ALLPRO Inviato Giugno 25, 2008 Inviato Giugno 25, 2008 salve, dato che voglio cambiare tutti i componenti di carrozzeria della ET3 vorrei sapere se cè una lista, (usando il cerca non ho trovato niente) una lista di tutti i pezzi e pezzettini.. magari con codice. meglio anche qualche foto... vorrei così creare una lista per potermi far dei preventivi di un costo totale tra negozi e online.... (manopole leve cavi vari gommini e minuterie....) se qualcuno può aiutarmi.... grazie 0 Cita
Ale15 Inviato Giugno 25, 2008 Inviato Giugno 25, 2008 Puoi fare come ho fatto io ricavandotela dai vari esplosi (vedi area download), manuali e siti come zangheratti, pascoli e via discorrendo.... Io mi sono creato l'elenco di tutti i pezzi e pezzettini (comprese viti, bulloni e dadi!) della mia 50N con tanto di preventivi di un pò di ricambisti più o meno famosi utile anche per non farsi fregare da chi approfitta del nome "Vespa" per sparare sul prezzo .... Certe componenti le ho trovate a metà (!) prezzo rispetto al famoso ricambista Piemontese da un' officina vicinissimo casa mia.... I vari elenchi dei componenti li trovi belli che fatti negli esplosi dei manuali d' officina comunque... 0 Cita
Recommended Posts