Scighera Inviato 25 giugno 2008 - 12:11 Share Inviato 25 giugno 2008 - 12:11 Oggi sono andato prima a comprare il regolatore di tensione ... l'ho pagato 30 euro , ed è praticamente ( se ho capito bene ) lo stesso prezzo che in Italia ... poi da lì sono andato direttamente all'Ambasciata italiana per ritirare il passaporto ( perché avevo chiesto il visto ) ... ok che davanti al salone piaggio c'erano le Vespa , non c'è niente di strano , però davanti all'ambasciata tutte erano Vespa !!! C'erano sia PX che queste nuove !!! Poi sono andato da tutt'altra parte della città per finire una cosa , e anche lì ho visto parcheggiate due PX e una GTS ... durante il viaggio ho incontrato una Cosa , una T5 e una ... beh io non riconosco il modello , ma è quello con due sedili .. più o meno degli anni '50 !!! E non finisce qui ... tutti vespisti che incontri ti salutano e sorridono ... sia con le Vespa vere , come le definite voi in questo forum , che quelli con le Vespa moderne ... con le moderne ti guardano con un sorriso e ammirano la PX ... che bella sensazione !!! :D :D :D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 25 giugno 2008 - 12:50 Share Inviato 25 giugno 2008 - 12:50 Oggi sono andato prima a comprare il regolatore di tensione ... l'ho pagato 30 euro , ed è praticamente ( se ho capito bene ) lo stesso prezzo che in Italia ... poi da lì sono andato direttamente all'Ambasciata italiana per ritirare il passaporto ( perché avevo chiesto il visto ) ... ok che davanti al salone piaggio c'erano le Vespa , non c'è niente di strano , però davanti all'ambasciata tutte erano Vespa !!! C'erano sia PX che queste nuove !!! Poi sono andato da tutt'altra parte della città per finire una cosa , e anche lì ho visto parcheggiate due PX e una GTS ... durante il viaggio ho incontrato una Cosa , una T5 e una ... beh io non riconosco il modello , ma è quello con due sedili .. più o meno degli anni '50 !!! E non finisce qui ... tutti vespisti che incontri ti salutano e sorridono ... sia con le Vespa vere , come le definite voi in questo forum , che quelli con le Vespa moderne ... con le moderne ti guardano con un sorriso e ammirano la PX ... che bella sensazione !!! :D :D :D Io quelli con le Vespe moderne non li saluto proprio,agli altri dò un colpetto di clacson... Però che ammirino le Vespe vecchie l'ho notato anch'io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 25 giugno 2008 - 15:20 Autore Share Inviato 25 giugno 2008 - 15:20 eheheh ... io saluto tutti quelli che salutano me ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 25 giugno 2008 - 15:30 Share Inviato 25 giugno 2008 - 15:30 anch'io saluto tutti quelli che mi salutano .. molte volte però quelli con le vespa frull non mi salutano.... quindi nemmeno io lo faccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 25 giugno 2008 - 20:55 Share Inviato 25 giugno 2008 - 20:55 Si ricambia sempre il saluto, anzi si dovrebbe salutare per primi, almeno in viaggio (in città non si smetterebbe mai altrimenti...) Ma toglimi una curiosità, Scighera, sei serbo, o italiano? non riesco a capire, anche se scrivi benissimo in italiano. Ci sono vespa club in Serbia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 25 giugno 2008 - 21:05 Autore Share Inviato 25 giugno 2008 - 21:05 Ciao Stefano ... sono serbo ... cmq il fatto che non riesci a capire di che nazione sono , lo considero come un complimento Scherzi a parte , e per quanto lo sappia io , in Serbia non ci sono i Vespa Club ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 25 giugno 2008 - 21:05 Share Inviato 25 giugno 2008 - 21:05 io saluto sempre sia le vespe che le moto.. sono onesto moltissimo di quelli che saluto sia in vespa che in moto mi guardano con una faccia dello stile ti conosco?! hahahj 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 giugno 2008 - 06:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2008 - 06:21 Io quelli con le Vespe moderne non li saluto proprio,agli altri dò un colpetto di clacson... Però che ammirino le Vespe vecchie l'ho notato anch'io... anch'io saluto tutti quelli che mi salutano .. molte volte però quelli con le Vespa frull non mi salutano.... quindi nemmeno io lo faccio Molto probabilmente, anche quelli che non ti salutano la pensano come te. Trarre le conclusioni, mi pare piuttosto facile. eheheh ... io saluto tutti quelli che salutano me ... Scusate, ma dove sta scritto a chi tocca salutare per primo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 26 giugno 2008 - 06:48 Share Inviato 26 giugno 2008 - 06:48 Dejan, metti qualche foto ogni tanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 26 giugno 2008 - 07:48 Autore Share Inviato 26 giugno 2008 - 07:48 Io quelli con le Vespe moderne non li saluto proprio,agli altri dò un colpetto di clacson... Però che ammirino le Vespe vecchie l'ho notato anch'io... anch'io saluto tutti quelli che mi salutano .. molte volte però quelli con le Vespa frull non mi salutano.... quindi nemmeno io lo faccio Molto probabilmente, anche quelli che non ti salutano la pensano come te. Trarre le conclusioni, mi pare piuttosto facile. eheheh ... io saluto tutti quelli che salutano me ... Scusate, ma dove sta scritto a chi tocca salutare per primo? Da nessuna parte ... praticamente ci salutiamo spontaneamente ... si vede subito .. non so come spiegare ... Ma tanto tu sai di cosa sto parlando ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 26 giugno 2008 - 07:50 Autore Share Inviato 26 giugno 2008 - 07:50 Dejan, metti qualche foto ogni tanto Sai le foto davanti all'ambasciata le volevo fare ... e non solo delle Vespa ... , ma li non è permesso fotografare !!! Sai che gnoche che c'erano !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts