Vai al contenuto

Catena antifurto per PX

GustaV
 Share

Recommended Posts

Vorrei acquistare una robusta catena con lucchetto corazzato per il PX che abbracci la pedana e permetta di bloccare la vespa ad un palo, senza dubbio l'antifurto più sicuro.

Secondo voi qual è la lunghezza adeguata della catena per questo scopo?

150 cm bastano? Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un PX ed ho comprato una catena lunga circa 80 cm insieme ad un bel lucchetto...la faccio passare tra ammortizzatore anteriore ed tubo forcella e poi tutto intorno ad un palo....

penso sia sufficiente...perché la pedana???...considera che una catena di lunghezza sufficiente per fare il giro della pedana e di un palo, secondo me minimo deve essere di 1,5 metri...con tutto lo spazio ed il peso che ne comporta a portartela dietro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Secondo me 150 cm per il PX sono il giusto, ma verifica... Con una da 120 si riesce a legare una small, se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un PX ed ho comprato una catena lunga circa 80 cm insieme ad un bel lucchetto...la faccio passare tra ammortizzatore anteriore ed tubo forcella e poi tutto intorno ad un palo....

penso sia sufficiente...perché la pedana???...considera che una catena di lunghezza sufficiente per fare il giro della pedana e di un palo, secondo me minimo deve essere di 1,5 metri...con tutto lo spazio ed il peso che ne comporta a portartela dietro!!!

Sì anche a me pare che basti così ... io non ho ancora nessuna catena antifurto , però sono in proncito di prenderla , e la userò prorpio così come l'ha detto paskoth ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

Puoi anche provare con quella da 1.5 m, ma spesso è corta. Io ne ho due da 1.68 cm, rivestite in plastica; le ho prese in germania e sono durissime all'interno. Purtroppo quelle rinforzate costano e se non le prendi in svendita o fallimento sono care, così come i lucchetti.

Link al commento
Condividi su altri siti