Sprinter Inviato 5 luglio 2008 - 13:15 Share Inviato 5 luglio 2008 - 13:15 Anch'io vorrei prendere la patente con la mia Sprint. l'altro giorno sono andato in motorizzazione ma mi son scordato di chiedere se andava bene.. come mai non me lo fanno fare? ora son inguaiato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 5 luglio 2008 - 14:34 Share Inviato 5 luglio 2008 - 14:34 ...A BRINDISI CHE' SI DICE... anche a Brindisi le Vespa, purtroppo per esperienza personale, non si prestano più. anchìio da ragazzo dopo aver prestato la vespa ad un amica che ha avuto un piccolo incidente, mi sono ritrovato con la vespa rotta, l'amica sparita e non parliamo di mio padre. se dovessi sentire di qualcuno di faccio sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
125salento Inviato 5 luglio 2008 - 16:08 Autore Share Inviato 5 luglio 2008 - 16:08 Caro Sprinter, non ci fanno fare l'esame con quella perche' mancano le frecce, che' ci vuoi fa'!!! Grazie Ezio ma..niente piu'! Lunedi vado ad iscrivermi all'auto scuola, ci sto spendendo una cosetta...ma era l'unica alternativa! ..peccato soltanto perche tutti quei soldi li avrei potuti utilizzare per sistemare la mia vecchietta...ma pazienza..per quest'anno andra in giro cosi'...poi ci faremo belli nei messi freddi...per sfoderare tutto il fascino al sole del 2009...almeno cosi' si spera! A proposito...conosci bravi e onesti restauratori delle nostre parti :?: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 5 luglio 2008 - 16:46 Share Inviato 5 luglio 2008 - 16:46 bravi forse. ma onesti ..... oramai basta che dici che hai una vespa è i prezzi raddoppiano. per verniciare una sola pancia della mia rally dal più economico ho speso 100 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
125salento Inviato 5 luglio 2008 - 18:44 Autore Share Inviato 5 luglio 2008 - 18:44 L'Ampuuuuuuuuuuuuuuu!!! 100 ueriiiii???? ...e per farla tutta allora...io ho parlato con uno bravo...che pero' sistema lambrette...e la vespa non vorrebbe nemmeno farla...pero' di prezzo non ho parlato...mi sa' che devo rinunciare al sognio di vedere la mia vespa brillare.... si pero' mo ...chi glielo dice alla vecchia?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 5 luglio 2008 - 23:54 Share Inviato 5 luglio 2008 - 23:54 mah..ora vedo quanto mi chiedono in autoscuola..uff 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts