Vai al contenuto


Informazione al popolo Vespista


Ale15
 Share

Recommended Posts

Annunciaziò, annunciaziò (alla Troisi dalla scena di "la smorfia" dell' annunciazione chi la ricorda? :sbonk::sbonk: )

 

Annunciaziò... a tutta la polaziò....

 

Nel numero di luglio di Motociclismo d' epoca c'è un servizio di 4 pagine sul nuovo "museo Pascoli" con diverse foto e informazioni utili... Insomma a un buon Vespista può interessare...

 

Non ho lo scanner ma posso provare a fare foto ad alta risoluzione,sempre che non esista qualcosa che lo vieti...

 

Attendo istruzioni dai capoccia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto ieri (sono abbonato).

 

Gran bell'articolo e gran belle foto.

 

Complimenti al Pascoli per il museo che prima o poi vorrò e DOVRO' visitare.

 

:applauso: :applauso:

E' davvero un bel museo,con ogni ben di Dio.Ma ci deve essere lui ad accompagnarti se no non entri,quindi prega che il giorno che ci vai ci sia lui o se no rimani a bocca asciutta...

Link al commento
Condividi su altri siti

''Lui proprio lui,e cioè il capo'' è spesso fuori dai vari fornitori o mostre o quant'altro,comunque al 90 % lo becchi,a me è capitato solo una volta su 6 che non ci fosse,e i ragazzi del magazzino come sempre avevano il loro bel da fare e così io e un amico l'abbiamo ammirato attraverso il vetro.Fortuna che io lo avevo già visitato la volta precedente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visitato in anteprima l'anno scorso, naturalmente non era completo al 100% però .. Sono andato con un amico a prendere dei pezzi e pascoli non c'era era alla fiera di milano .. in compenso abbiamo trovato un esperto operaio che con molto piacere ci ha mostrato il museo.. e ci ha fatto anche un bello sconto...

comunque va detto che merita di essere visitato

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bel museo quello di Mauro............pure io ho contribuito monetariamente alla sua realizzazione....... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora posto le foto domani ora di pranzo.... ho lasciato la rivista in ufficio :azz::frustate:

 

Bellissimo museo a mio parere.... mi pare manchino solo la Vespa 6 giorni e un' altra alla collezione COMPLETA di tutte le Vespe prodotte in serie.... dalla 98 in poi dunque... :sbav:

 

Beato chi l' ha già visitato, per ora l' ho aggiunto nel mio libro/elenco "cose da fare per poter dire ho vissuto, posso morire felice"...

A quanto mi pare di aver capito è perfin meglio del museo Piaggio... Chi li ha visti entrambe può commentare differenze e impressioni...

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.S.O.T. (post scrictum super off topic) ho trovato annunciaziò, annunciaziò.... ogni volta che pronuncio o scrivo la parola "annunciazione" mi viene in mente Lello Arena che sbatte i piedi e suona la trombetta..... :sbonk::sbonk:

 

Si forse sono matto :ciapet::nono:

 

http://video.google.it/videosearch?q=annunciazione+troisi&hl=it&sitesearch=#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua le immagini! :mrgreen:

 

Spero non ci siano problemi a postarle e spero che il risultato sia accettabile anche se ho dovuto ridimensionarle per rientrare nei 500k...

 

Buona visione :ciao:

pag1_979.jpg

pag2_165.jpg

pag3_133.jpg

pag4_140.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...