Utenti Registrati areoib Inviato 23 giugno 2008 - 20:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2008 - 20:36 "hai sentito? ... il nostro capo è morto." "Si, e mi domando da un po' di tempo, chi è morto con lui." "Perchè con lui?" "Beh, nell'articolo c'era scritto: Con lui muore uno dei nostri migliori collaboratori..." ........................................................... Il capo all'inpiegato che arriva in ritardo: "lei arriva già la quarta volta in ritardo questa settimana! Cosa ne conclude?" "Che è giovedì!" ........................................................... "Rossi, perchè arriva solo adesso al lavoro?" "Perchè lei ieri mi disse che io devo leggere il giornale a casa." ........................................................... un impresario ad un altro: "come mai i tuoi impiegati sono sempre così puntuali?" "Semplice! 30 impiegati, ma solo 20 posteggi!" ........................................................... "Non consideratemi come il vostro capo, bensì come il vostro migliore amico.. che ha sempre ragione." ........................................................... "Non la possiamo assumere. Purtroppo non abbiamo lavoro per lei." "Se è per questo per me non è un problema..." ........................................................... "come mai la Signora Bernasconi non fa niente oggi? "questa settimana ha preso il posto del capo..." ........................................................... "noi cerchiamo un uomo, il quale non si vergogna del lavoro e non è mai malato" "Ok, mi assuma, l'aiuterò volentieri nella sua ricerca!" ........................................................... "Signor Rossi, lo so che il suo stipendio non le basta per sposarsi. Ma un giorno me ne sarà grato!" ........................................................... "Capo, posso uscire 2 ore prima oggi? Mia moglie vuole andar a far compre con me" "ma non se ne parla assolutamente!" "Grazie! Ero sicuro di poter contare su di lei!" ........................................................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 23 giugno 2008 - 22:06 Share Inviato 23 giugno 2008 - 22:06 L'ultima è fantastica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 24 giugno 2008 - 06:58 Share Inviato 24 giugno 2008 - 06:58 Beh per quanto riguarda il mio capo non servono le barzellette... basta sentirlo parlare 2 minuti e ti spanci dalle risate per le cose tristi che dice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 24 giugno 2008 - 07:04 Share Inviato 24 giugno 2008 - 07:04 Bellissime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 24 giugno 2008 - 07:04 Share Inviato 24 giugno 2008 - 07:04 L'ultima è fantastica... Confermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 24 giugno 2008 - 08:12 Share Inviato 24 giugno 2008 - 08:12 bellissime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 24 giugno 2008 - 08:39 Share Inviato 24 giugno 2008 - 08:39 e ti spanci dalle risate per le cose tristi che dice Siamo uomini ... o caporali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
150sprint Inviato 24 giugno 2008 - 09:55 Share Inviato 24 giugno 2008 - 09:55 Bellissime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 24 giugno 2008 - 10:32 Share Inviato 24 giugno 2008 - 10:32 fortissime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista1989 Inviato 24 giugno 2008 - 10:47 Share Inviato 24 giugno 2008 - 10:47 Belle!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts