugno 2008 - 15:11 Share Inviato 23 giugno 2008 - 15:11 Ciao a tutti. Ho acqistato un kit revisione motore da tonazzo per il mio px 125 a parte il cuscinetto banco lato frizione non sia SKF come quello originale ma un cuscinetto senza nessuna marca (speriamo bene) il dubbio mi sorge sul cuscinetto lato ruota un SKF schermato. Ma non dovrebbe essere aperto come quello originale per per permettere all'olio del cambio di lubrificaro? Visto che il motore è ancora aperto chiedo consiglio agli esperti, prima di richiudere con un cuscinetto che non sia adatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 23 giugno 2008 - 17:28 Share Inviato 23 giugno 2008 - 17:28 molte volte la scritta si vede poco o niente, non preoccuparti, basta che il cuscinetto sia nuovo. Per quanto riguarda il cuscinetto della ruota, puoi tranquillamente, togliere l'anello in plastica con un piccolo cacciavite e renderlo aperto come l'originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
90esse Inviato 23 giugno 2008 - 17:59 Autore Share Inviato 23 giugno 2008 - 17:59 molte volte la scritta si vede poco o niente, non preoccuparti, basta che il cuscinetto sia nuovo. Per quanto riguarda il cuscinetto della ruota, puoi tranquillamente, togliere l'anello in plastica con un piccolo cacciavite e renderlo aperto come l'originale. Ciao maurizio58 Per quanto riguarda il cuscinetto lato frizione si leggono chiaramente delle sigle ma non c'è la marca, per quello lato ruota non sò se toglindo la plastica si compromette qualcosa. Montato con la schermatura ha una usura più veloce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manicotto Inviato 23 giugno 2008 - 20:51 Share Inviato 23 giugno 2008 - 20:51 Togli pure la plastica che non comprometti assolutamente nulla, all'interrno c'è un po' di grasso, alle volte togliendo la plastica li ho trovati quasi asciutti e se li avessi montati avrebbero avuto vita molto breve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 23 giugno 2008 - 21:09 Share Inviato 23 giugno 2008 - 21:09 La plastica và tolta. Su tutte le vespe a parte i nuovissimi px il cuscinetto è lubrificato dall'olio del cambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
90esse Inviato 23 giugno 2008 - 21:13 Autore Share Inviato 23 giugno 2008 - 21:13 Grazie per le risposte, provvedo subito a togliere la plastica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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