Specchio0 Inviato 9 luglio 2008 - 12:10 Share Inviato 9 luglio 2008 - 12:10 si è del 96...quindi per sostituire il paraolio devo smontare il carter??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 9 luglio 2008 - 15:20 Share Inviato 9 luglio 2008 - 15:20 Il tuo PX è relativamente recente, vero?Nel tuo modello il paraolio è montato internamente, oltre il cuscinetto, che è stagno. Quello che vedi è un parapolvere. Ripensandoci è impossibile...Il modello è quello prodotto dal 83 o giu di li fino al 96... Non credo sia interno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 luglio 2008 - 15:26 Share Inviato 9 luglio 2008 - 15:26 Ha ragione Marben,quello e' il tipico parapolvere del paraolio interno,fidati anche nel mio motore era cosi,poi quando fu aperto lo si sposto' all'esterno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 9 luglio 2008 - 16:06 Share Inviato 9 luglio 2008 - 16:06 che iella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 luglio 2008 - 18:48 Share Inviato 9 luglio 2008 - 18:48 Ma hai gia appurato che non tiene e perde? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 10 luglio 2008 - 08:05 Share Inviato 10 luglio 2008 - 08:05 penso di si...come faccio a capirlo???io ho visto smontandolo che c' era un bel pò di olio li dentro e siccome il livello olio cambio cala e devo rabboccarlo abbastanza spesso ho pensato che perdesse proprio da li... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 luglio 2008 - 09:55 Share Inviato 10 luglio 2008 - 09:55 E allora penso,purtroppo,che dovrai intervenire,altrimenti avrai sempre problemi di frenatura oltre al fastidio del rabbocco.Coraggio tappati il naso e.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 10 luglio 2008 - 10:33 Share Inviato 10 luglio 2008 - 10:33 mi sa che aspetterò la brutta stagione...magari con il tuo aiuto...grazie mille intanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 luglio 2008 - 10:42 Share Inviato 10 luglio 2008 - 10:42 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 12 luglio 2008 - 09:03 Share Inviato 12 luglio 2008 - 09:03 foto mozzo e nuovo paraolio (quello appoggiato e tenuto in mano per intenderci...Pareri??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 12 luglio 2008 - 09:08 Share Inviato 12 luglio 2008 - 09:08 altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specchio0 Inviato 12 luglio 2008 - 09:17 Share Inviato 12 luglio 2008 - 09:17 nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 luglio 2008 - 16:03 Share Inviato 13 luglio 2008 - 16:03 Attenzione,ripensandoci bene,tu non dovresti avere olio nel tamburo,perche' in questo caso dovrebbe,l'olio,fuoruscire da un forellino posto sotto il cambio,onde evitare il riversamento nel tamburo. Detto questo,l'unico motivo perche',tu hai il tamburo bagnato e' l'ostruzione del forellino.Guarda sotto appena dopo il parapolvere e con un oggetto adatto vedi di stappare il suddetto foro. Facci sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.