Vai al contenuto

Domanda ai Leccesi !!!

125salento
 Share

Recommended Posts

Ciao Vagniu'!!!

Dovrei prendermi la patente A2 per guidare la mia Sprint...ma con la sprint non mi fanno sostenere l'esame, sapete dove posso affittare un vespone per uno o due giorni...o anche per un paio d'ore???

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi paskoth!!! Grazie cmq...posso una domanda...quanto ti hanno chiesto all'auto scuola? ...a me 250 escluso i versamenti... Mi sembra esagerato!!!

adesso non ricordo precisamente, ma il prezzo si avvicina alla cifra da te citata...

...anke a me sembrava esagerato ma alla fine non ho potuto fare diversamente perkè era l'unica via di uscita che avevo...inoltre avevo gia la vespa a casa pronta per essere utilizzata e non avevo voglia di lasciarla li ad aspettare.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ai miei tempi avevo preso la A da privatista, per fare l'esame visto che la rally mio padre non me la concesse :nono: mi ero rivolto al consorzio autoscuole della mia città e mi pare che con 30milalire ti concedevano una moto giusto per far l'esame.

Insieme a me c'erano una decina di privatisti che per strada seguivano l'esaminando con delle macchine, e tra i birilli abbiamo atteso il nostro turno...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi ad enrico o a sentaore se possono aiutarti :-)

:rabbia::rabbia:

Le Vespe NON si prestano, lo sai....... :nono:

perchè?!

Esperienze giovanili pessime..... :-(

E danni mai ripagati, con l'aggiunta di bastonate paterne...

Una tragedia, insomma..!!

E comunque, per i giretti controllati sono SEMPRE disponibile, eh..? :roll:

:ciao: Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattivone......neanche la serie A ti rende più buono....

Su questo mondo non c'è molto spazio per i buoni...che comunque vengono dai più definiti....fessi..!! :boh:

Ogni volta che cedo, la prendo pesantemente in quel posto....

Scusate per l'off topic... :offtopics:

Link al commento
Condividi su altri siti

io al ho fatto la A2 cn la px 125 ... aspetterò ancora 1 ann però poi finalmente potrò portare tutte le cilindrate....

Come hai fatto a fare l'esame per la A2 con il 125??? Non dovrebbe farsi con un 150???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattivone......neanche la serie A ti rende più buono....

Su questo mondo non c'è molto spazio per i buoni...che comunque vengono dai più definiti....fessi..!! :boh:

Ogni volta che cedo, la prendo pesantemente in quel posto....

Scusate per l'off topic... :offtopics:

Però ti ho visto ancora camminare bene malgrado tutto...comunque Enrico hai ragione te...come dice il proverbio far male sta male far bene non conviene.....

Però interessante quella storia dei giretti controllati....

Cosa hai un guinzaglio cittadino di 10 Km ??? :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti