Vai al contenuto

Dove andate in ferie????

tommyramone
 Share

Recommended Posts

...cosa si vuole di più....

io desidero quel mare anche qui a Bari ma e' un sogno impossibile e

da quando ho scoperto le vs spiagge e il vs mare,una capatina appena possibile la facciamo!!!

Lç'anno scorso Porto Cesareo,quest'anno Torre Mozza...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finora non dicevo niente perché non sapevo dove andrò ... fino a due settimane fa pareva più che sicuro che andrò a Civitanova Marche ... e ora invece per un insieme di ragioni , dopo tanti anni , quest'estate non verrò in Italia !!! :cry::cry::cry:

Quest'anno vado a Corfu in Grecia ... quindi dal primo al 22 agosto sono lì !!! E pensate che avevo tutto preparato ... ho preso anche il visto italiano ( e vado in Grecia , giusto con il visto italiano ) ...

beh ok ... sarà per la prossima volta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

BARCELLONA in VESPA!!!! 20 giorni per attraversare toscana, liguria, francia del sud, e arrivo a Barça!!

A proposito, se qualcuno ha consigli sui luoghi dove fermarsi e ben accetto!

@tommyramone: il viaggio in scandinavia che vuoi fare tu io l'ho fatto paro paro l'anno scorso (anch'io in camper). Se ti serve qualche info fai pure un fischio!

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora non dicevo niente perché non sapevo dove andrò ... fino a due settimane fa pareva più che sicuro che andrò a Civitanova Marche ... e ora invece per un insieme di ragioni , dopo tanti anni , quest'estate non verrò in Italia !!! :cry::cry::cry:

Quest'anno vado a Corfu in Grecia ... quindi dal primo al 22 agosto sono lì !!! E pensate che avevo tutto preparato ... ho preso anche il visto italiano ( e vado in Grecia , giusto con il visto italiano ) ...

beh ok ... sarà per la prossima volta ....

No,ma....lamentati pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

BARCELLONA in Vespa!!!! 20 giorni per attraversare toscana, liguria, francia del sud, e arrivo a Barça!!

@tommyramone: il viaggio in scandinavia che vuoi fare tu io l'ho fatto paro paro l'anno scorso (anch'io in camper). Se ti serve qualche info fai pure un fischio!

ciaooo

Grandissimo Barcellona in Vespa!Se non avessi la ragazza lo farei anch'io....potrei sempre lasciarla :mah: .....

Per la Scandinavia ti chiederei talmente tante cose che forse è meglio che non ti chieda niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

BARCELLONA in Vespa!!!! 20 giorni per attraversare toscana, liguria, francia del sud, e arrivo a Barça!!

ciaooo

Grandissimo Barcellona in Vespa!Se non avessi la ragazza lo farei anch'io....potrei sempre lasciarla :mah: .....

Per la Scandinavia ti chiederei talmente tante cose che forse è meglio che non ti chieda niente....

Io vado con la ragazza! La tua non ti segue in queste pazzie?

Comunque chiedi pure eh! Mi piace parlare dei viaggi che ho fatto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooo

Io vado con la ragazza! La tua non ti segue in queste pazzie?

figurati la mia dopo 10km inizia a lamentarsi...

a barcellona dal 19settembre c'è il retrovespa.....se non sbaglio il sito è http://www.retrovespa.es

cmq complimenti, bel viaggione, io ci stò facendo un pensierino, ma per il poco tempo che ho a disposizione andrei in nave...

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati la mia dopo 10km inizia a lamentarsi...

La mia potrebbe partire anche con mille buoni propositi,ma restano pur sempre 1200 km,e una volta la pipì,una volta la schiena e una volta ci fermiamo per un caffè....va là va là,che li conosco bene i miei polli.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...cosa si vuole di più....

io desidero quel mare anche qui a Bari ma e' un sogno impossibile e

da quando ho scoperto le vs spiagge e il vs mare,una capatina appena possibile la facciamo!!!

Lç'anno scorso Porto Cesareo,quest'anno Torre Mozza...

...se venite giù in agosto, fate sapere che ci si ritrova!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora raccontaci no?Facci un bel diario di viaggio,estendiamo l'argomento in modo che ognuno possa raccontare magari il viaggio più bello che ha fatto,tanto per rendere partecipi o dare qualche idea a tutti per i viaggi futuri,o per gli indecisi uno spunto per le vacanze di quest'anno....

Se ho avuto una cattiva idea ditelo,eh... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conto di arrivare fino a Cerniera Marina, passando da Balconia.
.....................e magari arrivando a caresta!!!

Magarii, purtroppo quest'anno a Caresta si è depositata troppa strase.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

appena rientrati dal mitico Salento.... :ciao:

settimana bellissima,caldo a schiattare,sole tantissimo e anche relax...

chiedo scusa a tutti i leccesi se non ci siamo fatti vivi,ma in villaggio,gli animatori hanno

saputo tenere impegnato Mauro...giovedi' gli e' toccato anche fare il nano nella

parodia Biancaneve e i 7 nani,non vi dico le risate che mi son potuta fare...

se poi ne ha voglia,vi faccio mettere il video cosi' potrete divertirvi un po' anche voi...

che si dice su VR?

Ho visto che state organizzando una gita a Castelmezzano per domenica prossima...siamo ancora in tempo qualora volessimo

unirci a voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
appena rientrati dal mitico Salento.... :ciao:

settimana bellissima,caldo a schiattare,sole tantissimo e anche relax...

chiedo scusa a tutti i leccesi se non ci siamo fatti vivi,ma in villaggio,gli animatori hanno

saputo tenere impegnato Mauro...giovedi' gli e' toccato anche faro il nano nella

parodia Biancaneve e i 7 nani,non vi dico le risate che mi son potuta fare...

se poi ne ha voglia,vi faccio mettere il video cosi' potrete divertirvi un po' anche voi...

che si dice su VR?

Ho visto che state organizzando una gita a Castelmezzano per domenica prossima...siamo ancora in tempo qualora volessimo

unirci a voi???

Appunto. Non mi sembra che avevi detto che ci saremmo sentiti per una rimpatriata da qualche parte? :evil::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI sono quasi emozionato......dopo anni e anni e anni......mi sa che torno al paese natio per il ferragosto......NON VEDO L'ORA!!!!!!!!....se trovo un sistema...mi porto il PX :vespone::vespone::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, Marcuzzo e family partiremo il 15 Agosto per san Candido in Trentino per una "spero" vacanza relax.

Sarei dalle parti di Nikissive.........

:-):-)

Bella zona,ci son stato.Il relax è garantito,ma se vi va vi consiglio anche delle belle camminate.

Io invece a Niki gli passo proprio sotto casa :mrgreen: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,chiedo qui tanto siamo in argomento.Mi accingo a preparare il camper per la vacanza sopracitata,e mi è venuto un dubbio.Considerato che il camper è nuovo ed ho la targa ultimo tipo,e cioè riportante anche la sigla della Nazione di provenienza,qualcuno sa se per recarsi all'estero è obbligatorio l'adesivo con la sigla ''I'' o se fa fede la targa?O è necessario solo per il transito in alcuni paesi?Considerate che toccherò Austria,Germania,Svezia,Norvegia e Finlandia....

Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti