Vai al contenuto

Raduno Vespa club Gorfigliano

Vespizza
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! VI posto qualche foto del bellissimo raduno organizzato dal mitico vespa club Gorfigliano (di cui il buon Tekko è fra gli (s)fondatori). Come? non sapete dove sia Gorfigliano?? bhè onestamente nemmeno io lo sapevo prima di esserci arrivato dopo un bellissimo tratto di montagna fatto nelle montagne della Garfagnana. Proprio così, questa località si trova nella bellissiama Garfagnana che offre strade di montagna divertenti con paesaggi mozzafiato! insomma ci sarebbe tanto da descrivere ma vi invito a farci un giro perchè merita! ecco qualche foto che ho fatto io...le altre a breve.

A partire eravamo: io e FAbrilov (gli sfigati :mrgreen: ), MAnuel e Adele, Tekko,MArtina(sua sorella) e Tekka! insomma ormai ci dovreste conoscere dopo il vr raduno... :mrgreen:

paesaggio_204.jpg

mare_di_vespe_200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e per finire in bellezza foto di gruppo dopo l'ottimo pranzo al ristorante...

da sx: Io, Fabrilov Tekko, Tekka, Martina,Adele e MAnuel!

ciao a tutti! sicuramente in questi posti ci torno...

limmancabile_foto_di_gruppo_142.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oh no! fabry appena vedi delle donne fai subito il gallo...lol!"

non iniziamo a diffondere queste voci...... :mrgreen:

Comunque bellissima giornata, bellissima compagnia, e anche i complimenti ai ragazzi che hanno organizzato questo bel raduno. posto anche io qualche immagine panoramica!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:sbav:
Link al commento
Condividi su altri siti

c'ero anche io con moglie al seguito!!!! :vespone:

oltretutto, ho ritrovato un caro vecchio amico che non vedevo da anni e che non sapevo avesse la passione per la Vespa: è Manuel, ritratto nelle foto postate sopra. Manuel ti aspetto a Sarzana il 12 e 13 luglio!!!

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=0cqohFyMiqY&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=0cqohFyMiqY&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:D
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si........

proprio una bella giornata, bei posta e super compagnia!!!

di sicuro fare qualche altra girata extra-raduno, cosi da vedere meglio e piu posti...

purtropo io non ho foto...la tekkA era occupata a fare altro... :rabbia::rabbia::rabbia:

t_fabry_875.jpg

:boh::boxing::mah:

potrebbe proprio essere una bella tappa intermedia per un futuro Vraduno Nordista....

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo aggiungere qualche nota al raduno:

208 iscritti, non male, e non era neanche un raduno ufficale a calendario VCItalia

il tutto ben organizzato da alcuni dei ragazzi del club, a cui vanno i ringraziamenti...io quest'anno non ho fatto nulla...

se non un po di pubblicità e portare quei pisanacci disgraziati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe proprio essere una bella tappa intermedia per un futuro Vraduno Nordista....

perchè intermedia??

forse tu intendevi VRitrovo, non Vraduno ;-)

intermedia nel senso che se venisse organizzato un Vraduno nel profondo nord, magari per i sudisti potrebbe essere uan tappa intermedia nel trasferimento....

comunque non sarebbe male neanche come localita proprio per vare un Vraduno intero...chissa....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti