Kamikaze Inviato 27 giugno 2008 - 14:22 Share Inviato 27 giugno 2008 - 14:22 ma usare il gonfia e ripara visto che la ruota era andata e cotta??? Gonfia e ripara????????????????????????????? E secondo te Kammukazzen avrebbe buttato la vecchia camera d'aria con tutta la tirchiaria che si ritrova? (Faccina che dice "ma che stai a dì") Ce si pazz Solo perchè ho i polpastrelli che escono direttamente dalle ascelle non vuol dire che ho le braccine corte ....o forse si?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 giugno 2008 - 14:48 Share Inviato 27 giugno 2008 - 14:48 Haaaaaaa, i polpastrelli sonooooooooo, io pensavo che fossero i peli e che fossi monco!!! Lui in ogni caso ha usato il gonfia e ripara ma lo usa all'inverso. Prima cambia la ruota e poi la ripara e la gonfia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts