Ale15 Inviato 25 giugno 2008 - 11:10 Share Inviato 25 giugno 2008 - 11:10 Annunciaziò, annunciaziò (alla Troisi dalla scena di "la smorfia" dell' annunciazione chi la ricorda? ) Annunciaziò... a tutta la polaziò.... Nel numero di luglio di Motociclismo d' epoca c'è un servizio di 4 pagine sul nuovo "museo Pascoli" con diverse foto e informazioni utili... Insomma a un buon Vespista può interessare... Non ho lo scanner ma posso provare a fare foto ad alta risoluzione,sempre che non esista qualcosa che lo vieti... Attendo istruzioni dai capoccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 giugno 2008 - 11:51 Share Inviato 25 giugno 2008 - 11:51 Per 4 paginette non penso..o sbaglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 giugno 2008 - 12:51 Share Inviato 25 giugno 2008 - 12:51 Ricevuto ieri (sono abbonato). Gran bell'articolo e gran belle foto. Complimenti al Pascoli per il museo che prima o poi vorrò e DOVRO' visitare. :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 25 giugno 2008 - 12:53 Share Inviato 25 giugno 2008 - 12:53 Ale falle le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 25 giugno 2008 - 12:55 Share Inviato 25 giugno 2008 - 12:55 Ricevuto ieri (sono abbonato). Gran bell'articolo e gran belle foto. Complimenti al Pascoli per il museo che prima o poi vorrò e DOVRO' visitare. :applauso: E' davvero un bel museo,con ogni ben di Dio.Ma ci deve essere lui ad accompagnarti se no non entri,quindi prega che il giorno che ci vai ci sia lui o se no rimani a bocca asciutta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 giugno 2008 - 12:57 Share Inviato 25 giugno 2008 - 12:57 Ho visto i giorni e gli orari di apertura e chiusura. Ritengo che per esserci, vuol dire che in quei giorni c'è, o almeno spero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 25 giugno 2008 - 12:59 Share Inviato 25 giugno 2008 - 12:59 quindi prega che il giorno che ci vai ci sia lui o se no rimani a bocca asciutta... Tipico di Pascoli.....se c'è Lui, bene, senno' "Zone off limits". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 25 giugno 2008 - 13:05 Share Inviato 25 giugno 2008 - 13:05 ''Lui proprio lui,e cioè il capo'' è spesso fuori dai vari fornitori o mostre o quant'altro,comunque al 90 % lo becchi,a me è capitato solo una volta su 6 che non ci fosse,e i ragazzi del magazzino come sempre avevano il loro bel da fare e così io e un amico l'abbiamo ammirato attraverso il vetro.Fortuna che io lo avevo già visitato la volta precedente.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 25 giugno 2008 - 13:07 Share Inviato 25 giugno 2008 - 13:07 Tipico di Pascoli.....se c'è Lui, bene, senno' "Zone off limits". Già,si dice che sia successo che gli abbiano sgraffignato qualcosa da una Vespa esposta,e da allora la porta rimane chiusa a chiave... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 25 giugno 2008 - 13:45 Share Inviato 25 giugno 2008 - 13:45 Io l'ho visitato in anteprima l'anno scorso, naturalmente non era completo al 100% però .. Sono andato con un amico a prendere dei pezzi e pascoli non c'era era alla fiera di milano .. in compenso abbiamo trovato un esperto operaio che con molto piacere ci ha mostrato il museo.. e ci ha fatto anche un bello sconto... comunque va detto che merita di essere visitato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 giugno 2008 - 14:41 MODERATOR Share Inviato 25 giugno 2008 - 14:41 bel museo quello di Mauro............pure io ho contribuito monetariamente alla sua realizzazione....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 giugno 2008 - 14:42 Share Inviato 25 giugno 2008 - 14:42 :mrgreen: Io MAI sino ad ora, ma penso che presto, qualcosina DEVO, prezzi a parte, pare che la qualità sia indiscutibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 25 giugno 2008 - 18:57 Autore Share Inviato 25 giugno 2008 - 18:57 Allora posto le foto domani ora di pranzo.... ho lasciato la rivista in ufficio Bellissimo museo a mio parere.... mi pare manchino solo la Vespa 6 giorni e un' altra alla collezione COMPLETA di tutte le Vespe prodotte in serie.... dalla 98 in poi dunque... Beato chi l' ha già visitato, per ora l' ho aggiunto nel mio libro/elenco "cose da fare per poter dire ho vissuto, posso morire felice"... A quanto mi pare di aver capito è perfin meglio del museo Piaggio... Chi li ha visti entrambe può commentare differenze e impressioni... P.S.S.O.T. (post scrictum super off topic) ho trovato annunciaziò, annunciaziò.... ogni volta che pronuncio o scrivo la parola "annunciazione" mi viene in mente Lello Arena che sbatte i piedi e suona la trombetta..... Si forse sono matto http://video.google.it/videosearch?q=annunciazione+troisi&hl=it&sitesearch=# 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 giugno 2008 - 19:31 Share Inviato 25 giugno 2008 - 19:31 Si forse sono matto Se non sono cosi,non li vogliamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 26 giugno 2008 - 11:15 Autore Share Inviato 26 giugno 2008 - 11:15 Ecco qua le immagini! Spero non ci siano problemi a postarle e spero che il risultato sia accettabile anche se ho dovuto ridimensionarle per rientrare nei 500k... Buona visione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts