signorhood Inviato 7 luglio 2008 - 14:00 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:00 Salsiccia squisita peccato che un panino solo ha fatto solo da aperitivo Birra molto ma molto buona e avrei continuato se non c'era da tornare a casa per 100 e passa km sotto quasi 40°. Se non passa sta caldazza non mi muovo se non direzione mare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 luglio 2008 - 14:03 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:03 Se non passa sta caldazza non mi muovo se non direzione mare!!! Almeno non ti carbonizzi le rotule...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 luglio 2008 - 15:00 Share Inviato 7 luglio 2008 - 15:00 Solamente le rotule? Mi sono aragostizzato dall'inguine in giù e o i piedi abbronzati a pallini per via di quelle scarpe con i buchi. Se facesse un bell'acquazzone uscirei in vespa e pantaloncini da bagno a "docciarmi"!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 luglio 2008 - 17:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 luglio 2008 - 17:05 Solamente le rotule? Mi sono aragostizzato dall'inguine in giù e o i piedi abbronzati a pallini per via di quelle scarpe con i buchi. Se facesse un bell'acquazzone uscirei in Vespa e pantaloncini da bagno a "docciarmi"!!! Se non passa sta caldazza non mi muovo se non direzione mare!!! Almeno non ti carbonizzi le rotule...!!! Ve l'avevo detto che era troppo presto per partire!!! Io, mi sono carbonizzato la parte superiore dei piedi e la parte superiore delle cosce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 luglio 2008 - 19:36 Share Inviato 7 luglio 2008 - 19:36 Solamente le rotule? Mi sono aragostizzato dall'inguine in giù e o i piedi abbronzati a pallini per via di quelle scarpe con i buchi. Se facesse un bell'acquazzone uscirei in Vespa e pantaloncini da bagno a "docciarmi"!!! Se non passa sta caldazza non mi muovo se non direzione mare!!! Almeno non ti carbonizzi le rotule...!!! Ve l'avevo detto che era troppo presto per partire!!! Io, mi sono carbonizzato la parte superiore dei piedi e la parte superiore delle cosce. Evvabbene, ma avevamo sulla coscienza mesciu 'Nzinu.... Era lui che non vedeva l'ora di tornarsene.... Io sarei rimasto tranquillamente un altro paio d'ore, ma lui no...... Comunque a casa mi sono fatto due ore di sonno eccezzzzzzzzionali...!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 luglio 2008 - 08:25 Share Inviato 8 luglio 2008 - 08:25 Anch'io Enrì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 luglio 2008 - 15:17 Share Inviato 8 luglio 2008 - 15:17 Visto che ho un po di tempo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 luglio 2008 - 16:12 Share Inviato 8 luglio 2008 - 16:12 Ha, ha, ha l'intruso lo conosco. Pure la "panza" del gladiatore mi è nota che insieme a senatore, Maurizio, Gianky e Magicobari no sembra ma da solo . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 luglio 2008 - 08:24 Share Inviato 9 luglio 2008 - 08:24 C ten panz ten crianz C ten panz ten sostanz ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 9 luglio 2008 - 08:31 Share Inviato 9 luglio 2008 - 08:31 C ten panz ten crianz C ten panz ten sostanz SOTTOSCRIVO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 luglio 2008 - 08:35 Share Inviato 9 luglio 2008 - 08:35 :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 luglio 2008 - 18:26 Share Inviato 9 luglio 2008 - 18:26 solo perchè siete grassi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 10 luglio 2008 - 14:19 Share Inviato 10 luglio 2008 - 14:19 rieccomi...mi è dispiaciuto non aggregarmi questa volta....ma i miei amici mi han messo un attimino alle strette e mi sono fatta la 24 ore di mare tra torre lapillo e porto cesareo....e mi sono ustionata anche io..quindi sono vicina ai miei amici salentini e alle loro coscione bruciate!! deve essere stato un bel raduno...e se fossi venuta avrei barattato la salsiccia con qualche birretta in più..ma pazienza sarà per la prossima..!! saluti a tutti voi!! PS: gianni mi hanno chiamato gli amici di san donaci per un giro verso mare (otranto o alimini) questa domenica o la prossima..visto che è verso mare perchè non ti aggreghi? ti tengo informato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 luglio 2008 - 16:37 Share Inviato 10 luglio 2008 - 16:37 Se ci sono le femmine in toplex . . . mi aggrego Devo confessarvi che io li mare lo interpeto con toccata e fuga. Ovvero se avete intenzione di rosolarvi al sole per 6 ore. . . nu se ne parla. Magari mi faccio una scappata al "mediterraneo" a torre specchia, mi faccio il bagno e poi torno in giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 10 luglio 2008 - 17:44 Share Inviato 10 luglio 2008 - 17:44 Se ci sono le femmine in toplex . . . mi aggrego Toplex...???? Cos'è, un nuovo tipo di medicinale....????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 10 luglio 2008 - 18:05 Share Inviato 10 luglio 2008 - 18:05 Devo confessarvi che io li mare lo interpeto con toccata e fuga.Ovvero se avete intenzione di rosolarvi al sole per 6 ore. . . nu se ne parla. Credo che molte cose ci accomunano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 luglio 2008 - 18:32 Share Inviato 10 luglio 2008 - 18:32 Se ci sono le femmine in toplex . . . mi aggrego Toplex...???? Cos'è, un nuovo tipo di medicinale....????? Toplex o toples basta ca tenenu le minne de fore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 luglio 2008 - 19:05 Share Inviato 10 luglio 2008 - 19:05 Toplex o toples basta ca tenenu le minne de fore Che u guaglione chistu vuli'a senti'!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 11 luglio 2008 - 13:03 Share Inviato 11 luglio 2008 - 13:03 per le menne di fuori alle 5 Terre devi andare, in Liguria è bbello assai,confina con la Toscana,l'Emilia Romagna,il Piemonte la Lombardia e vengono in ferie da tutte le parti del Mondo ora basta che sò già cmq sono James62 a postare non Danilo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 luglio 2008 - 16:07 Share Inviato 11 luglio 2008 - 16:07 Eeeeeeh fino a la per due mmenne de fore? Basta andare agli Alimini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 11 luglio 2008 - 16:40 Share Inviato 11 luglio 2008 - 16:40 Eeeeeeh fino a la per due mmenne de fore?Basta andare agli Alimini. quoto....io ci sono andato lunedi scorso e grazie al fatto che la gente era poca, di "minne de fore" se ne vedevano abbastanza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 12 luglio 2008 - 06:38 Share Inviato 12 luglio 2008 - 06:38 Luca Luca....pensa alla Vespa che è un disastro, pensa...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 luglio 2008 - 07:30 Share Inviato 12 luglio 2008 - 07:30 Eeeeeeh fino a la per due mmenne de fore?Basta andare agli Alimini. quoto....io ci sono andato lunedi scorso e grazie al fatto che la gente era poca, di "minne de fore" se ne vedevano abbastanza... E tu qua stai? E perchè non sei venuto a bruciarti con noi a Conversano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 12 luglio 2008 - 18:20 Share Inviato 12 luglio 2008 - 18:20 Basta andare agli Alimini. o a Polignano, come oggi pomeriggio presto,risultato: mia alle 1600 ha iniziato a borbottare che se ne voleva andare e così è stato, W gli scapoli geografici o simili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 13 luglio 2008 - 07:31 Share Inviato 13 luglio 2008 - 07:31 E tu qua stai? E perchè non sei venuto a bruciarti con noi a Conversano? E come veniva...???? In autostop..????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts