solerosso Inviato 26 giugno 2008 - 09:12 Share Inviato 26 giugno 2008 - 09:12 chiave smontaggio tamburro posteriore per cambiare freni px200 quale bisogna usare quale è la grandezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gustinu Inviato 26 giugno 2008 - 10:21 Share Inviato 26 giugno 2008 - 10:21 devi usare una chiave a bussola o poligonale da 24 mm. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 26 giugno 2008 - 10:30 Share Inviato 26 giugno 2008 - 10:30 devi usare una chiave a bussola o poligonale da 24 mm.ciao esattissimo però in molti consigliano di avere a portata di mano anche una 22mm, dicono che su qualke modello si trovi di questa misura, io per "non sapere ne leggere ne scrivere" quando comprari la 24 mm comprai anche l'altra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 26 giugno 2008 - 11:23 Share Inviato 26 giugno 2008 - 11:23 chiave smontaggio tamburro posteriore per cambiare freni px200 quale bisogna usare quale è la grandezza azz...litigato con l'italiano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 26 giugno 2008 - 17:44 Share Inviato 26 giugno 2008 - 17:44 p125 x 1980..chiave tamburo posteriore 22 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 7 luglio 2008 - 14:36 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:36 mi aggrego alla discussione....non riesco a togliere il dado...è bloccato...che posso fare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 luglio 2008 - 14:37 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:37 Non ricordo chi, diceva... datemi una leva, vi solleverò il mondo. Vedi che ci riesci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 7 luglio 2008 - 14:43 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:43 Archimede PaSqualo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 luglio 2008 - 14:56 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:56 Archimede PaSqualo!!!! Se non ci metti la virgola tra Archimede e PaSqualo, sembra che sia io Archimede :shock: Magari. Vi inventerei una nuova Vespa P.S. Grazie comunque Salvatò, non ricordavo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 7 luglio 2008 - 15:01 Share Inviato 7 luglio 2008 - 15:01 l ho scritto apposta così Pasqualo Archimede e saresti così... http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Domenico-Fetti_Archimedes_1620.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 luglio 2008 - 15:06 Share Inviato 7 luglio 2008 - 15:06 Io ti ringrazio, sono commosso ma devo ammettere che quella frase, l'ho sentita la prima volta proprio su VR Quindi, non è farina del mio sacco :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 7 luglio 2008 - 15:19 Share Inviato 7 luglio 2008 - 15:19 il senso è orario o antiorario???Portate pazienza sto imparando... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 luglio 2008 - 15:26 Share Inviato 7 luglio 2008 - 15:26 Guarda, ne smonto diversi ma non ricordo Credo sia in senso antiorario Se sbaglio, qualcuno mi corregga. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 7 luglio 2008 - 15:32 Share Inviato 7 luglio 2008 - 15:32 grazie PaSqualo...L' ho innondato di svitol ieri e stasera quando torno ci do dentro...domani vi faccio sapere...grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 7 luglio 2008 - 15:34 Share Inviato 7 luglio 2008 - 15:34 ps l' ultima cosa...Esiste un colore Piaggio 224 chiamato Blu Dack se si mi sapreste dire il codice max meier? grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 7 luglio 2008 - 15:37 Share Inviato 7 luglio 2008 - 15:37 il senso è orario o antiorario???Portate pazienza sto imparando... Antiorario per svitare. Io uso una chiave a croce di quelle per smontare le ruote alla macchina e ho le boccole da 22 e da 24. Poi per fare leva ho inserito un grosso tubo mentre qualcuno stava seduto sulla vespa tenendo bloccata la ruota con il freno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 8 luglio 2008 - 06:57 Share Inviato 8 luglio 2008 - 06:57 rieccomi qua...Allora ieri sera sono riuscito a togliere il dado ora ho il problema del tamburo...E' incastrato di brutto....Che faccio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 luglio 2008 - 08:54 Share Inviato 8 luglio 2008 - 08:54 prova a rimontargli la ruota, e piano piano facendo leva con le sole mani sula ruota prova a levare il tamburo, se non ci riesci non forzare, rismonta la ruota e prova a dare dei colpetti al mozzo dove ci stanno i prigioneri, con un martello di gomma, oppure con un pezzo di legno, naturlamente colpendo a croce , cerca di evitare di colpire il tamburo direttamente con la mazzetta di ferro se non ci riesci ... sei nei guai, ma cmq uscirà non ti preoccupare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 8 luglio 2008 - 09:09 Share Inviato 8 luglio 2008 - 09:09 grazie highlander stasera provo e ti faccio sapere...Speriamo bene...Ieri sera ci ho dato dentro di SW40... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gustinu Inviato 8 luglio 2008 - 22:14 Share Inviato 8 luglio 2008 - 22:14 Ciao Secchio0, per svitare il dado, munisciti di un martello grosso, e usa una chiave o ad occhio o a bussola e dai dei bei colpi nell'estremità della chiave in senso antiorario, vedrai che si svita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gustinu Inviato 8 luglio 2008 - 22:22 Share Inviato 8 luglio 2008 - 22:22 scusa Specchio0, non avevo visto che già eri riuscito a svitare il dado. per il tamburo fai come dice highlander, magari con il martello di gomma dai anche qualche colpo direttamente al cerchio sempre a colpi a croce. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 9 luglio 2008 - 06:59 Share Inviato 9 luglio 2008 - 06:59 questo è quanto dopo la litagata furibonda con il tamburo, incollato dalla ruggine...Ma il buon SW40 e martello di gomma fanno miracoli... ora mi chiedo...il paraolio dov' è??Portate pazienza ma il meccanico non penso che vedrà ancora la mia vespa e vorrei arrangiarmi ma non ho grande esperienza...Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 9 luglio 2008 - 07:22 Share Inviato 9 luglio 2008 - 07:22 .il paraolio dov' è?? sotto al piattello. Ma ha tolto l'olio? Se non l'hai fatto, fallo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 9 luglio 2008 - 09:05 Share Inviato 9 luglio 2008 - 09:05 scusa quale piattello e come si toglie???Porta pazienza non sono un espertissimo...Per l' olio non ci sono problemi già tolto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 luglio 2008 - 10:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2008 - 10:45 Il tuo PX è relativamente recente, vero? Nel tuo modello il paraolio è montato internamente, oltre il cuscinetto, che è stagno. Quello che vedi è un parapolvere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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