Vai al contenuto

rally 200 e boxer,new entry

malicci
 Share

Recommended Posts

• Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

NULLA.......... tanto non avranno il tempo x fare nulla...........uno dei 2 sara' presto vedovo........e non sara' il boxer...........vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Già.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ho dimenticato di dirlo prima,è iscritta FMI,è restaurata come si deve

a parte la sella, l'ammortizzatore anteriore mi sembra un po strano, e manopole bianche e la copertura del faro posteriore grigia non mi sembrano originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Brutta cosa la fama. Specie quando è veritiera.

Per il ciclo "non siamo polli".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti curar di loro ma guarda e passa. E poi un rally cosi anche con le manopole bianche non è caro, dimenticavo ha solo 600 km quel povero motore ancora da rodare

già, praticamente regalato, lascerà il posto ad una lambretta o a qualkos'altro di "passaggio" ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Maaaaaaa, così, tanto per: se fosse in vendita sto rally, che prezzo avrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ah, non me n'ero accorto. Beh, ma quei 5000 li vale ora che ha verniciato il tegolino del fanalino posteriore!!!

Però, non ha badato a spese, chi l'ha restaurata, avete visto? Pensate che ha messo al posto del gommino del pedale del freno originale, e del costo di pochi euro, ha messo un gommino di qualche motocicletta, sicuramente moooooooolto più caro e che invece di mettere i bulloncini del cavalletto nuovi, ne ha scovato alcuni che saranno sicuramente d'epoca, quindi che hanno mooooooooolto più valore!!!

Comunque, dai, il nostro amico, la vende, perchè ora ha comprato una bella Lambretta per 400 euro e, non avendo il posto per tenere tutte sta robaccia, deve pur liberarsi di qualcosa, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

........ io purtroppo per casi della vita dovrò a breve vendere la mia ...ma non voglio lucrarci sopra..... la venderò sui 1200 euro come dice MOTOCICLISMO D'EPOCA ....trattabili...siccome la sella è una replica (pur avendo il bottone...) posso arrivare a 1100 ...anzi...dato che il colore non è originale e un restauro costa 2000 euro....penso che potrei dare 900 euro a chi se la viene a prendere ...però ho anche il bottone di spegnimento giusto adesso....... però so che non è facile...bisogna trovare il vero appassionato che fiuti l'affare....come ad es. il VERO appassionato che quando mi iscrissi al primo v.c. mi offrì di scambiarla col suo px150 con miscelatore...perchè più comodo e affidabile..poi lui si sacrificava pure per me...e io che non ho saputo cogliere allora...oggi i px li vendono a 1500...avrei fatto 'affare... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti