Vai al contenuto



A T T E N Z I O N E, LML anche a Lecce!!!


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

.......comunque bisogna legge re BENE i listini.......se nel listino c'è la voce:

"FF"= Franco Fabbrica vuol dire che il prezzo è riferito al mezzo fuori fabbrica nel paese in cui viene assemblato + tutti i costi di imballaggio,trasporto,rimontaggio e immatricolazione

"FC"= Franco Concessionario vuol dire che il prezzo è inteso privo di rimontaggio,preparazione per la vendita (preconsegna) ed immatricolazione (in genere devi aggiungerci dai 250 ai 350€)

"CC" o "PC"= chiavi in mano col mezzo pronto a girare su strada immatricolato

 

però pensavo che con un terzo di quei soldi mi metto a posto l'arcobaleno 150 ed ho un "originale".....mah...sarei comunque tentato....un bel LML 151 uuuhhhmmmmm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel concessionario di Rimini, che vende le LML, il prezzo è di 2400+200 di immatricolazione = 2600 euro su strada, per la 125, e 2500+200 di immatricolazione = 2700 su strada per la 150.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Signori,

L.M.L. STAR DELUXE costano di listino € 2399.00 + IMMATRICOLAZIONE per la 125 e € 2499.00 + IMMATRICOLAZIONE per la 150.

Lo sò per certo avendo una officina con relativa vendita di nuovo e usato a Scalea (cs),stò cercando di prenderne qualcuna per poter diventare Concessionario nella mia zona.

Confermo che questi veicoli sono a puntine ma per nostra sfortuna si sono dimenticati di farci il foro per la regolazione delle puntine sul volano!!! :boh::doh:

Poi con l'aggiunta di circa € 100.00 (PREZZO ANCORA DA CONFERMARE PERO') si possono avere come optional: FARO ALOGENO-SELLA IN VARI COLORI-MANOPOLE CON BORCHIE CROMATE-TAPPETO,non ricordo se c'è altro ma basta sentire il Concessionario per avere conferma.

 

Poi occhio al prezzo perchè se ha la vernice metallizzata c'è un aggiunta sul listino di € 50.00.

 

Comunque vi terrò aggiornati sull'evolversi della situazione!

Se qualcuno potrebbe essere interessato a qualche STAR DELUXE fatevi sentire tramite un PM potremmo trattare il prezzo prendendone almeno 4.

 

Rimango sempre a vostra disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...non sono a puntine!!!!hanno per prima cosa un pick-up esterno, in luogo di quello interno(ecco spiegato il piccolo rigonfiamento in alto sul copriventola, e poi hanno, come ha detto Marco, la centralina separata dalla bobina esterna, per cui, vedendo la bobina al posto della centralina, si può cadere in errore, ma sono elettroniche........

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla foto pubblicata da senatore si vede chiaramente che gli hanno messo il SAS (Sistema Aria Secondario) dal filtro aria al collettore di scarico come i PX EURO2. Certo è stupefacente che con questo accorgimento abbiano ottenuto lo EURO3 e quei babbei della Piaggio ne abbiano invece cessato la produzione. Ugualmente viste le differenze tra il prezzo all'origine in India e quello praticato in ItaGlia sarei portato a pensare che importarle sia un buon affare per l'importatore. Se poi, come la stragrande maggioranza degli imprenditori italioti, è qualcuno che bada solo a realizzare grossi profitti mordi e fuggi quindi non si cura di importare i ricambi e garantire quindi che vi possa essere una adeguata assistenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In Piaggio non hanno voglia di spremersi, sono arroccati sul conformismo col resto del mercato. Non a caso i motori degli automatici sono tutti molto simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
certo che ci riuscirebbero a fare sto benedetto 4T a marce, se riescono a farlo in India vuoi che non riescano alla Piaggio ? Il problema è che non vogliono!

 

E' un due tempi, non 4. L'ho letto su una rivista specializzata, non in commercio, che parlava della Star de luxe con motore Euro 3 a due T.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ed inoltre LML ha appena messo a punto un blocco a 4 tempi con modifiche mirate, partendo, pensate, dal blocco PX a 2T.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

II^ puntata:

oggi, sono ritornato dal concessionario che vende le LML ed ho fatto ulteriori foto, scoprendo che:

1) il bordoscudo è in alluminio e non in plastica;

2) il faro ant. è in vetro ed indovinate un po' la marca? FIEM!!!, ed anche il post.;

3) il freno a disco è identico a quello Piaggio con eccezione della forma del finto tamburo;

4) chissà perchè, pur avendo il galleggiante, non hanno la spia della riserva ed occorre ruotare il rubinetto per passare in riserva.

Ok, mentre ero lì, arriva un corriere con una LML imballata. Bene, godetevi le foto dello spacchettamento, purtroppo parziale.

lml_001_997.jpg

lml_002_300.jpg

lml_003_100.jpg

lml_004_162.jpg

lml_005_143.jpg

lml_006_886.jpg

lml_007_185.jpg

lml_008_100.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, sono ritornato dal concessionario che vende le LML ed ho fatto ulteriori foto

 

Grazie Senatore, le tue informazioni sono molto utili.

 

Ho un dubbio: nei prezzi che vedo in giro non c'è mai distinzione tra 125 e 150, che abbiano lo stesso costo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi sembra che ci sia una piccola differenza, ma non ne sono sicuro.

Se servono altre info, chiedete pure, tanto devo tornare dal concessionario, anche perchè, dice che gli porto bene! :mrgreen: La settimana scorsa, vendette una LML, mentre io ero lì, ed oggi, sempre mentre ero lì, è arrivato il corriere con un'altra LML!!!

Comunque, per tornare a noi, abbiamo accertato che hanno l'accensione elettronica e che, come dicevano Marben e Mr.Oizo, possono essere confuse con l'accensione a punte platinate per via della bobina al posto della centralina tipo Ducati.

Mi ha anche detto il concessionario, che la velocità che riescono a raggiungere queste LML è inferiore a quella cui noi siamo abituati. Ok, ma teniamo presente che stiamo parlando di una Euro 3 e da qualche parte devono pur strozzare per rientrare nella normativa, no? Pare anche che, qualcuno abbia montato la marmitta Sito, al posto della marmittazza catalitica e che abbia raggiunto punte elevate di velocità. Nulla di nuovo, dunque, è tutto come nei PX, non vi pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, Rudy, i prezzi ufficiali sono 2399 + immatricolazione per la 125 e 2499 + immatricolazione per la 150.

 

Confermo il bordoscudo in alluminio che a mio avviso è una gradita sorpresa. E' così anche sulle Bajaj, anche se nelle ultime Classic SL era nero era comunque di alluminio (quindi smaltato).

 

Stesso dicasi per l'indicatore benzina, anche le Bajaj non hanno la spia, mentre hanno ancora il rubinetto a tre posizioni.

 

Fiem è anche la marca degli specchietti degli ultimi PX, oltre che di varie componenti delle Bajaj.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Rudy, i prezzi ufficiali sono 2399 + immatricolazione per la 125

 

Dubbio amletico: Vespa 125 Euro 1 o 2 usato o LML euro 3 a 2399 + immatricolazione? Chissa perchè le soluzioni non sono mai così palesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per il nuovo.

del resto in lombardia anche gli euro2 avranno vita non troppo facile a breve.

poi che te ne frega, scatalizzi e vai veloce come il vento...

calcola cheil gt delle lml vine venduto come modifica a basso costo da montare sui px...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia... :-(

Se non avessi in ballo il mutuo per la casa (oltre alla "normale amministrazione" familiare) giuro che un pensierino l'avrei fatto...

Anzi...ben più di uno! :rabbia:

Mi resta solo il superenalotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

calcola cheil gt delle lml vine venduto come modifica a basso costo da montare sui px...

 

E qui ci sarebbe da spendere qualche parola, ma si è già fatto in altri post. Qualcuno vende GT di pessima fattura spacciandoli per originali LML...

Così poi la gente pensa che le LML sono fatte con materiali del ciccio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...