pascal Inviato 25 giugno 2008 - 19:54 Share Inviato 25 giugno 2008 - 19:54 Scusate la deficenza, e poi le foto non si vedono!! Ma cosa sarebbe questa LML?!?! Pas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rholand Inviato 25 giugno 2008 - 20:51 Share Inviato 25 giugno 2008 - 20:51 Se guardate la pubblicità dell'importatore ufficiale vedete i prezzi, mi sembra troppo 500 euro di immatricolazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HUC! Inviato 25 giugno 2008 - 20:52 Share Inviato 25 giugno 2008 - 20:52 .......comunque bisogna legge re BENE i listini.......se nel listino c'è la voce: "FF"= Franco Fabbrica vuol dire che il prezzo è riferito al mezzo fuori fabbrica nel paese in cui viene assemblato + tutti i costi di imballaggio,trasporto,rimontaggio e immatricolazione "FC"= Franco Concessionario vuol dire che il prezzo è inteso privo di rimontaggio,preparazione per la vendita (preconsegna) ed immatricolazione (in genere devi aggiungerci dai 250 ai 350€) "CC" o "PC"= chiavi in mano col mezzo pronto a girare su strada immatricolato però pensavo che con un terzo di quei soldi mi metto a posto l'arcobaleno 150 ed ho un "originale".....mah...sarei comunque tentato....un bel LML 151 uuuhhhmmmmm... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 25 giugno 2008 - 22:02 Share Inviato 25 giugno 2008 - 22:02 Nel concessionario di Rimini, che vende le LML, il prezzo è di 2400+200 di immatricolazione = 2600 euro su strada, per la 125, e 2500+200 di immatricolazione = 2700 su strada per la 150. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVANNI P125X Inviato 25 giugno 2008 - 23:52 Share Inviato 25 giugno 2008 - 23:52 Cari Signori, L.M.L. STAR DELUXE costano di listino € 2399.00 + IMMATRICOLAZIONE per la 125 e € 2499.00 + IMMATRICOLAZIONE per la 150. Lo sò per certo avendo una officina con relativa vendita di nuovo e usato a Scalea (cs),stò cercando di prenderne qualcuna per poter diventare Concessionario nella mia zona. Confermo che questi veicoli sono a puntine ma per nostra sfortuna si sono dimenticati di farci il foro per la regolazione delle puntine sul volano!!! Poi con l'aggiunta di circa € 100.00 (PREZZO ANCORA DA CONFERMARE PERO') si possono avere come optional: FARO ALOGENO-SELLA IN VARI COLORI-MANOPOLE CON BORCHIE CROMATE-TAPPETO,non ricordo se c'è altro ma basta sentire il Concessionario per avere conferma. Poi occhio al prezzo perchè se ha la vernice metallizzata c'è un aggiunta sul listino di € 50.00. Comunque vi terrò aggiornati sull'evolversi della situazione! Se qualcuno potrebbe essere interessato a qualche STAR DELUXE fatevi sentire tramite un PM potremmo trattare il prezzo prendendone almeno 4. Rimango sempre a vostra disposizione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 26 giugno 2008 - 08:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2008 - 08:05 ...non sono a puntine!!!!hanno per prima cosa un pick-up esterno, in luogo di quello interno(ecco spiegato il piccolo rigonfiamento in alto sul copriventola, e poi hanno, come ha detto Marco, la centralina separata dalla bobina esterna, per cui, vedendo la bobina al posto della centralina, si può cadere in errore, ma sono elettroniche........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 26 giugno 2008 - 08:13 Share Inviato 26 giugno 2008 - 08:13 A Corato è in vendita a 2800 € oltre all'immatricolazione. Interessante ma a quel prezzo sinceramente Avrei preso il PX all'epoca. appunto con 3000€ mi sono preso il px nel 2006 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 26 giugno 2008 - 08:58 Share Inviato 26 giugno 2008 - 08:58 Dalla foto pubblicata da senatore si vede chiaramente che gli hanno messo il SAS (Sistema Aria Secondario) dal filtro aria al collettore di scarico come i PX EURO2. Certo è stupefacente che con questo accorgimento abbiano ottenuto lo EURO3 e quei babbei della Piaggio ne abbiano invece cessato la produzione. Ugualmente viste le differenze tra il prezzo all'origine in India e quello praticato in ItaGlia sarei portato a pensare che importarle sia un buon affare per l'importatore. Se poi, come la stragrande maggioranza degli imprenditori italioti, è qualcuno che bada solo a realizzare grossi profitti mordi e fuggi quindi non si cura di importare i ricambi e garantire quindi che vi possa essere una adeguata assistenza.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damdam Inviato 26 giugno 2008 - 10:01 Share Inviato 26 giugno 2008 - 10:01 certo che ci riuscirebbero a fare sto benedetto 4T a marce, se riescono a farlo in India vuoi che non riescano alla Piaggio ? Il problema è che non vogliono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 giugno 2008 - 13:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 giugno 2008 - 13:15 In Piaggio non hanno voglia di spremersi, sono arroccati sul conformismo col resto del mercato. Non a caso i motori degli automatici sono tutti molto simili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 1 luglio 2008 - 10:02 Share Inviato 1 luglio 2008 - 10:02 certo che ci riuscirebbero a fare sto benedetto 4T a marce, se riescono a farlo in India vuoi che non riescano alla Piaggio ? Il problema è che non vogliono! E' un due tempi, non 4. L'ho letto su una rivista specializzata, non in commercio, che parlava della Star de luxe con motore Euro 3 a due T. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 1 luglio 2008 - 10:24 Share Inviato 1 luglio 2008 - 10:24 Il motore per PX a 4T esiste già da tempo, montato sulle Bajaj in vendita negli USA !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 luglio 2008 - 10:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2008 - 10:33 Ed inoltre LML ha appena messo a punto un blocco a 4 tempi con modifiche mirate, partendo, pensate, dal blocco PX a 2T. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 1 luglio 2008 - 10:38 Share Inviato 1 luglio 2008 - 10:38 Il motore per PX a 4T esiste già da tempo, montato sulle Bajaj in vendita negli USA !!! http://www.bajajusa.com/Bajaj%20Chetak.htm Yesss, ma sono bruttine.......non me ne voglia Marben. Le LML, tutta un'altra cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 luglio 2008 - 15:55 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2008 - 15:55 II^ puntata: oggi, sono ritornato dal concessionario che vende le LML ed ho fatto ulteriori foto, scoprendo che: 1) il bordoscudo è in alluminio e non in plastica; 2) il faro ant. è in vetro ed indovinate un po' la marca? FIEM!!!, ed anche il post.; 3) il freno a disco è identico a quello Piaggio con eccezione della forma del finto tamburo; 4) chissà perchè, pur avendo il galleggiante, non hanno la spia della riserva ed occorre ruotare il rubinetto per passare in riserva. Ok, mentre ero lì, arriva un corriere con una LML imballata. Bene, godetevi le foto dello spacchettamento, purtroppo parziale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 1 luglio 2008 - 16:47 Share Inviato 1 luglio 2008 - 16:47 oggi, sono ritornato dal concessionario che vende le LML ed ho fatto ulteriori foto Grazie Senatore, le tue informazioni sono molto utili. Ho un dubbio: nei prezzi che vedo in giro non c'è mai distinzione tra 125 e 150, che abbiano lo stesso costo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 luglio 2008 - 16:55 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2008 - 16:55 Mi sembra che ci sia una piccola differenza, ma non ne sono sicuro. Se servono altre info, chiedete pure, tanto devo tornare dal concessionario, anche perchè, dice che gli porto bene! La settimana scorsa, vendette una LML, mentre io ero lì, ed oggi, sempre mentre ero lì, è arrivato il corriere con un'altra LML!!! Comunque, per tornare a noi, abbiamo accertato che hanno l'accensione elettronica e che, come dicevano Marben e Mr.Oizo, possono essere confuse con l'accensione a punte platinate per via della bobina al posto della centralina tipo Ducati. Mi ha anche detto il concessionario, che la velocità che riescono a raggiungere queste LML è inferiore a quella cui noi siamo abituati. Ok, ma teniamo presente che stiamo parlando di una Euro 3 e da qualche parte devono pur strozzare per rientrare nella normativa, no? Pare anche che, qualcuno abbia montato la marmitta Sito, al posto della marmittazza catalitica e che abbia raggiunto punte elevate di velocità. Nulla di nuovo, dunque, è tutto come nei PX, non vi pare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 luglio 2008 - 17:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2008 - 17:01 No, Rudy, i prezzi ufficiali sono 2399 + immatricolazione per la 125 e 2499 + immatricolazione per la 150. Confermo il bordoscudo in alluminio che a mio avviso è una gradita sorpresa. E' così anche sulle Bajaj, anche se nelle ultime Classic SL era nero era comunque di alluminio (quindi smaltato). Stesso dicasi per l'indicatore benzina, anche le Bajaj non hanno la spia, mentre hanno ancora il rubinetto a tre posizioni. Fiem è anche la marca degli specchietti degli ultimi PX, oltre che di varie componenti delle Bajaj. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 1 luglio 2008 - 17:20 Share Inviato 1 luglio 2008 - 17:20 No, Rudy, i prezzi ufficiali sono 2399 + immatricolazione per la 125 Dubbio amletico: Vespa 125 Euro 1 o 2 usato o LML euro 3 a 2399 + immatricolazione? Chissa perchè le soluzioni non sono mai così palesi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 luglio 2008 - 17:23 Share Inviato 1 luglio 2008 - 17:23 io sono per il nuovo. del resto in lombardia anche gli euro2 avranno vita non troppo facile a breve. poi che te ne frega, scatalizzi e vai veloce come il vento... calcola cheil gt delle lml vine venduto come modifica a basso costo da montare sui px... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 1 luglio 2008 - 17:26 Share Inviato 1 luglio 2008 - 17:26 Mannaggia... Se non avessi in ballo il mutuo per la casa (oltre alla "normale amministrazione" familiare) giuro che un pensierino l'avrei fatto... Anzi...ben più di uno! Mi resta solo il superenalotto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 luglio 2008 - 17:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2008 - 17:52 calcola cheil gt delle lml vine venduto come modifica a basso costo da montare sui px... E qui ci sarebbe da spendere qualche parola, ma si è già fatto in altri post. Qualcuno vende GT di pessima fattura spacciandoli per originali LML... Così poi la gente pensa che le LML sono fatte con materiali del ciccio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 18 settembre 2008 - 18:46 Share Inviato 18 settembre 2008 - 18:46 Ma la LML non ha un sito ufficiale italiano? Non l'ho trovato... in Veneto chi le vende? grazie...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 18 settembre 2008 - 18:53 Share Inviato 18 settembre 2008 - 18:53 http://Www.streetbike.it questo è il sito dell'importatore italiano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 18 settembre 2008 - 19:16 Share Inviato 18 settembre 2008 - 19:16 GRAZIE! Che tu sappia...qualcuno "di noi" l'ha comprata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.