Mari200 Inviato 27 giugno 2008 - 05:31 Share Inviato 27 giugno 2008 - 05:31 ...cosa si vuole di più.... io desidero quel mare anche qui a Bari ma e' un sogno impossibile e da quando ho scoperto le vs spiagge e il vs mare,una capatina appena possibile la facciamo!!! Lç'anno scorso Porto Cesareo,quest'anno Torre Mozza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-75 Inviato 27 giugno 2008 - 06:17 Share Inviato 27 giugno 2008 - 06:17 Anche quest'anno niente ferie, mi accontentero' di qualche toccata e fuga al mare qui in Veneto ( sempre che si possa chiamare mare), qualche uscita in moto sui monti, e molti giri in Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 27 giugno 2008 - 06:43 Share Inviato 27 giugno 2008 - 06:43 Io a san teodoro!!! Solita vacanza da buttassi via!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 27 giugno 2008 - 07:02 Share Inviato 27 giugno 2008 - 07:02 ma nessuno conosce il posto dove andrò io?? appena posso metto le foto cosi giudicate un po... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 giugno 2008 - 07:36 Share Inviato 27 giugno 2008 - 07:36 Io boh...vedremo lavoro e tesi permettendo... magari isola d'elba o isola del giglio...intanto sto w.e. vado al lago di garda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 27 giugno 2008 - 07:49 Share Inviato 27 giugno 2008 - 07:49 Finora non dicevo niente perché non sapevo dove andrò ... fino a due settimane fa pareva più che sicuro che andrò a Civitanova Marche ... e ora invece per un insieme di ragioni , dopo tanti anni , quest'estate non verrò in Italia !!! Quest'anno vado a Corfu in Grecia ... quindi dal primo al 22 agosto sono lì !!! E pensate che avevo tutto preparato ... ho preso anche il visto italiano ( e vado in Grecia , giusto con il visto italiano ) ... beh ok ... sarà per la prossima volta .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkavi Inviato 27 giugno 2008 - 08:37 Share Inviato 27 giugno 2008 - 08:37 BARCELLONA in VESPA!!!! 20 giorni per attraversare toscana, liguria, francia del sud, e arrivo a Barça!! A proposito, se qualcuno ha consigli sui luoghi dove fermarsi e ben accetto! @tommyramone: il viaggio in scandinavia che vuoi fare tu io l'ho fatto paro paro l'anno scorso (anch'io in camper). Se ti serve qualche info fai pure un fischio! ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 giugno 2008 - 13:23 Autore Share Inviato 27 giugno 2008 - 13:23 Finora non dicevo niente perché non sapevo dove andrò ... fino a due settimane fa pareva più che sicuro che andrò a Civitanova Marche ... e ora invece per un insieme di ragioni , dopo tanti anni , quest'estate non verrò in Italia !!! Quest'anno vado a Corfu in Grecia ... quindi dal primo al 22 agosto sono lì !!! E pensate che avevo tutto preparato ... ho preso anche il visto italiano ( e vado in Grecia , giusto con il visto italiano ) ... beh ok ... sarà per la prossima volta .... No,ma....lamentati pure! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 giugno 2008 - 13:37 Autore Share Inviato 27 giugno 2008 - 13:37 BARCELLONA in Vespa!!!! 20 giorni per attraversare toscana, liguria, francia del sud, e arrivo a Barça!! A proposito, se qualcuno ha consigli sui luoghi dove fermarsi e ben accetto! @tommyramone: il viaggio in scandinavia che vuoi fare tu io l'ho fatto paro paro l'anno scorso (anch'io in camper). Se ti serve qualche info fai pure un fischio! ciaooo Grandissimo Barcellona in Vespa!Se non avessi la ragazza lo farei anch'io....potrei sempre lasciarla ..... Per la Scandinavia ti chiederei talmente tante cose che forse è meglio che non ti chieda niente.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkavi Inviato 27 giugno 2008 - 14:50 Share Inviato 27 giugno 2008 - 14:50 BARCELLONA in Vespa!!!! 20 giorni per attraversare toscana, liguria, francia del sud, e arrivo a Barça!! A proposito, se qualcuno ha consigli sui luoghi dove fermarsi e ben accetto! @tommyramone: il viaggio in scandinavia che vuoi fare tu io l'ho fatto paro paro l'anno scorso (anch'io in camper). Se ti serve qualche info fai pure un fischio! ciaooo Grandissimo Barcellona in Vespa!Se non avessi la ragazza lo farei anch'io....potrei sempre lasciarla ..... Per la Scandinavia ti chiederei talmente tante cose che forse è meglio che non ti chieda niente.... Io vado con la ragazza! La tua non ti segue in queste pazzie? Comunque chiedi pure eh! Mi piace parlare dei viaggi che ho fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 27 giugno 2008 - 15:29 Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:29 BARCELLONA in Vespa!!!! 20 giorni per attraversare toscana, liguria, francia del sud, e arrivo a Barça!! A proposito, se qualcuno ha consigli sui luoghi dove fermarsi e ben accetto! @tommyramone: il viaggio in scandinavia che vuoi fare tu io l'ho fatto paro paro l'anno scorso (anch'io in camper). Se ti serve qualche info fai pure un fischio! ciaooo Grandissimo Barcellona in Vespa!Se non avessi la ragazza lo farei anch'io....potrei sempre lasciarla ..... Per la Scandinavia ti chiederei talmente tante cose che forse è meglio che non ti chieda niente.... Io vado con la ragazza! La tua non ti segue in queste pazzie? Comunque chiedi pure eh! Mi piace parlare dei viaggi che ho fatto! figurati la mia dopo 10km inizia a lamentarsi... a barcellona dal 19settembre c'è il retrovespa.....se non sbaglio il sito è http://www.retrovespa.es cmq complimenti, bel viaggione, io ci stò facendo un pensierino, ma per il poco tempo che ho a disposizione andrei in nave... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 27 giugno 2008 - 15:30 Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:30 Io conto di arrivare fino a Cerniera Marina, passando da Balconia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 27 giugno 2008 - 15:33 Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:33 Io conto di arrivare fino a Cerniera Marina, passando da Balconia......................e magari arrivando a caresta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 giugno 2008 - 15:47 Autore Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:47 figurati la mia dopo 10km inizia a lamentarsi... La mia potrebbe partire anche con mille buoni propositi,ma restano pur sempre 1200 km,e una volta la pipì,una volta la schiena e una volta ci fermiamo per un caffè....va là va là,che li conosco bene i miei polli.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 27 giugno 2008 - 16:16 Share Inviato 27 giugno 2008 - 16:16 ...cosa si vuole di più.... io desidero quel mare anche qui a Bari ma e' un sogno impossibile e da quando ho scoperto le vs spiagge e il vs mare,una capatina appena possibile la facciamo!!! Lç'anno scorso Porto Cesareo,quest'anno Torre Mozza... ...se venite giù in agosto, fate sapere che ci si ritrova!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 giugno 2008 - 19:26 Autore Share Inviato 27 giugno 2008 - 19:26 Comunque chiedi pure eh! Mi piace parlare dei viaggi che ho fatto! E allora raccontaci no?Facci un bel diario di viaggio,estendiamo l'argomento in modo che ognuno possa raccontare magari il viaggio più bello che ha fatto,tanto per rendere partecipi o dare qualche idea a tutti per i viaggi futuri,o per gli indecisi uno spunto per le vacanze di quest'anno.... Se ho avuto una cattiva idea ditelo,eh... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 giugno 2008 - 19:49 Share Inviato 27 giugno 2008 - 19:49 io parto sabato prossimo per Creta..durata una settimana, poi ho altre due settimane di ferie in agosto, forse forse siamo ospiti da amici giù a Napoli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 giugno 2008 - 20:00 Share Inviato 27 giugno 2008 - 20:00 Se ho avuto una cattiva idea ditelo,eh... Ho sempre sperato che prendesse corpo quest'idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 2 luglio 2008 - 18:46 Share Inviato 2 luglio 2008 - 18:46 Io conto di arrivare fino a Cerniera Marina, passando da Balconia......................e magari arrivando a caresta!!! Magarii, purtroppo quest'anno a Caresta si è depositata troppa strase. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 12 luglio 2008 - 18:21 Share Inviato 12 luglio 2008 - 18:21 appena rientrati dal mitico Salento.... settimana bellissima,caldo a schiattare,sole tantissimo e anche relax... chiedo scusa a tutti i leccesi se non ci siamo fatti vivi,ma in villaggio,gli animatori hanno saputo tenere impegnato Mauro...giovedi' gli e' toccato anche fare il nano nella parodia Biancaneve e i 7 nani,non vi dico le risate che mi son potuta fare... se poi ne ha voglia,vi faccio mettere il video cosi' potrete divertirvi un po' anche voi... che si dice su VR? Ho visto che state organizzando una gita a Castelmezzano per domenica prossima...siamo ancora in tempo qualora volessimo unirci a voi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 luglio 2008 - 19:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 luglio 2008 - 19:28 appena rientrati dal mitico Salento.... settimana bellissima,caldo a schiattare,sole tantissimo e anche relax... chiedo scusa a tutti i leccesi se non ci siamo fatti vivi,ma in villaggio,gli animatori hanno saputo tenere impegnato Mauro...giovedi' gli e' toccato anche faro il nano nella parodia Biancaneve e i 7 nani,non vi dico le risate che mi son potuta fare... se poi ne ha voglia,vi faccio mettere il video cosi' potrete divertirvi un po' anche voi... che si dice su VR? Ho visto che state organizzando una gita a Castelmezzano per domenica prossima...siamo ancora in tempo qualora volessimo unirci a voi??? Appunto. Non mi sembra che avevi detto che ci saremmo sentiti per una rimpatriata da qualche parte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HUC! Inviato 17 luglio 2008 - 19:43 Share Inviato 17 luglio 2008 - 19:43 RAGAZZI sono quasi emozionato......dopo anni e anni e anni......mi sa che torno al paese natio per il ferragosto......NON VEDO L'ORA!!!!!!!!....se trovo un sistema...mi porto il PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 17 luglio 2008 - 21:16 Share Inviato 17 luglio 2008 - 21:16 Io, Marcuzzo e family partiremo il 15 Agosto per san Candido in Trentino per una "spero" vacanza relax. Sarei dalle parti di Nikissive......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 18 luglio 2008 - 19:50 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 19:50 Io, Marcuzzo e family partiremo il 15 Agosto per san Candido in Trentino per una "spero" vacanza relax. Sarei dalle parti di Nikissive......... Bella zona,ci son stato.Il relax è garantito,ma se vi va vi consiglio anche delle belle camminate. Io invece a Niki gli passo proprio sotto casa .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 18 luglio 2008 - 19:56 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 19:56 Raga,chiedo qui tanto siamo in argomento.Mi accingo a preparare il camper per la vacanza sopracitata,e mi è venuto un dubbio.Considerato che il camper è nuovo ed ho la targa ultimo tipo,e cioè riportante anche la sigla della Nazione di provenienza,qualcuno sa se per recarsi all'estero è obbligatorio l'adesivo con la sigla ''I'' o se fa fede la targa?O è necessario solo per il transito in alcuni paesi?Considerate che toccherò Austria,Germania,Svezia,Norvegia e Finlandia.... Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts