iltekken82 Inviato 25 giugno 2008 - 08:33 Share Inviato 25 giugno 2008 - 08:33 ragazzi ho un quesito al quale devo chiedere aiuto...come ben sapete ho ormai sverniciato completamente la mia vespa però adesso stò aspettando un pò di fondi per poterla verniciare e fare il cambio pedana...nel frattempo la vespa è conservata sotto un telo in box...ma ho cmq notato che si stà formando una patina diruggine leggera...domanda se metto una spennelata di ferox giusto per non fargli prendere ruggine fina alla verniciature...potrebbe dare problemi poi per la verniciatura? la dovrei riscartavetrare??aspetto vostre risposte grassie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 25 giugno 2008 - 20:31 Share Inviato 25 giugno 2008 - 20:31 La lamiera nuda è sempre soggetta a ossidare, nel caso che debba rimanere così per un po' di tempo, ti conviene, carteggiarla bene e dare una mano di fondo epossidico, poi con calma farai tutti i lavori che necessita. Non dare il ferox che poi ti incasini e lo dovrai togliere di nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 27 giugno 2008 - 14:17 Autore Share Inviato 27 giugno 2008 - 14:17 ok...due domande la prima non avendo compressore il fondo lo dovrei mettere a bomboletta ? può andare o dopo essendo il fondo più debole rischio con la verniciatura?... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts