signorhood Inviato July 7, 2008 Inviato July 7, 2008 Salsiccia squisita peccato che un panino solo ha fatto solo da aperitivo Birra molto ma molto buona e avrei continuato se non c'era da tornare a casa per 100 e passa km sotto quasi 40°. Se non passa sta caldazza non mi muovo se non direzione mare!!! 0 Cita
Ospite Inviato July 7, 2008 Inviato July 7, 2008 Se non passa sta caldazza non mi muovo se non direzione mare!!! Almeno non ti carbonizzi le rotule...!!! 0 Cita
signorhood Inviato July 7, 2008 Inviato July 7, 2008 Solamente le rotule? Mi sono aragostizzato dall'inguine in giù e o i piedi abbronzati a pallini per via di quelle scarpe con i buchi. Se facesse un bell'acquazzone uscirei in vespa e pantaloncini da bagno a "docciarmi"!!! 0 Cita
senatore Inviato July 7, 2008 Inviato July 7, 2008 Solamente le rotule? Mi sono aragostizzato dall'inguine in giù e o i piedi abbronzati a pallini per via di quelle scarpe con i buchi. Se facesse un bell'acquazzone uscirei in Vespa e pantaloncini da bagno a "docciarmi"!!! Se non passa sta caldazza non mi muovo se non direzione mare!!! Almeno non ti carbonizzi le rotule...!!! Ve l'avevo detto che era troppo presto per partire!!! Io, mi sono carbonizzato la parte superiore dei piedi e la parte superiore delle cosce. 0 Cita
Ospite Inviato July 7, 2008 Inviato July 7, 2008 Solamente le rotule? Mi sono aragostizzato dall'inguine in giù e o i piedi abbronzati a pallini per via di quelle scarpe con i buchi. Se facesse un bell'acquazzone uscirei in Vespa e pantaloncini da bagno a "docciarmi"!!! Se non passa sta caldazza non mi muovo se non direzione mare!!! Almeno non ti carbonizzi le rotule...!!! Ve l'avevo detto che era troppo presto per partire!!! Io, mi sono carbonizzato la parte superiore dei piedi e la parte superiore delle cosce. Evvabbene, ma avevamo sulla coscienza mesciu 'Nzinu.... Era lui che non vedeva l'ora di tornarsene.... Io sarei rimasto tranquillamente un altro paio d'ore, ma lui no...... Comunque a casa mi sono fatto due ore di sonno eccezzzzzzzzionali...!!!! 0 Cita
signorhood Inviato July 8, 2008 Inviato July 8, 2008 Ha, ha, ha l'intruso lo conosco. Pure la "panza" del gladiatore mi è nota che insieme a senatore, Maurizio, Gianky e Magicobari no sembra ma da solo . . . 0 Cita
PaSqualo Inviato July 9, 2008 Inviato July 9, 2008 C ten panz ten crianz C ten panz ten sostanz ;-) 0 Cita
saliddo Inviato July 9, 2008 Inviato July 9, 2008 C ten panz ten crianz C ten panz ten sostanz SOTTOSCRIVO!!! 0 Cita
VESPAX Inviato July 10, 2008 Inviato July 10, 2008 rieccomi...mi è dispiaciuto non aggregarmi questa volta....ma i miei amici mi han messo un attimino alle strette e mi sono fatta la 24 ore di mare tra torre lapillo e porto cesareo....e mi sono ustionata anche io..quindi sono vicina ai miei amici salentini e alle loro coscione bruciate!! deve essere stato un bel raduno...e se fossi venuta avrei barattato la salsiccia con qualche birretta in più..ma pazienza sarà per la prossima..!! saluti a tutti voi!! PS: gianni mi hanno chiamato gli amici di san donaci per un giro verso mare (otranto o alimini) questa domenica o la prossima..visto che è verso mare perchè non ti aggreghi? ti tengo informato? 0 Cita
signorhood Inviato July 10, 2008 Inviato July 10, 2008 Se ci sono le femmine in toplex . . . mi aggrego Devo confessarvi che io li mare lo interpeto con toccata e fuga. Ovvero se avete intenzione di rosolarvi al sole per 6 ore. . . nu se ne parla. Magari mi faccio una scappata al "mediterraneo" a torre specchia, mi faccio il bagno e poi torno in giro. 0 Cita
Ospite Inviato July 10, 2008 Inviato July 10, 2008 Se ci sono le femmine in toplex . . . mi aggrego Toplex...???? Cos'è, un nuovo tipo di medicinale....????? 0 Cita
PaSqualo Inviato July 10, 2008 Inviato July 10, 2008 Devo confessarvi che io li mare lo interpeto con toccata e fuga.Ovvero se avete intenzione di rosolarvi al sole per 6 ore. . . nu se ne parla. Credo che molte cose ci accomunano 0 Cita
signorhood Inviato July 10, 2008 Inviato July 10, 2008 Se ci sono le femmine in toplex . . . mi aggrego Toplex...???? Cos'è, un nuovo tipo di medicinale....????? Toplex o toples basta ca tenenu le minne de fore!!! 0 Cita
Calabrone Inviato July 10, 2008 Inviato July 10, 2008 Toplex o toples basta ca tenenu le minne de fore Che u guaglione chistu vuli'a senti'!!!!! 0 Cita
..::Frisbee::.. Inviato July 11, 2008 Inviato July 11, 2008 per le menne di fuori alle 5 Terre devi andare, in Liguria è bbello assai,confina con la Toscana,l'Emilia Romagna,il Piemonte la Lombardia e vengono in ferie da tutte le parti del Mondo ora basta che sò già cmq sono James62 a postare non Danilo 0 Cita
signorhood Inviato July 11, 2008 Inviato July 11, 2008 Eeeeeeh fino a la per due mmenne de fore? Basta andare agli Alimini. 0 Cita
paskoth Inviato July 11, 2008 Inviato July 11, 2008 Eeeeeeh fino a la per due mmenne de fore?Basta andare agli Alimini. quoto....io ci sono andato lunedi scorso e grazie al fatto che la gente era poca, di "minne de fore" se ne vedevano abbastanza... 0 Cita
Ospite Inviato July 12, 2008 Inviato July 12, 2008 Luca Luca....pensa alla Vespa che è un disastro, pensa...... 0 Cita
signorhood Inviato July 12, 2008 Inviato July 12, 2008 Eeeeeeh fino a la per due mmenne de fore?Basta andare agli Alimini. quoto....io ci sono andato lunedi scorso e grazie al fatto che la gente era poca, di "minne de fore" se ne vedevano abbastanza... E tu qua stai? E perchè non sei venuto a bruciarti con noi a Conversano? 0 Cita
James62 Inviato July 12, 2008 Inviato July 12, 2008 Basta andare agli Alimini. o a Polignano, come oggi pomeriggio presto,risultato: mia alle 1600 ha iniziato a borbottare che se ne voleva andare e così è stato, W gli scapoli geografici o simili 0 Cita
Ospite Inviato July 13, 2008 Inviato July 13, 2008 E tu qua stai? E perchè non sei venuto a bruciarti con noi a Conversano? E come veniva...???? In autostop..????? 0 Cita
Recommended Posts