cafe racer Inviato 26 giugno 2008 - 10:38 Share Inviato 26 giugno 2008 - 10:38 ciao ragazzi,forse ho già scritto ma non son sicuro.volevo sapere se è conveniente e possibile allungare i rapporti di un px150 dell'84.devo rettificare il cilindro e visto che ho il motore aperto volevo intervenire.il blocco ere di un 125 e chiedo a voi se i rapporti cambiano da quelli del 150,ora ho una trasmissione da 68/20 d.e. è possibile cambiare l'ingranaggio della quarta e se si con quale modello e quanti denti ha quello lungo del primario.grazie anticipatamente a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 26 giugno 2008 - 13:14 Share Inviato 26 giugno 2008 - 13:14 allora: io ricordo che la 4° del 150 è leggermente più lunga, per il resto è tutto uguale, eccetto chiaramente il GT e i getti del carburatore se mi sbaglio chiedo scusa e ringrazio chi mi correggerà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 giugno 2008 - 15:25 Share Inviato 26 giugno 2008 - 15:25 125/150/e 200 PX o PE hanno tutti gli stessi rapporti. Se vuoi allungarli ti conviene cambiarli tutti e non solo la 4° per non avere cadute di giri. Potresti montare (a trovarli) quelli del 200 rally o del T5, ma saprai già che è merce oltre che rara costosissima. Oppure quelli delle VBB/VNB/VBC/VNC che hanno le ruote più piccole e rapporti più lunghi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafe racer Inviato 26 giugno 2008 - 18:21 Autore Share Inviato 26 giugno 2008 - 18:21 oggi mi sono iformato da un vespista molto conosciuto a zena,mi ha detto che la mia,arcobaleno,necessita solo del cambio denti frizione,laddove la 125 ne ha 20 di denti,la 150 ne ha ventuno,allungando il tutto...speriamo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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