ziododo Inviato 25 giugno 2008 - 07:21 Share Inviato 25 giugno 2008 - 07:21 ciao amici, da un pò la mia VBB, a motore caldo stenta a partire. Ho pulito il carburatore, pulito la candela che per altro aveva percorso solo 500 KM, sostituito le guarnizioni del carburatore, e persino regolato la vita dell'aria. dopo pochi Km (circa 30 di percorso cittadino accendi - spegni - riparti) ha ricominciato con lo stesso problema. COSA POSSO FARE? grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svarione Inviato 25 giugno 2008 - 20:24 Share Inviato 25 giugno 2008 - 20:24 bobina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 giugno 2008 - 21:27 Share Inviato 25 giugno 2008 - 21:27 oltre alle guarnizioni del carburo hai sostituito anche lo spillo conico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 giugno 2008 - 23:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 giugno 2008 - 23:21 Al di là dell'ennesimo invito, valido anche in questo caso, a verificare che la candela non sia una NGK potenzialmente tarocca, mi sentirei anch'io di indicare la bobina come probabile colpevole. Non sarebbe l'unica Vespa di quella generazione a manifestare questo tipo di problemi. Prova con una bobina AT generica.. le vecchie Femsa originali per quel modello col calore tendono a fare le bizze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziododo Inviato 3 luglio 2008 - 06:41 Autore Share Inviato 3 luglio 2008 - 06:41 grazie amico ci provo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts