eleboronero Inviato 1 agosto 2008 - 17:44 MODERATOR Share Inviato 1 agosto 2008 - 17:44 io la prox settimana vado a recuperare una 98 in grecia............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 agosto 2008 - 19:27 Share Inviato 1 agosto 2008 - 19:27 azzz eleboro....e lo dici così ? adesso ti tocca seppellirci di foto La mia vacanza perfetta sarebbe a casa....magari in montagna...magari senza cellulare, computer, televisione, far da mangiare, avere degli orari....ma magari un'altra volta....il 15 si parte con la famiglia per due settimane all'Elba....non mi dispiace ma con tutto il lavoro che mi aspetta..... Kami se sei dalle parti di Milano fatti sentire....qui la birra non manca proprio Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 agosto 2008 - 20:35 MODERATOR Share Inviato 1 agosto 2008 - 20:35 azzz eleboro....e lo dici così ? adesso ti tocca seppellirci di foto Riccardo vado a ciulare quella di v11t,ma non dirglielo.......sisisisisisi.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 1 agosto 2008 - 21:42 Share Inviato 1 agosto 2008 - 21:42 Come come comeeeeeeeeeee?????? Vieni qua in terra ellenica? I casi sono 2: o ti offro birra e suvlaki oppure ..............libero il mastino che fa' la guardia alle mie beneamate p.s. se passi per Atene fatti vivo,il mio cell lo hai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 2 agosto 2008 - 06:40 Share Inviato 2 agosto 2008 - 06:40 Kami se sei dalle parti di Milano fatti sentire....qui la birra non manca proprio Riccardo Io mi farei sentire ma come ti contatto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 2 agosto 2008 - 06:55 Share Inviato 2 agosto 2008 - 06:55 Kami se sei dalle parti di Milano fatti sentire....qui la birra non manca proprio Riccardo Io mi farei sentire ma come ti contatto??? Con tutta la tecnologia che c'è oggi ti poni questo problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 agosto 2008 - 08:51 Share Inviato 2 agosto 2008 - 08:51 mi ricordo anni fa ad un raduno con macchine d'epoca che il sindaco di bolzano ci accolse con: UN BENVENUTO AGLI AMICI CHE CI SONO VENUTI A TROVARE DALL'ITALIA! e che c'e di strano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 agosto 2008 - 16:49 Autore Share Inviato 2 agosto 2008 - 16:49 Tommy vi saluta e se ne va!!! In bocca al lupo e godetevele Tomma' e tante foto. Rispondo qui anche al PM.... Grazie infinite,cercheremo di stare attenti e di non farci mancare niente.Per le foto intendiamo farne tante,dato che abbiamo la macchina fotografica nuova da sverginare,acquistata grazie ai consigli del buon Nikissive.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 agosto 2008 - 16:53 Share Inviato 2 agosto 2008 - 16:53 Per le foto intendiamo farne tante,dato che abbiamo la macchina fotografica nuova da sverginare,acquistata grazie ai consigli del buon Nikissive.... presa alla fine??? quale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 2 agosto 2008 - 17:02 Share Inviato 2 agosto 2008 - 17:02 io porto la moglie lunedi sera 4 agosto a deiva marina e la raggiungero sabato 9 e fino al 24 solo acqua e sole...dovevam fare solo una settimana ma si è aperta una porta x farne di piu con 200 euro di differenza e andiamo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 agosto 2008 - 17:37 Autore Share Inviato 2 agosto 2008 - 17:37 Per le foto intendiamo farne tante,dato che abbiamo la macchina fotografica nuova da sverginare,acquistata grazie ai consigli del buon Nikissive.... presa alla fine??? quale? C'era un offerta all'Expert....Nikon D60Kit,obiettivo 18-55,SD da 2Gb,499 euri. Direi buono,no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 agosto 2008 - 18:20 Share Inviato 2 agosto 2008 - 18:20 Per le foto intendiamo farne tante,dato che abbiamo la macchina fotografica nuova da sverginare,acquistata grazie ai consigli del buon Nikissive.... presa alla fine??? quale? C'era un offerta all'Expert....Nikon D60Kit,obiettivo 18-55,SD da 2Gb,499 euri. Direi buono,no? buono? ottimo direi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 agosto 2008 - 18:28 Autore Share Inviato 2 agosto 2008 - 18:28 Al mio ritorno valuteremo anche il manico della fotografa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 agosto 2008 - 18:42 Share Inviato 2 agosto 2008 - 18:42 Al mio ritorno valuteremo anche il manico della fotografa.... hehehhehehe che cattivo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 2 agosto 2008 - 19:57 Share Inviato 2 agosto 2008 - 19:57 buon viaggio allora!!!!!!!! altro che vacanze low cost, se tutti andassero in vespa altro che risparmio energetico... io conto di sandare a Vieste con una ventina di euri di benza,di solito com la macchina ce ne vogliono 40 di gasolio e una 20tina di autostrada, di questi tempi ci scappa anche una bella coda di qualche ora.... CHE TUTTI ABBIANO UNA VESPA!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 agosto 2008 - 21:50 MODERATOR Share Inviato 2 agosto 2008 - 21:50 Come come comeeeeeeeeeee?????? Vieni qua in terra ellenica? I casi sono 2: o ti offro birra e suvlaki oppure ..............libero il mastino che fa' la guardia alle mie beneamate p.s. se passi per Atene fatti vivo,il mio cell lo hai grazie, ma volo a creta in mezzo ai cretini..........il mio posto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 3 agosto 2008 - 09:26 Share Inviato 3 agosto 2008 - 09:26 Creta e' il posto migliore per scovare vecchie bmw della seconda guerra mondiale. Buone vacanze Ele e buona "caccia".......non si sa mai!!!!con un po' di 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 20 agosto 2008 - 20:31 Autore Share Inviato 20 agosto 2008 - 20:31 Raga...Tommy è tornato sano e salvo dall'avventura scandinava..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts